Le vostre recensioni di Swisse Capelli Forti Donna in Integratori

Sahari

Capelli più folti

data: 14 03 2023, 15:58
Punti di forza: Utilizzo questo prodotto in autunno ed in primavera quando noto una maggior caduta di capelli soprattutto durante il lavaggio. La scatola contiene 30 pastiglie, io personalmente assumo una pastiglia al giorno per un paio di mesi; lo trovo un valido aiuto sia nel fermare la caduta sia nel rinforzare i capelli che sembrano più lucidi e spessi
Laura…

Un grande aiuto

data: 29 11 2022, 11:53
Punti di forza: Il punto di forza è l'efficacia visibile già dalla prima scatola/mese. Capelli più spessi e forti. Ovviamente non fa i miracoli, ma ogni cambio stagione è bene utilizzarlo.
Punti di debolezza: Le capsule sono un tantino grandi
Stefiste

Valido

data: 28 11 2022, 06:10
Punti di forza: Ottimo integratore per contrastare la caduta dei capelli nei cambi di stagione. Lo prendo ad inizio primavera e a settembre perché in questi periodi ho sempre notato una perdita considerevole di capelli, i risultati si vedono.
Punti di debolezza: Le pastiglie sono molto grandi
Antonel…

data: 23 08 2022, 13:59
Punti di forza: Ottimo prodotto, ho visto subito la differenza…. Il colore dei capelli più brillante e meno perdita di capelli.
Punti di debolezza: Nussuno
jessica…

Swisse capelli forti

data: 25 11 2021, 23:11
Punti di forza: n buon prodotto. Io ho una fragilità del capello (sottile) che mi porta periodicamente a fare un ciclo di integratori. Sono a metà della seconda scatola (ne assumo una la mattina ma integro con un altro integratore più blando nel pomeriggio) e devo dire che ho notato un miglioramento (senza voler parlare di miracolo ovviamente) sia nel volume che nella minor caduta). Certamente proseguirò con questo prodotto.
Punti di debolezza: Unico neo per chi ha problemi con la dimensione delle pasticche (io non ho alcun problema perché sono comunque rivestite quindi scivolano giù agevolmente).
Fiorenz…

Buon prodotto, consigliato

data: 03 02 2021, 14:22
Punti di forza: Fa il suo lavoro: prima di finire la prima confezione ho già notato la differenza. Il numero dei capelli che sto perdendo è minore rispetto a prima di iniziare ad assumere le pastiglie.
Punti di debolezza: L'unica pecca: il prezzo, leggermente troppo caro.
giovy60

Efficace

data: 15 01 2021, 15:50
Punti di forza: Prodotto davvero efficace. Da consigliare a tutti in quanto dopo qualche mese da risultati efficienti., i miei capelli hanno acquisito corposità e lucentezza. In passato ho utilizzato "capelli e unghie", prodotti molto efficaci
Peppina…

Funziona

data: 13 01 2021, 09:19
Punti di forza: Ottimo prodotto Dopo un lungo periodo di stress è stato l’unico prodotto a fermare la caduta dei miei capelli Ha inizio ad avere affetto dopo circa 15 giorni Consigliatissimo
Punti di debolezza: Il prezzo è un pochino alto,ma ne vale la pena Importante essere costanti
sarainn…

data: 11 01 2021, 17:40
Punti di forza: Ho acquistato questo prodotto perché i miei capelli erano veramente deboli, spenti e ne perdevo tantissimi... Dopo già una settimana il capello era già più brillanti e sembravano più corposi... Alla fine del trattamento perdevo meno capelli e erano veramente più forti e brillanti!!! Sicuramente lo acquistato di nuovo.... lo consiglio!!!
Punti di debolezza: La cosa più negativa è il sapore e l’odore della pasticca!! Forse anche un po’ la grandezza!!
izabela

Sodisfatta

data: 11 01 2021, 16:52
Punti di forza: Dopo un mese ho notato primi cambiamenti molto positivi
Punti di debolezza: Da tempo avevo problemi con i capelli una volta belli luminosi apra spenti deboli cercavo un prodotto facile da usare che dasse gli effetti devo dire che ho notato molti cambiamenti positivi e miglioramenti gradevoli
Teresa

Molto efficace

data: 11 01 2021, 14:43
Punti di forza: Lo usato in questo periodo perché ero molto stressata è i miei capelli ne hanno risentito moltissimo erano più deboli è cadevano più facilmente. Questo prodotto mi è stato consigliato dal farmacista è devo dire che dopo qualche settimana I miei capelli erano più forti, lucidi è la caduta si è arrestata. Lo consiglio. Basta prenderne una compressa al giorno per un paio di settimane è i risultati si vedono.