Sapore

Mar

Migliora la pelle

data: 27 03 2021, 14:24
  • Sapore:
Punti di forza: Dopo circa un mese che lo assumo,comincio a riscontrare i primi risultati positivi: pelle piu' distesa e sana.
Punti di debolezza: Il prezzo non é economico
GabryFM

Mi trovo bene

data: 02 03 2021, 14:04
  • Sapore:
Punti di forza: Le ho prese su consiglio di un'amica e anche leggendo le recensione qua sulla pagina. Sono integratori per la pelle davvero facili da bere e buoni, per adesso mi sembra di notare solo la scomparsa di alcune impurità, specie vicino al naso e al mento che sono meno secchi.
Punti di debolezza: Costosi ma nemmeno troppo
Aiala

Integratore collagene

data: 10 02 2021, 00:14
  • Sapore:
Punti di forza: Flaconcini con integratore liquido dal buonissimo sapore agrumato e fruttato. L'ho assunto per 40 giorni e la pelle l'ho trovata più idratata come dall'interno ma nulla di più.
Punti di debolezza: La cura completa non è poi così costosa ma non mi sembra efficace come dovrebbe da indicazione.
Giuly…

Collagene Swisse

data: 07 05 2020, 11:34
  • Sapore:
Punti di forza: Su di me ho trovato la pelle piu chiara e luminosa ma x vedere i risultati al meglio si dovrebbe assumere per piu tempo
Punti di debolezza: Il sapore e da rivedere secondo me
delfino…

buon prodotto

data: 06 05 2020, 12:30
  • Sapore:
Punti di forza: la pelle dopo l'utilizzo è risultata più idratata e con meno comparsa di brufoletti, ma ovviamente bisogna continuare ad usarlo per + di 7 gg come tt gli integratori.formato pratico e comodo
Punti di debolezza: il sapore è un pò da migliorare, ma tutto sommato accettabile
AnyBee

Swisse Collagene - prodotto interessante

data: 12 03 2020, 10:33
  • Sapore:
Punti di forza: Ho ricevuto la confezione con 7 flaconcini, in vetro (ottimo direi)! Ho visto la pelle più luminosa ed uniforme, il gusto non è sgradevole. Ovvio che per ottenere risultati nel tempo, bisogna assumere Swisse per almeno un paio di mesi, il costo l'ho trovato al quanto altino, però se i risultati sono questi il prodotto li vale tutti.
Punti di debolezza: Provando la cura di 7 giorni non ne ho trovati.
atalina

molto pratico!

data: 11 03 2020, 12:20
  • Sapore:
Punti di forza: assumo collagene da molti moltissimi anni, posso dire che metodo più pratico di questo fornito dalla Swiss, non esiste! si può infatti portare in borsa e non essere costretti dal barattolone, ad assumerlo in casa per forza a colazione. La pelle migliora, ma non se ne fate una confezione sola!per i miracoli andate a Lourdes!
Punti di debolezza: il sapore non è piacevole, non è eccezionale...ma è tutto superabile!
CRISTAT…

Pelle più compatta

data: 08 03 2020, 19:12
  • Sapore:
Punti di forza: Ho notato una veloce capacità della pelle di cicatrizzare dei piccoli brufolini e di restare idratata anche dopo la detersione.
Punti di debolezza: la formula in flaconcino, da assumere dopo i pasti, costringe a bere il prodotto dopo i pasti e il sapore non è il massimo.
Anna…

SwisseT Collagene...ARRIVATO...

data: 22 02 2020, 16:27
  • Sapore:
Punti di forza: Arrivata la confezione di prova...7 flaconcini, facili da assumere e di gusto gradevole, agrumato. Pelle decisamente più idratata anche senza uso di creme, ma per il resto penso che dovrò assumerlo per più tempo.
Punti di debolezza: Costo alto. Leggermente acido per chi ha problemi di stomaco.
wandaw

Swisse collagene una bella scoperta

data: 31 01 2020, 09:50
  • Sapore:
Punti di forza: E' efficace ho trovato al termine della prova la mia pelle molto migliorata
Punti di debolezza: onestamente non ne trovo
inglang…

Swiss Collagene

data: 31 01 2020, 07:41
  • Sapore:
Punti di forza: Capelli ed unghie rinforzate sin da una settimana dopo il suo utilizzo. Comoda la confezione da poter portare agevolmente dietro.
Punti di debolezza: Prezzo eccessivo. Sapore non molto gradevole.
marsol

