Le vostre recensioni di Somatoline Cosmetic Vital Beauty Crema Protettiva Notte in Idratanti

nonnetta

Crema notte Vital Beauty

data: 17 01 2021, 15:09
Punti di forza: Mi piace la sua texture fresca e delicatamente profumata. E' nutriente e per questo la trovo perfetta in questi mesi freddi perchè dona alla pelle la giusta idratazione evitando che il freddo possa causare secchezza e screpolature. La pelle è morbida e luminosa. Mi piace l'idea che si possa usare anche come maschera.
Punti di debolezza: Nei mesi estivi non è di sicuro adatta alle pelli miste o grasse perchè si assorbe con difficoltà. Il prezzo non è per tutte le tasche.
zietta71

Somatoline Vital Beauty notte

data: 17 01 2021, 14:27
Punti di forza: Ho ricevuto questa crema tra i vari regali di Natale. Avevo già avuto modo di provare altri prodotti di questo marchio ed ero molto curiosa di provare questa crema di cui una mia cara amica mi aveva parlato tanto. Sin dalla prima applicazione la mia pelle è apparsa ben nutrita e morbidissima. E al mattino i tratti del mio viso erano più distesi.
Punti di debolezza: Nonostante la texture gel, non l'ho trovata di facile assorbimento. La mattina infatti la mia pelle, pur risultando molto morbida e ben idratata, appariva piuttosto lucida. Non amo purtroppo il suo profumo. Il prezzo è un po' alto.
gambave…

Buona ma non entusiasmante

data: 09 01 2021, 00:15
Punti di forza: Buona la consistenza in gel crema, si può utilizzare anche come maschera notte per un nutrimento più intenso della pelle, lasciando uno strato più spesso. Nutre la pelle, anche se al mattino la pelle è un po’ lucida, specie nella zona T. La sto utilizzando in abbinata con la crema giorno della linea, la mia pelle sembra migliorata.
sabrina

Vital beauty notte

data: 10 06 2019, 21:51
Punti di forza: Di questa crema mi sono piaciuti gli ingredienti e la consistenza in crema gel molto fresca si assorbe in fretta carina la confezione per via del colore
Punti di debolezza: Al mattino fronte e naso molto lucidi la profumazione penso che andrebbe migliorata non ho visti grossi effetti sulla pelle del viso forse perchè l ho usata per un breve periodo comunque non mi ha entusiasmata