Le vostre recensioni di Skön Maschera Detossinante Bio - Life Needs Detox in Maschere

Luisa

Niente di eccezionale

data: 16 11 2021, 22:39
Punti di forza: L'ho testata grazie a MyBeauty. Non secca, la pelle dopo l'applicazione risulta leggermente più morbida
Punti di debolezza: Non durano a lungo gli effetti. Non ho notato nessun miglioramento apprezzabile sulla grana della pelle e nessun effetto antimperfezione o mattificante come mi sarei aspettata dall'argilla. Non la ricomprerei
Demis013

Maschera all'argilla

data: 23 09 2021, 09:03
Punti di forza: Mi sono trovata bene con questa maschera, avendo una pelle mista non l'ha nè seccata nè idratata eccessivamente. è comoda da applicare e si rimuove facilmente, l'effetto purificante si nota eccome, perchè la texture della pelle è migliorata.
Punti di debolezza: Nessuno se non il prezzo pieno quando non è in promo.
Cris

Non ho notato miglioramenti

data: 31 07 2021, 15:32
Punti di forza: Ha un buon profumo, mi piace la consistenza e non secca mentre si lascia in posa
Punti di debolezza: L'ho testata e non ho notato alcun miglioramento. È come se non avessi messo nulla. In base alla mia esperienza il prezzo è eccessivo per questo prodotto
Letizia

Morbida, non tira la pelle, perfetta per chi deve incastrare una

data: 25 07 2021, 12:25
Punti di forza: Molto fluida, si spalma rapidamente sul viso, purifica senza seccare. Durante l'applicazione sembra di non averla in viso. Mantiene la pelle liscia e morbida.
Punti di debolezza: Non vi þrovo punti di debolezza, rispetta le aspettative che derivano dalla descrizione del prodotto da parte dell'azienda.
NickyNo…

Una maschera che ti fa innamorare

data: 06 07 2021, 21:15
Punti di forza: Dei prodotti Skon che ho avuto modo di testare è senz'altro quello che ho amato e apprezzato di più. Texture cremosa e avvolgente, facile da stendere. Non secca durante la posa e si rimuove facilmente. Lascia la pelle liscia, morbida e rigenerata. Con l'utilizzo costante 2 volte a settimana per 2 settimana ho notato un miglioramento generale della grana della pelle, più uniforme e più compatta. Pack pratico e apprezzatissimo visto che è fatto con materiali ecosostenibili. Ho amato il prodotto, gli ingredienti e la filosofia del brand.
Punti di debolezza: Nessuna
lucia

Detossinante

data: 06 07 2021, 19:46
Punti di forza: purificare la pelle del viso con prodotti biologici e Made in Italy ispirati al concetto della felicità nordica.
Punti di debolezza: Forse un pò troppo leggera e non molto credmosa
enrichi…

Via il grigiume

data: 06 07 2021, 14:29
Punti di forza: doro questa maschera è la mia coccola domenicale preferita. Di asciuga velocemente e la pelle rimane rimane pulita, luminosa. Bella la confezione, pratica e facilmente trasportabile ed anche la profumazione leggera e naturale.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare.
Anna…

Ottimo prodotto.

data: 29 06 2021, 15:41
Punti di forza: Ho apprezzato la texture leggera della maschera detossinante e la sua stesura semplice. Profumazione delicata e piacevole. Risultati discreti sin dal primo utilizzo.
Punti di debolezza: Bisogna stendere una generosa quantità di prodotto per ottenere l'effetto "maschera".
Nelly90

ottima maschera

data: 27 06 2021, 12:36
Punti di forza: ho avuto la possibilità di testare questo prodotto pagando solo le spese di spedizione. il prodotto si presenta in tubetto molto facile da dosare e terminare fino alla fine. si applica molto facilmente usando una spatola. la pelle a fine trattamento è purificata ma non tira minimamente anzi risulta più idratata. mi sta piacendo tanto questo prodotto e forse proverò altro del brand.
Her

Favolosa!

data: 21 06 2021, 11:08
Punti di forza: Rispondente alle aspettative e alla descrizione. Applicazione facile, profumo leggero e gradevole. Non unge e lascia la pelle idratata. L'ho usata la prima volta dopo l'esposizione al sole e mi ha tolto subito il leggero rossore che avevo.
Punti di debolezza: Non credo sia adatta alle pelli troppo grasse o con tendenza acneica.
Carolina

