Sapore

eli81

Integratore capelli pelle unghie

data: 24 05 2023, 15:38
  • Sapore:
Punti di forza: l'ho usato per le mie unghie troppo fragili e perennemente sfaldate, ebbene in un mese ho visto i primi risultati.
lola552…

data: 28 03 2023, 11:38
  • Sapore:
Punti di forza: non è da molto che lo uso però lo trovo ottimo in combinazione con l'integratore che prendo per i legamenti che è a base di collagene acido ialuronico che si legano benissimo con ala vitamina c presente nel prodotto swisse
Punti di debolezza: direi nessuno
Costy87

Fa quello che dice

data: 28 01 2023, 23:37
  • Sapore:
Punti di forza: Dopo due mesi di utilizzo, ha rallentato la caduta dei miei capelli, le unghie non mi si spezzano più, in verità si dovrebbe usare x almeno 3 mesi, devo riacquistarla al più presto. Prodotto top!
Rosy

data: 16 10 2022, 20:34
  • Sapore:
Punti di forza: capsula che si ingerisce molto semplicemente, non da fastidio allo stomaco ma consiglio di prenderla sempre con stomaco pieno ai pasti. capelli e unghie ne hanno un buon beneficio, consiglio almeno tre mesi il loro utilizzo
Vivi84

Alleato

data: 27 09 2022, 12:39
  • Sapore:
Punti di forza: Al cambio stagione sono solita utilizzare un integratore che mi aiuti per la perdita di capelli e questo della Swisse è quello che utilizzo maggiormente. Mi trovo bene perchè l'integratore fa quello che dice e i risultati li noto, finita la cura che di solito faccio durare con due confezioni.
OTNA

Essenziale

data: 13 09 2022, 22:36
  • Sapore:
Punti di forza: Efficientissimo nei suoi principi attivi, agisce sin da subito, pelle rigenerata e unghie più forti
stellin…

swisse

data: 29 06 2022, 21:54
Smile

Prodotto eccellente

data: 05 05 2022, 07:33
  • Sapore:
Punti di forza: Sono anni che in autunno e in primavera faccio questa “cura” e posso assicurare che i risultati sono del tutto evidenti. Tutte le aspettative sono pienamente soddisfatte in termini di bloccare la caduta dei capelli e aumentarne visibilmente la crescita, inoltre si riscontrano benefici sulle unghie che diventano più forti e sulla pelle.
Punti di debolezza: Compresse grandi che vanno spezzate
ValeArg…

Eccellente integratore

data: 04 05 2022, 22:03
  • Sapore:
Punti di forza: Mi è capitato di provare quest'integratore in un momento in cui avevo le unghie particolarmente fragili ed avevo dovuto tagliarle ben al di sopra della base. Nel giro di un mese le unghie erano cresciute velocemente e bene, senza l'utilizzo di una base rinforzante come smalto.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati.
EliGo

Integratore

data: 01 05 2022, 23:28
  • Sapore:
Punti di forza: buon integratore che personalmente utilizzo ad ogni cambio di stagione, soprattutto in autunno. Noto da subito dei miglioramenti visibili .
ciccina…

Sostegno mirato

data: 29 04 2022, 14:30
  • Sapore:
Punti di forza: Avevo una crescita lenta, lentissima ma grazie a Swisse posso fare sempre nuovi tagli perchè ora i miei capelli crescono velocemente e mi ritrovo con una folta chioma.
Punti di debolezza: Prezzo troppo alto nelle farmacia, ci dovrebbe essere un controllo perchè ne approfittano.
Peikka

Indispensabile

data: 29 04 2022, 09:25
  • Sapore:
Punti di forza: Lo prendo specialmente in autunno e in primavera per rinforzare le unghie e ne giovano anche i capelli
giovia

In autunno..

data: 16 03 2022, 14:58
  • Sapore:
Punti di forza: Utilizzo questo prodotto nel periodo autunnale, in quello che si definisce "periodo delle castagne", quando la caduta dei capelli aumenta in maniera esponenziale. Certo queste compresse non fanno miracoli, arrestando la caduta, ma per lo meno la attenuano e noto che tanti piccoli capelli nuovi iniziano a crecsere. Le compresse non hanno sapore e ne basta una al dì.
Punti di debolezza: prezzo alto, ma on line o talvolta nelle farmacie si trovano delle offerte
manuts

Il top

data: 25 01 2022, 14:43
  • Sapore:
Punti di forza: Da quando lo utilizzo i miei capelli sono più folti e la caduta è notevolmente diminuita
katser

Bye bye caduta

data: 16 01 2022, 12:32
  • Sapore:
Punti di forza: Compresse insapori che, se utilizzate con costanza aiutano a migliorare l'aspetto di unghie e capelli. Io ne faccio uso almeno una volta all'anno, solitamente nel periodo tra Settembre e Ottobre. Lo consiglio.
Punti di debolezza: Prezzo alto nelle farmacie, ma si trovano delle buone offerte on line.
angys81

Swisse

data: 13 01 2022, 17:59
  • Sapore:
Punti di forza: Non è la prima volta che provo questo prodotto e lo consiglio perché se usato con costanza aiuta a contrastare la perdita dei capelli e la rottura delle unghie.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto, di solito alcune farmacie fanno delle buone promozioni e si hanno a prezzi più bassi
laura922

Miglioramenti

data: 13 12 2021, 11:16
  • Sapore:
Punti di forza: Migliorano i capelli sono più lucenti e forti, si spezzano con meno frequenza anche le unghie. Più belle e sane!
Fra82

swisse

data: 03 12 2021, 18:24
  • Sapore:
Punti di forza: Evidente miglioramento delle unghia e parzialmente anche del tono della pelle. Nessun sapore o odore sgradevole, formato e packaging pratici.
Punti di debolezza: non ne ha
jessica…

Integratore capelli e unghie

data: 25 11 2021, 23:04
  • Sapore:
Punti di forza: Io lo acquisto sempre, perché appena inizio a prenderle, sento subito la differenza nella morbidezza dei capelli. Crescono più velocemente e sani. Le unghie sono più dure e resistenti, la pelle è più elastica e morbida. Di solito faccio una pausa di 2 mesi poi ricomincio. La consiglio a tutti, i prodotti Swisse sono il top di gamma, tra tutti quelli che ho provato!
francip…

data: 23 11 2021, 14:12
  • Sapore:
Punti di forza: Al termine di tre mesi di assunzione i risultati ci sono. I capelli acquistano corposità e lucentezza , le unghie si rinforzano e la pelle diventa luminosa.
Punti di debolezza: il prezzo
elisaso…

Molto buono, ci vuole costanza

data: 16 11 2021, 21:53
  • Sapore:
Punti di forza: Ho notato l’efficacia dell’integratore soprattutto dopo un po’ di tempo (un paio di settimane) dall’interruzione: le unghie e i capelli mi sono parsi più forti e resistenti, luminosi e in salute
Punti di debolezza: Bisogna pazientare un po’ per vedere il risultato perché l’organismo si deve abituare