4.1/5

Frances…

Molto efficace

data: 07 10 2020, 17:32
  • Sapore:
Punti di forza: Ho acquistato il prodotto per i capelli, ma ho avuto dei buoni riscontri anche sulla pelle da subito appare molto più luminosa.Per i capelli ho notato i miglioramenti dopo alcune settimane, sono cresciuti molto velocemente senza spezzarsi
habibi88

Capelli Pelle Unghie

data: 03 10 2020, 16:04
  • Sapore:
Punti di forza: Efficace per rafforzare i capelli e le unghie. Facile da assumere e privo di sapore
Punti di debolezza: Non ho notato benefici sulla pelle
PolkaDo…

Integratore pelle, capelli e unghie

data: 30 09 2020, 18:03
  • Sapore:
Punti di forza: Integratore per pelle, capelli e unghie molto pratico. Con una sola compressa al giorno e una sola confezione (da 60 compresse) si può fare un ciclo completo di trattamento di due mesi. Le compresse sono insapore, ma un po' grandi da deglutire. L'ho usato più volte nei cambi di stagione quando i capelli risultavano più fragili e tendenti alla caduta e mi ha aiutata a rinforzarli e a far ricrescere capelli nuovi. Se si è costanti e si assumono le giuste dosi ogni giorno i risultati a fine ciclo cominciano a vedersi. Sulla pelle e sulle unghie non ho riscontrato grandi miglioramenti, ma certamente almeno per i capelli posso dirmi soddisfatta.
Punti di debolezza: Il prezzo troppo alto, come per tutti gli integratori di questo tipo
Marymov…

Discreto

data: 22 09 2020, 18:30
  • Sapore:
Punti di forza: Comode compresse da prendere 2 volte al giorno con acqua. Ha forse un po' frenato la caduta dei miei capelli (io ne perdo tanti tutto l'anno) e dato sicuramente un aspetto migliore alla mia pelle, poco efficace sulle mie unghie fragili.
Punti di debolezza: Sicuramente potrebbe essere migliore.
beglioc…

Buono per la pelle

data: 16 07 2020, 18:18
  • Sapore:
Punti di forza: Ho assunto questo integratore per due mesi nell'intento di migliorare la salute delle mie unghie, perennemente sfaldate. Purtroppo non ho ottenuto nessun risultato apprezzabile su questo problema, in compenso l'aspetto della pelle è migliorato: più luminosa e compatta. Evidentemente i risultati dipendono dalle problematiche soggettive.
Punti di debolezza: Nessun risultato sulle unghie.
Cervone…

Approvato

data: 12 07 2020, 15:53
  • Sapore:
Punti di forza: Da utilizzare in ogni cambio di stagione rafforza sia i capelli che le unghie. La confezione equivale a due mesi con l' assunzione di una compressa al giorno
Punti di debolezza: Il prezzo ma paragonato agli altri integratori siamo sulllo stesso livello
Maria A.

Deludente

data: 09 06 2020, 10:56
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Io non ho visto alcun tipo di risultato. Li assumevo come da prescrizione ma non ho visto rafforzare ne i capelli ne unghie. Sono rimasti deboli e sottili.
NinfaDe…

data: 08 06 2020, 17:19
  • Sapore:
Punti di forza: Ho comprato il prodotto principalmente per rallentare la caduta dei capelli stagionale, ma ho trovato beneficio sopratutto su unghie e pelle! Crescita velocissima e vera resistenza. Per quanto riguarda i capelli, gli darò un’altra possibilità perché non mi ha convinta al 100%
Punti di debolezza: Il prezzo che è piuttosto alto rispetto ad altri prodotti simili
Siannal…

Funzonale come integratore

data: 08 06 2020, 15:21
  • Sapore:
Punti di forza: Preso con costanza, durante il cambio di stagione, io ho potuto davvero rilevare una minor perdita di capelli e una robustezza maggiore delle unghie. Bulbi più forti e unghie che si sfaldano difficilmente.
Punti di debolezza: Faccio fatica a digerire le compresse. Spesso mi rimangono sullo stomaco e le sbuffo. Capita solo a me?
jade85

data: 06 06 2020, 20:06
  • Sapore:
Punti di forza: Mi sono trovata bene con questo integratore. Ho notato una diminuzione della perdita di capelli e un miglioramento della pelle e delle unghie. I risultati non sono immediati ma ci sono.
Punti di debolezza: Prezzo elevato
Alessa11

capelli pelle unghue

data: 06 06 2020, 11:34
  • Sapore:
Punti di forza: miglioramente lenti dopo molto utilizzo...però soddisfacenti
fra.tati

data: 06 06 2020, 07:44
  • Sapore:
Punti di forza: ho provato Suisse per la prima volta quest'autunno, i risultati non sono immediati, si vedono a distanza di mesi. ho perso tanti capelli, ma sono ricresciuti e non sono i soliti sottili baby hair che sbucano quando mi faccio la coda, sono capelli nuovi e forti! io lo approvo e l'ho ricomprato!
Punti di debolezza: il prezzo ma dura molto!
marasi

