Le vostre recensioni di Somatoline Cosmetic Lift Effect Plus Crema Antietà Globale Pelli Secche in Nutrienti

Anna…

Ottima

data: 23 03 2021, 11:56
Punti di forza: Lo usata perché consigliata da farmacista è devo dire che è molto efficace, perché nutre molto è anche a lungo, toglie il senso di Pelle secca è ruvida è ridona lucentezza alla mia pelle. Ottima texture, si assorbe subito. Buona la profumazione. Ottimo il prezzo.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
leopard…

Buona crema

data: 21 10 2020, 12:25
Punti di forza: Crema molto ricca ideale per le pelli non più giovani. Ne basta poca, vista la consistenza, per avere un buon effetto idratante. Ha una buona assorbenza e non lascia la pelle unta. Ho riscontrato una maggiore efficacia abbinandola al booster ridensificante Lift Effect Plus che potenzia gli effetti della crema. Prezzo in linea con prodotti di altre marche.
Madleyn…

Mi aspettavo di più

data: 14 06 2020, 02:03
Punti di forza: Sicuramente dona morbidezza alla pelle e luminosità. La quantità di prodotto è abbondante e la texture cremosa. Non serve troppo prodotto quindi dura abbastanza.
Punti di debolezza: Non ho notato effetti sulle rughetta, per cui per me è un buon prodotto ma equiparabile ad altri meno costosi.
Rossana…

Mi ha causato allergia

data: 06 05 2020, 14:36
Punti di forza: Comprata per fiducia nei confronti del marchio insieme alla versione occhi. La texture è buona, si stende bene e lascia la pelle morbida e idratata.
Punti di debolezza: L'ho usata solo per pochi giorni perchè mi ha scatenato una reazione allergica con ponfi, rossore e prurito. Regalate entrambe ad una amica.
Teresa

Molto buona