Sapore

angys81

Swisse

data: 13 01 2022, 17:57
  • Sapore:
Punti di forza: Ho provato sia questo che le capsule... quelle che preferisco. Prodotto utile per chi vuole evitare un eccessiva perdita di capelli durante i cambi di stagione. Dopo un paio di mesi di utilizzo i capelli e le unghie mi sembrano crescere più forti e lucidi.
laura922

Risultati buoni

data: 13 12 2021, 11:34
  • Sapore:
Punti di forza: Effettivamente i risultati ci sono e si vedono, uguale alla versione in compresse solo che qui è liquido (ideale per chi ha problemi a ingerire le pastiglie). Pelle più compatta e sana, luminosa
Punti di debolezza: Il sapore all'arancia personalmente non mi piace
jessica…

Swisse capelli, pelle e unghie

data: 25 11 2021, 23:09
  • Sapore:
Punti di forza: Il prodotto sembra già avere i suoi primissimi risultati ma ovviamente è necessaria una cura di una certa durata per determinarne l’effetto. I capelli mi sembrano già in uno stato migliore, ne perdo meno e spero continui così.
emiddia

Swisse capelli liquido

data: 31 10 2021, 19:17
  • Sapore:
Punti di forza: Ottimo integratore per contrastare la caduta dei capelli. La formula liquida è l'ideale per chi non riesce a deglutire le compresse. E' fatto con arance rosse della Sicilia, di principi attivi funzionali genuini.
zanda's…

Swisse integratore

data: 29 10 2021, 18:34
  • Sapore:
Punti di forza: Utile per chi vuole evitare un eccessiva perdita di capelli durante i cambi di stagione e rinforzare le unghie fragili, dopo un paio di mesi di utilizzo i capelli mi sembrano crescere più forti e lucidi.
Punti di debolezza: sapore e preferisco le pasticche,
Sahari

Un rinforzo per pelle unghie e capelli

data: 20 05 2021, 19:20
  • Sapore:
Punti di forza: Integratore facile da assumere, grazie alla sua formula liquida viene facilmente digerito. I risultati si ottengono se assunto con costanza.
Punti di debolezza: Personalmente il sapore non lo trovo dei migliori, consiglio di assumerlo diluito in acqua
Leena

Swisse - Capelli Pelle Unghie Liquido

data: 28 02 2021, 19:45
Punti di forza: Nessuno.
Punti di debolezza: Ho provato questo prodotto poichè l'ho trovato all'interno di una beauty box. Sono sempre stata contraria agli integratori e questo di certo non mi ha fatto cambiare idea. Il prodotto non ha un cattivo sapore ma non ha prodotto alcun risultato e dopo alcuni giorni di assunzione, da liquido che era è diventato una poltiglia.
Desid

per rinforzare capelli,pelle e unghie

data: 12 01 2021, 20:09
  • Sapore:
Punti di forza: Ho appena terminato di prendere questo integratore... trovo che il risultato sia buono: la pelle è più luminosa e distesa e le unghie ed i capelli si sono rinforzati
Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto
Noemy…

integratore

data: 04 11 2020, 21:30
  • Sapore:
Punti di forza: un integratore molto valido per rafforzare i capelli, la pelle e le unghie. I risultati sono abbastanza visibili già dopo varie volte che si utilizza
Punti di debolezza: va usato con costanza
pinklad…

ottimi risultati

data: 04 11 2020, 16:09
  • Sapore:
Punti di forza: appena è stato pubblicizzato la mia farmacista mi ha dato un campioncino per provarlo ed è stato amore da subito, in poco tempo avevo i capelli molto nutriti e le unghie indubbiamente più resistenti. Anche la pelle grazie alla biotina appare più bella.
Punti di debolezza: il sapore, l'ho trovato un pò troppo amaro
Roberta…

Integratore

data: 07 08 2020, 10:37
  • Sapore:
Punti di forza: Integratore per capelli e unghie, molto pubblicizzato. Mi ha incuriosito e l'ho provato, il sapore non è eccezionale ma nutre i miei capelli e rinforza le unghie. Anche la pelle grazie alla biotina appare più bella. Lo consiglio!
Punti di debolezza: sapore
monella…

buon prodotto per un risultato assicurato

data: 26 01 2020, 19:02
  • Sapore:
Punti di forza: effettivamente mantiene le promesse perché unghie e capelli sono risultati più forti e anche la pelle del viso era più radiosa
Punti di debolezza: non facilmente reperibile
silvy79

Buon prodottp

data: 13 01 2020, 10:17
  • Sapore:
Punti di forza: Ho provato il prodotto e ho notato dei cambiamenti positivi sia sulla pelle che sulle unghie... il sapore non è male.. pensavo peggio ed è facile da assumere grazie ai flaconcini monouso. Ne sono stata soddisfatta e lo ricomprerei magari nei cambi di stagione..
Punti di debolezza: Mi é piaciuto
frankya…

Integratore capelli unghie pelle

data: 05 12 2019, 17:42
  • Sapore:
Punti di forza: Ho utilizzato questi integratori per un mese e posso dire di aver notato miglioramenti sulla mia pelle con un viso più idratato e luminoso, le mie piccole rughe sembrano più distese. Ottima prestazione anche per capelli più luminosi e unghie. Lo consiglio  Anche la confezione è pratica da portare appresso
Punti di debolezza: Non riscontrati
RòRò…

Integratore al gusto arancia

data: 06 11 2019, 16:52
  • Sapore:
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati
mariann…

Ottimo integratore

data: 16 10 2019, 10:54
  • Sapore:
Punti di forza: Provato grazie a mybeauty, devo dire che già dopo 8 giorni ho visto i primi risultati, la perdita dei capelli è diminuita e anche le unghia si sfaldano meno, facile da assumere visto che ha un ottimo gusto all'arancia durate o subito dopo i pasti
inglang…

Swiss per MyBeauty

data: 09 10 2019, 16:05
  • Sapore:
Punti di forza: Ho provato l'integratore liquido Swisse grazie a MyBeauty. Sapore molto gradevole e soprattutto piacevole per chi come me ha difficoltà ad ingoiare compresse. Effetto visibile sin da subito. Le unghie appaiono molto rinforzate, i capelli un poco meno.
Teresin…

ottimo integratore

data: 01 10 2019, 22:31
  • Sapore:
Punti di forza: ah finalmente un integratore liquido dal sapore all'arancia che rinforza capelli e unghie
Chiarab

Integratore liquido per pelle e unghie

data: 24 09 2019, 22:42
  • Sapore:
Punti di forza: Quasi tutti gli integratori Swisse sono in compresse e sono anche belle grosse da deglutire.. Insomma finalmente un integratore liquido al piacevole gusto di arancia. Unghie più resistenti dopo l'utilizzo di 2 flaconi.
Punti di debolezza: Prezzo un tantino alto e gli effetti sulla pelle non li ho notato.
Ggmusic…

tipo biotin ma in liquido

data: 10 09 2019, 19:20
  • Sapore:
Punti di forza: e' interessante l'idea di fare un integratore di questo tipo in formato liquido, potrebbe aiutare chi non piace ingoiare le compresse o vuole avere piu' controllo sui dosaggi
Punti di debolezza: costa un po' troppo, io consiglierei di prendere altre marchi sempre fidabili che costano meno, e anche il gusto non e' il top. e non e' che sia piu' potente perche' e in forma liquida