Swisse
Capelli Pelle Unghie Liquido

Capelli Pelle Unghie Liquido Swisse

Farmacia integratore minerali 300ml da bere

Descrizione Integratori Capelli Pelle Unghie Liquido

Capelli Pelle Unghie Liquido Swisse è una formulazione multi-nutriente che si prende cura di capelli, pelle e unghie in un unico gesto. Con una piccola dose ogni giorno si ottengono tutti i benefici della Biotina, che contribuisce al mantenimento di capelli e pelle sani, e del Selenio, per unghie forti e belle. La sua formula è arricchita dal prezioso RED ORANGE COMPLEX®, Estratto di Arance Rosse di Sicilia. Prodotto in Italia con elevati standard qualitativi.

Modalità d’utilizzo: Per Adulti (18+) – 2 cucchiaini al giorno (10 ml), durante o immediatamente dopo i pasti. Può essere assunto da solo o diluito con acqua o succo di frutta.
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Leggere attentamente gli ingredienti ed evitare l’assunzione in caso di nota sensibilità a uno dei componenti.

Voti su Capelli Pelle Unghie Liquido

Sapore

Recensioni Capelli Pelle Unghie Liquido

• angys81

Swisse

data: 13 01 2022, 17:57
    • Sapore:
    Punti di forza: Ho provato sia questo che le capsule... quelle che preferisco. Prodotto utile per chi vuole evitare un eccessiva perdita di capelli durante i cambi di stagione. Dopo un paio di mesi di utilizzo i capelli e le unghie mi sembrano crescere più forti e lucidi.
    laura922

Risultati buoni

data: 13 12 2021, 11:34
    • Sapore:
    Punti di forza: Effettivamente i risultati ci sono e si vedono, uguale alla versione in compresse solo che qui è liquido (ideale per chi ha problemi a ingerire le pastiglie). Pelle più compatta e sana, luminosa
    Punti di debolezza: Il sapore all'arancia personalmente non mi piace
    jessica…

Swisse capelli, pelle e unghie

data: 25 11 2021, 23:09
    • Sapore:
    Punti di forza: Il prodotto sembra già avere i suoi primissimi risultati ma ovviamente è necessaria una cura di una certa durata per determinarne l’effetto. I capelli mi sembrano già in uno stato migliore, ne perdo meno e spero continui così.