Sapore

Le vostre recensioni di Swisse Collagene in Integratori

Dspinaz…

Buoni risultati in poco tempo

data: 28 04 2022, 21:21
  • Sapore:
Punti di forza: Capelli e unghie più belle
Punti di debolezza: Spero continui l'efficacia ma non faccia il mal di stomaco
laura922

Pelle migliore

data: 13 12 2021, 11:21
  • Sapore:
Punti di forza: La pelle risulta più compatta, distesa e rilassata. Aiuta a ridurre le rughette di espressione grazie al collagene!
Punti di debolezza: Sapore di arancia che a me non piace
jessica…

Collegene

data: 25 11 2021, 23:05
  • Sapore:
Punti di forza: Un buonissimo integratore pelle più liscia luminosa. Un prodotto veramente valido sono già 3 confezioni che ne compro. Sono molto entusiasta.
alexisss

PELLE LUMINOSA

data: 24 05 2021, 12:38
  • Sapore:
Punti di forza: Ho ricevuto questo prodotto da testare assieme a Capelli Pelle e Unghie di Swisse grazie a mybeauty. Dopo avere assunto le due boccette (da 30 ml ciascuna) ho voluto acquistare la confezione da 10 bottigliette per capire meglio i risultati del prodotto. Posso dire che sicuramente è un valido integratore di collagene, con un sapore gradevole, che fa il suo dovere. In circa tre settimane di assunzione noto la pelle del viso sicuramente più luminosa e compatta, e stranamente ho notato anche una diminuzione delle imperfezioni sul viso. Ne raccomando l'utilizzo se si vuole migliorare l'aspetto della pelle dall'interno. Super consigliato!
Punti di debolezza: Nessuno, anche il sapore e gradevole.
Sahari

Collagene a portata di mano

data: 21 05 2021, 19:13
  • Sapore:
Punti di forza: Flaconcini monodose comodi da assumere e dal gusto gradevole, dopo alcuni giorni di utilizzo mi sembra di notare la pelle del viso più luminosa e capelli più sani, mi sembra un buon prodotto
megarch

Elisir per la pelle

data: 19 05 2021, 11:04
  • Sapore:
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di testare questo integratore in flaconcini e mi è piaciuto tanto, sia per il gusto, davvero gradevole ad arancia, che per l'efficacia, visto che con soli due flaconcini ho notato la pelle più liscia e distesa e con meno impurità
Mary

Elisir di bellezza

data: 19 05 2021, 10:57
  • Sapore:
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di provare questi flaconcini di collagene da bere e sono rimasta molto soddisfatta, sia per il sapore, che è molto gradevole all'arancia, sia per i risultati visto che ho notato un miglioramento nella pelle, meno impura e più liscia e distesa dopo averne presi due
Chiara8…

Pelle splendente e sana

data: 10 05 2021, 09:44
  • Sapore:
Punti di forza: Flaconcini monodose dal sapore gradevole, da assumere 1 al giorno. Trovo questo trattamento davvero efficace, per nutrire e mantenere sani tutti i tessuti connettivi: pelle, capelli, unghie, ma anche ossa e articolazioni. Il collagene è fondamentale per il rinnovamento cellulare e con questi flaconcini si può essere sicuri di avere sempre il corretto apporto.
Mar

Migliora la pelle

data: 27 03 2021, 14:24
  • Sapore:
Punti di forza: Dopo circa un mese che lo assumo,comincio a riscontrare i primi risultati positivi: pelle piu' distesa e sana.
Punti di debolezza: Il prezzo non é economico
GabryFM

Mi trovo bene

data: 02 03 2021, 14:04
  • Sapore:
Punti di forza: Le ho prese su consiglio di un'amica e anche leggendo le recensione qua sulla pagina. Sono integratori per la pelle davvero facili da bere e buoni, per adesso mi sembra di notare solo la scomparsa di alcune impurità, specie vicino al naso e al mento che sono meno secchi.
Punti di debolezza: Costosi ma nemmeno troppo
Aiala

Integratore collagene

data: 10 02 2021, 00:14
  • Sapore:
Punti di forza: Flaconcini con integratore liquido dal buonissimo sapore agrumato e fruttato. L'ho assunto per 40 giorni e la pelle l'ho trovata più idratata come dall'interno ma nulla di più.
Punti di debolezza: La cura completa non è poi così costosa ma non mi sembra efficace come dovrebbe da indicazione.
Giuly…

