Le vostre recensioni di Somatoline Cosmetic Natural Gel Snellente in Snellenti e Rassodanti

Non efficace

data: 31 03 2021, 16:16
Punti di forza: Gel che al massimo è perfetto usarlo come sollievo nel estate dopo una lunga esposizione al sole
Punti di debolezza: Nessun azione snellente! Solo da dieta alimentare la può fare!!
Daniela…

Ideale per pelli delicate

data: 19 04 2020, 22:47
Punti di forza: Ottimi risultati, dopo un trattamento di alcune settimane, l'elasticità della pelle e l'aspetto migliorano notevolmente. Inoltre essendo allergica ho spesso problemi di reazioni cutanee con i componenti delle creme snellenti....con questo prodotto nessun problema
Ludssss

Natural

data: 31 07 2019, 14:17
Punti di forza: Oltre alla formulazione con ingredienti naturali, mi ha colpito molto la profumazione e la rapidità che ha questo prodotto nell'assorbimento.
Punti di debolezza: Il prezzo in primis...e poi devo dire che la linea cosmetics è molto meno efficace
donna&m…

Non mi ha convinto

data: 25 06 2019, 14:06
Punti di forza: La consistenza e ' piacevole, si assorbe facilemente lasciando la pelle morbida al tatto. l'ho usata per poco meno di un mese ma non ho visto grosse differenze rispetto a quando ho iniziato il trattamento. Sapevo che la linea cosmetic fosse meno forte rispetto quella classica ma mi aspettavo qualcosina in piu'.
Punti di debolezza: il prezzo comparato con ai risultati ottenuti.
concoli…

Snellente naturale per pelli sensibili

data: 22 05 2018, 17:55
Punti di forza: Oltre alla formulazione con ingredienti naturali, mi ha colpito l'indicazione per pelli sensibili. Lo sto utilizzando da circa 10 giorni e ne sono soddisfatta. Ho la pelle sensibile e non ho avuto nessun problema, ha una consistenza in crema gel con una buona profumazione e col massaggio delle zone da trattare penetra facilmente. Gia' dalle prime applicazioni la pelle delle gambe e dei glutei ha ritrovato compattezza e morbidezza
Punti di debolezza: Non ne ho rilevato
annabass

100%naturale

data: 18 05 2018, 13:51
Punti di forza: Non ho problemi di peso,tuttavia come tutte le donne,ho i miei punti critici:glutei e gambe.Ho acquistato questo prodotto con la speranza di rassodare queste parti e lo sto utilizzando giá da un mese.Sono molto soddisfatta,la pelle ha un aspetto diverso da quando utilizzo questa crema.Si assorbe subito,é fresca e ha un forte profumo di erbe.Ingredienti 100%naturali.Meglio di cosí...
Punti di debolezza: É un pó costosa
tomsan

Provato per caso

data: 11 05 2018, 09:43
Punti di forza: Ho acquistato questo prodotto in offerta in farmacia; mi è piaciuta subito la consistenza tra una crema ed un gel. E' molto piacevole da massaggiare e di facile assorbimento. La pelle già dopo poco applicazioni ha l'aspetto più compatto, però non mi aspetto miracoli. Lo reputo comunque un buon prodotto soprattutto perché utilizza prodotti naturali.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare.
sabrina

Gel snellente natural

data: 06 03 2018, 20:56
Punti di forza: Di questo prodotto mi sono piaciuti molti aspetti e cioè la profumazione gradevolissima la texture in gel crema ottimo da massaggiare lascia la pelle liscia e morbida e non lascia residui e poi gli ingredienti tutti di origine naturale