Perfetto!!!

data: 20 06 2021, 17:07
Punti di forza: Sto testando questo prodotto da un po' Lo trovo veramente valido, ha un profumo quasi impercettibile. Di solito le maschere di questo tipo mi lasciano la pelle secca e che tira ma questo no, sopra ogni mia aspettativa mi è piaciuto davvero tanto.
Selene…

l'ho amata!!

data: 18 06 2021, 11:42
Punti di forza: rinfrescante e idratante, lascia la pelle morbida e neutralizza l'effetto lucido
jennife…

Maschera Detox Skön

data: 17 06 2021, 15:12
Punti di forza: Questa maschera ha una texture sottile, si applica facilmente e non ha un profumo forte
Punti di debolezza: Non mantiene le promesse, purtroppo dopo 2 ore avevo la pelle lucida, perciò non l'ha consiglio per le pelli miste/grasse
Arialia

Maschera super

data: 16 06 2021, 21:25
Punti di forza: Texture facilmente applicabile e il colore molto chiaro permette di vedere se la stesura è omogenea. Si risciacqua molto facilmente, lascia la pelle pulita e purificata. Io la uso una volta a settimana, per avere risultati visibili
Punti di debolezza: Il prezzo è un pò alto
Ales72

funziona!

data: 16 06 2021, 14:11
Punti di forza: Mi sono innamorata di questa maschera sin dal primo utilizzo! È arrivata in una scatolina graziosa insieme ad altri prodotti skon. Grazie a Mybeauty ho avuto l'opportunità di testare questi fantastici prodotti. In particolare questa maschera è davvero efficace, già dalle prime applicazioni la pelle appare molto morbida e pulita! È una maschera bio, composta da ingredienti naturali. La profumazione è meravigliosa. Eccellente rapporto qualità/prezzo.
stefani…

Molto soddisfatta!

data: 16 06 2021, 13:39
Punti di forza: Non secca per nulla la pelle a differenza di altre maschere all'argilla Riduce subito infiammazione e rossori L'odore non è forte Applicazione semplice Ottima texture
Punti di debolezza: L'unica cosa che mi viene in mente è la difficoltà nel rimuoverla
Carla…

decisamente sodisfatta!

data: 16 06 2021, 11:26
Punti di forza: é una maschera di facile utilizzo, piacevole da tenere in posa, e che da i suoi risultati, non è aggressiva lascia la pelle liscia, levigata già dalla prima applicazione. è fatta interamente di ingredienti naturali e si è rivelata un alleato prezioso nella mia beauty routine
Punti di debolezza: io ho avuto la fortuna di prenderla scontata, il prezzo pieno è un po' caro
chimarty

Maschera detossinante

data: 15 06 2021, 14:44
Punti di forza: Mi è piaciuta molto, si stende facilmente sul viso e dopo un breve periodo di attesa la pelle risulta più luminosa e grazie all'argilla la pelle risulta purificata e gli olii la rendono più idratata. La pelle risulta più fresca.
Punti di debolezza: Il prezzo...un pochino alto.
Manu

maschera detox

data: 14 06 2021, 22:05
Punti di forza: non saprei sinceramente ero curiosa di provare il prodotto, ma non mi ha soddisfatta, la texture buona
Punti di debolezza: ho usato l intero tubetto ma non ho visto grandi cambiamenti, la profumazione non buona
Daniela

Consigliata

data: 14 06 2021, 18:45
Punti di forza: Ho avuto modo di testare questi prodotti grazie al team di mybeauty. Ha una texture leggera, la profumazione è molto gradevole. Dopo il risciacquo la pelle risulta morbida. una delle poche aziende che adorano un packaging eco-sostenibile.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' elevato.
Chiara8…

Toccasana settimanale per la pelle

data: 11 06 2021, 09:56
Punti di forza: Maschera in crema dal profumo di erbe molto forte che a me personalmente piace. Pur contenendo anche argilla, non si secca sulla pelle, quindi non tira ed è semplice da rimuovere. La pelle risulta subito più sana, i pori affinati e il viso morbido al tatto.
Punti di debolezza: Un po' il prezzo.