4.1/5

Maria…

Prodotto OK

data: 16 04 2021, 11:13
  • Sapore:
Punti di forza: Utilizzato per la durata delle compresse ovvero 2 mesi, ho riscontrato un effettivo miglioramento. L' avevo acquistato a causa dei miei capelli deboli e fini e le mie unghie che si sfaldavano. Lo ricomprerò!
Lilly81

Efficaci

data: 31 03 2021, 14:17
  • Sapore:
Punti di forza: Faccio la cura con questi integratori, 2 volte l'anno per 3 mesi, i risultati ci sono, i miei capelli sono più corposi, meno radi e luminosi, le unghie decisamente più sane. Altro aspetto positivo è, non creano problemi di digestione rispetto ad altri che ho provato.
ilariad…

Non mi convince

data: 11 03 2021, 17:13
  • Sapore:
Punti di forza: Per quanto riguarda i capelli la caduta si è arrestata e non mi sembra siano cresciuti più del solito, ho notato invece maggiore ricrescita nella peluria delle sopracciglia.
Punti di debolezza: Ho appena finito una confezione, sinceramente non ho notato benefici nè per quanto riguarda pelle nè unghie.
valenti…

Integratore ottimo

data: 16 02 2021, 18:42
  • Sapore:
Punti di forza: L aggiunta di zinco e biotina. Nel vecchio formato non si trovava! Somministrazione giornaliera (1cp al giorno) per 2 mesi. Molto simile all integratore phyto (2 cps al gg x 3 mesi)
mariag97

data: 15 01 2021, 17:16
  • Sapore:
Punti di forza: Integratore molto valido, usato con costanza soddisfa a pieno le aspettative. Unghia e capelli ottengono i benefici desiderati. Unghia e capelli più forti e accelerazione della loro crescita.
Katia…

Utilizzo da due mesi

data: 02 01 2021, 16:04
  • Sapore:
Punti di forza: Le pillole si ingoiano facilmente. Una confezione dura parecchio tempo. Già in due mesi ho visto la differenza sui capelli, sulle unghie anche molto prima
thereal…

Senza infamia e senza lode

data: 02 01 2021, 14:57
  • Sapore:
Punti di forza: Ho acquistato queste capsule dopo aver perso capelli in maniera consistente. Non hanno un sapore sgradevole
Punti di debolezza: Non ho visto grandi risultati
SImofe

Nella media

data: 04 11 2020, 16:59
  • Sapore:
Punti di forza: Sicuramente la praticità della confezione ed il fatto che ha un buon rapporto qualità prezzo. Dopo il primo mese ho riscontrato crescita di nuovi capelli
Naly93

Così così

data: 03 11 2020, 10:00
  • Sapore:
Punti di forza: Compresse insapore adatte per un ciclo di più mesi.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato nessun miglioramento, neanche lieve, né dei capelli e né di pelle e unghie
Vittori…

Un po’ deludente...

data: 22 10 2020, 09:35
  • Sapore:
Punti di forza: Le compresse sono insapore, la confezione ti permette di fare un ciclo completo di due mesi. Acquistato principalmente per i capelli, ho tratto beneficio solo sulla compattezza della pelle.
Punti di debolezza: Non ho trovato beneficio ne’ per i capelli, tanto meno per unghie
Frances…

Molto efficace

data: 07 10 2020, 17:32
  • Sapore:
Punti di forza: Ho acquistato il prodotto per i capelli, ma ho avuto dei buoni riscontri anche sulla pelle da subito appare molto più luminosa.Per i capelli ho notato i miglioramenti dopo alcune settimane, sono cresciuti molto velocemente senza spezzarsi
habibi88

Capelli Pelle Unghie

data: 03 10 2020, 16:04
  • Sapore:
Punti di forza: Efficace per rafforzare i capelli e le unghie. Facile da assumere e privo di sapore
Punti di debolezza: Non ho notato benefici sulla pelle
PolkaDo…