Buon integratore capelli-unghia-pelle in formato liquido

data: 30 01 2020, 23:33
  • Sapore:
Punti di forza: Ho usato questo prodotto per un mese e alla fine del trattamento posso dire che le mie unghie sono decisamente più rinforzate, i capelli più forti e la pelle del viso un pò più radiosa. Punti di forza sono il formato liquido e il buon sapore di arancia
Punti di debolezza: Il prezzo, non è proprio a buon mercato.
keyla

Come prendersi cura della propria pelle con un semplice gesto

data: 30 01 2020, 23:31
  • Sapore:
Punti di forza: Il sapore molto gradevole all'arancia rossa rende questo integratore una piacevole routine di bellezza. Già dalle prime dosi la mia pelle è visibilmente migliorata, più elastica, luminosa e sana!
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
Daniela…

Un integratore che migliora

data: 30 01 2020, 22:18
  • Sapore:
Punti di forza: Già dalla prima settimana di utilizzo la pelle mostra i primi segni di cambiamento, Il suo sapore allarancia rossa lo rende gradevole nell'assunzione...il dosaggio in bottigliette sono comode da portare dietro ed assumere anche lontano da casa.
Punti di debolezza: non ho notato punti a sfavore eclatanti, solo il sapore tra un dolce amaro e la consistenza in bocca quasi cremosa....
lulicam…

nutri la tua pelle dall'interno

data: 30 01 2020, 19:51
  • Sapore:
Punti di forza: sapore gradevole efficacia nello stimolare l'elasticità della pelle
Punti di debolezza: non ne ho trovati
gluglu

Collagene e arance rosse...accoppiata vincente

data: 30 01 2020, 16:37
  • Sapore:
Punti di forza: Le bottigliette monodpse perfette da tenere in borsa e il gusto non è sgradevole
Punti di debolezza: Sull efficacia mi aspettavo qualcosa di piu
gloria.t

UN AIUTO PER LE DONNE MENO GIOVANI

data: 30 01 2020, 15:31
  • Sapore:
Punti di forza: Ho avuto il piacere di essere stata sorteggiata per la prova quale tester di un nuovo prodotto. Il sapore è molto gradevole, per cui è anche facile ricordarsi di assumerlo come indicato. Oltre a questo, dopo alcuni giorni ho trovato la pelle un po' più elastica e nutrita, ma in modo molto diverso rispetto ad una crema. La sensazione è su tutta la pelle e non solo nella zona di applicazione, proprio perchè solo dei flaconcini da assumere oralmente
Punti di debolezza: Probabilmente, ed in relazione ai miei 59 anni, è possibile che il prodotto debba essere creato per diverse fasce di età, magari più "concentrato" e con diversi principi attivi a seconda della fase della vita.
arale

Prodotto gradevole, di facile utilizzo

data: 30 01 2020, 15:23
Punti di forza: Marchio Swisse, una garanzia di qualità
Punti di debolezza: La sua liquida è gradevole al gusto ma per comodità avrei preferito la formulazione in pasticche. Purtroppo non ho notato grandi cambiamenti dopo averlo utilizzato.
Maria…

Pelle soda e idratata...Forse un pochino dolce...

data: 30 01 2020, 14:17
  • Sapore:
Punti di forza: La mia pelle dopo il trattamento di 2 mesi sembrava molto più soda, idratata e con meno segni del tempo.
Punti di debolezza: Il sapore è un po' troppo dolce per i miei gusti...
Lorella…

Recensione Swisse

data: 30 01 2020, 13:36
  • Sapore:
Punti di forza: Ottimo prodotto, sapore buonissimo ed ho visto la mia pelle migliorare moltissimo
Punti di debolezza: Non ho notato punti di debolezza
mariala…

Nutrimento per la pelle

data: 30 01 2020, 13:30
  • Sapore:
Punti di forza: Una somministrazione al giorno Il gusto buono e ottima digeribilità Il risultato che sicuramente è visibile è l'idratazione delle pelle. Il flacone in vetro garantisce la qualità del prodotto.
Punti di debolezza: Come tutti gli integratori al collagene sono integrazioni che vanno fatte in modo prolungato per vedere i risultati.