Nulla di eccezionale

data: 05 06 2020, 21:26
  • Sapore:
Punti di forza: Ho comprato questi integratori che mi sono stati consigliato dalla farmacista, ho visto qualche risultato alle unghie ma non a pelle e capelli!
Punti di debolezza: Li avevo comprati principalmente per la caduta dei capelli ma non ho visto risultati soddisfacenti!
teresad…

integratore!

data: 05 06 2020, 16:32
  • Sapore:
Punti di forza: L'ho provato perché ho avuto una consistente caduta di capelli che mi ha preoccupata. D'istinto ho comprato swisse e che dire sono rimasta molto soddisfatta....non solo per i capelli che hanno smesso di cadere e ricresciuti rapidamente ma ho visto un ottimo risultato anche sulle unghie! Preciso che non è una cosa immediata ci vuole un po' di tempo i primi cambiamenti visti dopo circa 50 giorni. La compressa è grande ma si deglutisce bene, non lascia alcun tipo di sapore. Prodotto del tutto vegano!
Punti di debolezza: forse il prezzo, ma dura a lungo e ne vale comunque la pena!
Maryenzo

Integratori super efficaci

data: 04 06 2020, 10:44
  • Sapore:
Punti di forza: Sono integratori abbastanza pesanti ma che usati nella giusta quantità e per il giusto periodo danno davvero degli ottimi risultati.io li ho usati.dopo la.gravidanza e li consiglio vivamente
ana.p

Immancabili a ogni cambio di stagione gli integratori

data: 03 06 2020, 01:11
  • Sapore:
Punti di forza: È da un paio di anni che acquisto questo integratore nei cambi di stagione . Premetto che non sono compresse miracolose ma che fanno il loro dovere . Mi aiutano a mantenere sotto controllo la caduta stagionale di capelli. Sono Facilmente reperibili in farmacia . La Confezione è da 60 compresse . Svolgono egregiamente il loro dovere .
Punti di debolezza: Il prezzo si aggira intorno alle 25/27 euro in farmacia, online si possono trovare a un prezzo più vantaggioso.
vdb76

data: 16 05 2020, 17:46
  • Sapore:
Punti di forza: Questo prodotto l'ho assunto dopo aver provato tanti altri integratori. Finalmente ho trovato il giusto prodotto che rispetta le promesse. I capelli si sono rinforzati facendo la cura di 2 mesi che equivale ad una confezione. Ho capelli forti, lucidi. Sono rinati!
Punti di debolezza: Nessuno. Il prodotto è perfetto in tutto
giulias

Niente di che

data: 30 04 2020, 22:45
  • Sapore:
Punti di forza: Viste le buone recensioni ho comprato questo integratore. Si assume facilmente, qualche miglioramento alle unghie un pochino più forti
Punti di debolezza: Non ho visto risultati su pelle e capelli, le unghie un pochino rinforzate ma nulla di che
lali

Rapporto qualità prezzo bocciato.

data: 30 04 2020, 15:28
  • Sapore:
Punti di forza: Pasticche insapori facili da deglutire poichè è possibile spezzarle a metà.
Punti di debolezza: Personalmente non ho riscontrato alcun tipo di miglioramento. Non lo ricomprerei.
piccola…

buon prodotto

data: 22 04 2020, 15:13
  • Sapore:
Punti di forza: capsula che si ingerisce molto semplicemente.non da fastidio allo stomaco ma consiglio di prenderla sempre con stomaco pieno ai pasti. capelli e unghie ne hanno un buon beneficio.consiglio almeno tre mesi il loro utilizzo
Punti di debolezza: doversi ricordare di prenderlo tutti i gg
Lory84

rinforza le unghie e capelli

data: 22 04 2020, 12:41
  • Sapore:
Punti di forza: Pratico perché fatto in formulazione compressa, rinforza veramente le unghie, io ho iniziato ad assumerlo perché mi si sfaldavano e spezzavano e ha su di me ha avuto veramente effetto
Punti di debolezza: un po' alto il prezzo rispetto ad altri integratori