Collagene Swisse

data: 07 05 2020, 11:34
  • Sapore:
Punti di forza: Su di me ho trovato la pelle piu chiara e luminosa ma x vedere i risultati al meglio si dovrebbe assumere per piu tempo
Punti di debolezza: Il sapore e da rivedere secondo me
delfino…

buon prodotto

data: 06 05 2020, 12:30
  • Sapore:
Punti di forza: la pelle dopo l'utilizzo è risultata più idratata e con meno comparsa di brufoletti, ma ovviamente bisogna continuare ad usarlo per + di 7 gg come tt gli integratori.formato pratico e comodo
Punti di debolezza: il sapore è un pò da migliorare, ma tutto sommato accettabile
AnyBee

Swisse Collagene - prodotto interessante

data: 12 03 2020, 10:33
  • Sapore:
Punti di forza: Ho ricevuto la confezione con 7 flaconcini, in vetro (ottimo direi)! Ho visto la pelle più luminosa ed uniforme, il gusto non è sgradevole. Ovvio che per ottenere risultati nel tempo, bisogna assumere Swisse per almeno un paio di mesi, il costo l'ho trovato al quanto altino, però se i risultati sono questi il prodotto li vale tutti.
Punti di debolezza: Provando la cura di 7 giorni non ne ho trovati.
atalina

molto pratico!

data: 11 03 2020, 12:20
  • Sapore:
Punti di forza: assumo collagene da molti moltissimi anni, posso dire che metodo più pratico di questo fornito dalla Swiss, non esiste! si può infatti portare in borsa e non essere costretti dal barattolone, ad assumerlo in casa per forza a colazione. La pelle migliora, ma non se ne fate una confezione sola!per i miracoli andate a Lourdes!
Punti di debolezza: il sapore non è piacevole, non è eccezionale...ma è tutto superabile!
CRISTAT…

Pelle più compatta

data: 08 03 2020, 19:12
  • Sapore:
Punti di forza: Ho notato una veloce capacità della pelle di cicatrizzare dei piccoli brufolini e di restare idratata anche dopo la detersione.
Punti di debolezza: la formula in flaconcino, da assumere dopo i pasti, costringe a bere il prodotto dopo i pasti e il sapore non è il massimo.
Anna…

SwisseT Collagene...ARRIVATO...

data: 22 02 2020, 16:27
  • Sapore:
Punti di forza: Arrivata la confezione di prova...7 flaconcini, facili da assumere e di gusto gradevole, agrumato. Pelle decisamente più idratata anche senza uso di creme, ma per il resto penso che dovrò assumerlo per più tempo.
Punti di debolezza: Costo alto. Leggermente acido per chi ha problemi di stomaco.
wandaw

Swisse collagene una bella scoperta

data: 31 01 2020, 09:50
  • Sapore:
Punti di forza: E' efficace ho trovato al termine della prova la mia pelle molto migliorata
Punti di debolezza: onestamente non ne trovo
inglang…

Swiss Collagene

data: 31 01 2020, 07:41
  • Sapore:
Punti di forza: Capelli ed unghie rinforzate sin da una settimana dopo il suo utilizzo. Comoda la confezione da poter portare agevolmente dietro.
Punti di debolezza: Prezzo eccessivo. Sapore non molto gradevole.
marsol

Buon integratore capelli-unghia-pelle in formato liquido

data: 30 01 2020, 23:33
  • Sapore:
Punti di forza: Ho usato questo prodotto per un mese e alla fine del trattamento posso dire che le mie unghie sono decisamente più rinforzate, i capelli più forti e la pelle del viso un pò più radiosa. Punti di forza sono il formato liquido e il buon sapore di arancia
Punti di debolezza: Il prezzo, non è proprio a buon mercato.
keyla

Come prendersi cura della propria pelle con un semplice gesto

data: 30 01 2020, 23:31
  • Sapore:
Punti di forza: Il sapore molto gradevole all'arancia rossa rende questo integratore una piacevole routine di bellezza. Già dalle prime dosi la mia pelle è visibilmente migliorata, più elastica, luminosa e sana!
Punti di debolezza: Non ne ho trovati