Integratore pelle, capelli e unghie

data: 30 09 2020, 18:03
  • Sapore:
Punti di forza: Integratore per pelle, capelli e unghie molto pratico. Con una sola compressa al giorno e una sola confezione (da 60 compresse) si può fare un ciclo completo di trattamento di due mesi. Le compresse sono insapore, ma un po' grandi da deglutire. L'ho usato più volte nei cambi di stagione quando i capelli risultavano più fragili e tendenti alla caduta e mi ha aiutata a rinforzarli e a far ricrescere capelli nuovi. Se si è costanti e si assumono le giuste dosi ogni giorno i risultati a fine ciclo cominciano a vedersi. Sulla pelle e sulle unghie non ho riscontrato grandi miglioramenti, ma certamente almeno per i capelli posso dirmi soddisfatta.
Punti di debolezza: Il prezzo troppo alto, come per tutti gli integratori di questo tipo
Marymov…

Discreto

data: 22 09 2020, 18:30
  • Sapore:
Punti di forza: Comode compresse da prendere 2 volte al giorno con acqua. Ha forse un po' frenato la caduta dei miei capelli (io ne perdo tanti tutto l'anno) e dato sicuramente un aspetto migliore alla mia pelle, poco efficace sulle mie unghie fragili.
Punti di debolezza: Sicuramente potrebbe essere migliore.
beglioc…

Buono per la pelle

data: 16 07 2020, 18:18
  • Sapore:
Punti di forza: Ho assunto questo integratore per due mesi nell'intento di migliorare la salute delle mie unghie, perennemente sfaldate. Purtroppo non ho ottenuto nessun risultato apprezzabile su questo problema, in compenso l'aspetto della pelle è migliorato: più luminosa e compatta. Evidentemente i risultati dipendono dalle problematiche soggettive.
Punti di debolezza: Nessun risultato sulle unghie.
Cervone…

Approvato

data: 12 07 2020, 15:53
  • Sapore:
Punti di forza: Da utilizzare in ogni cambio di stagione rafforza sia i capelli che le unghie. La confezione equivale a due mesi con l' assunzione di una compressa al giorno
Punti di debolezza: Il prezzo ma paragonato agli altri integratori siamo sulllo stesso livello
Maria A.

Deludente

data: 09 06 2020, 10:56
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Io non ho visto alcun tipo di risultato. Li assumevo come da prescrizione ma non ho visto rafforzare ne i capelli ne unghie. Sono rimasti deboli e sottili.
NinfaDe…

data: 08 06 2020, 17:19
  • Sapore:
Punti di forza: Ho comprato il prodotto principalmente per rallentare la caduta dei capelli stagionale, ma ho trovato beneficio sopratutto su unghie e pelle! Crescita velocissima e vera resistenza. Per quanto riguarda i capelli, gli darò un’altra possibilità perché non mi ha convinta al 100%
Punti di debolezza: Il prezzo che è piuttosto alto rispetto ad altri prodotti simili
Siannal…

Funzonale come integratore

data: 08 06 2020, 15:21
  • Sapore:
Punti di forza: Preso con costanza, durante il cambio di stagione, io ho potuto davvero rilevare una minor perdita di capelli e una robustezza maggiore delle unghie. Bulbi più forti e unghie che si sfaldano difficilmente.
Punti di debolezza: Faccio fatica a digerire le compresse. Spesso mi rimangono sullo stomaco e le sbuffo. Capita solo a me?
jade85

data: 06 06 2020, 20:06
  • Sapore:
Punti di forza: Mi sono trovata bene con questo integratore. Ho notato una diminuzione della perdita di capelli e un miglioramento della pelle e delle unghie. I risultati non sono immediati ma ci sono.
Punti di debolezza: Prezzo elevato
Alessa11

capelli pelle unghue

data: 06 06 2020, 11:34
  • Sapore:
Punti di forza: miglioramente lenti dopo molto utilizzo...però soddisfacenti