4.9/5

Le vostre recensioni di Swisse Capelli Forti Donna in Integratori

jessica…

Swisse capelli forti

data: 25 11 2021, 23:11
Punti di forza: n buon prodotto. Io ho una fragilità del capello (sottile) che mi porta periodicamente a fare un ciclo di integratori. Sono a metà della seconda scatola (ne assumo una la mattina ma integro con un altro integratore più blando nel pomeriggio) e devo dire che ho notato un miglioramento (senza voler parlare di miracolo ovviamente) sia nel volume che nella minor caduta). Certamente proseguirò con questo prodotto.
Punti di debolezza: Unico neo per chi ha problemi con la dimensione delle pasticche (io non ho alcun problema perché sono comunque rivestite quindi scivolano giù agevolmente).
Fiorenz…

Buon prodotto, consigliato

data: 03 02 2021, 14:22
Punti di forza: Fa il suo lavoro: prima di finire la prima confezione ho già notato la differenza. Il numero dei capelli che sto perdendo è minore rispetto a prima di iniziare ad assumere le pastiglie.
Punti di debolezza: L'unica pecca: il prezzo, leggermente troppo caro.
giovy60

Efficace

data: 15 01 2021, 15:50
Punti di forza: Prodotto davvero efficace. Da consigliare a tutti in quanto dopo qualche mese da risultati efficienti., i miei capelli hanno acquisito corposità e lucentezza. In passato ho utilizzato "capelli e unghie", prodotti molto efficaci
Peppina…

Funziona

data: 13 01 2021, 09:19
Punti di forza: Ottimo prodotto Dopo un lungo periodo di stress è stato l’unico prodotto a fermare la caduta dei miei capelli Ha inizio ad avere affetto dopo circa 15 giorni Consigliatissimo
Punti di debolezza: Il prezzo è un pochino alto,ma ne vale la pena Importante essere costanti
sarainn…

data: 11 01 2021, 17:40
Punti di forza: Ho acquistato questo prodotto perché i miei capelli erano veramente deboli, spenti e ne perdevo tantissimi... Dopo già una settimana il capello era già più brillanti e sembravano più corposi... Alla fine del trattamento perdevo meno capelli e erano veramente più forti e brillanti!!! Sicuramente lo acquistato di nuovo.... lo consiglio!!!
Punti di debolezza: La cosa più negativa è il sapore e l’odore della pasticca!! Forse anche un po’ la grandezza!!
izabela

Sodisfatta

data: 11 01 2021, 16:52
Punti di forza: Dopo un mese ho notato primi cambiamenti molto positivi
Punti di debolezza: Da tempo avevo problemi con i capelli una volta belli luminosi apra spenti deboli cercavo un prodotto facile da usare che dasse gli effetti devo dire che ho notato molti cambiamenti positivi e miglioramenti gradevoli
Teresa

Molto efficace

data: 11 01 2021, 14:43
Punti di forza: Lo usato in questo periodo perché ero molto stressata è i miei capelli ne hanno risentito moltissimo erano più deboli è cadevano più facilmente. Questo prodotto mi è stato consigliato dal farmacista è devo dire che dopo qualche settimana I miei capelli erano più forti, lucidi è la caduta si è arrestata. Lo consiglio. Basta prenderne una compressa al giorno per un paio di settimane è i risultati si vedono.