Le vostre recensioni di Swisse Semi D'Uva in Integratori

valenti…

Ottimo integratore

data: 27 02 2021, 10:31
Punti di forza: La swisse non delude mai, è un ottimo integratore e aiuta realmente a sgonfiare , riassorbire i liquidi in eccesso e alleviare il dolore derivato. È un buon antinfiammatorio naturale. Sono una farmacista, quindi lavoro tutto il giorno in piedi e per genetica le mie gambe non sono mai come le vorrei. Questo integratore , preso a cicli, mi aiuta tantissimo. Va benissimo perché ha anche anche vitamine e componenti utili per il normale fabbisogno fisiologico
Punti di debolezza: Nessuno. Il prezzo è onesto.
Teresa

Fantastico

data: 06 12 2019, 14:27
Punti di forza: Lo usato un periodo che stavo molto impedì è avevo sempre dolore alle gambe è sentivo le caviglie gonfie. Mi ha aiutato molto perché ha risolto il problema le gambe erano più leggere è la circolazione era migliorata tanto. Lo consiglio. Il prezzo vale il prodotto
mariann…

Sgonfia

data: 11 10 2019, 15:17
Punti di forza: Preso con regolarità grazie all'estratto di uva ridude il gonfiore delle gambe rendendole meno Pesanti
Punti di debolezza: Ha un costo elevato
Ggmusic…

per gambe pesanti

data: 10 09 2019, 19:25
Punti di forza: potrebbe alleviare il gonfiore alle gambe se non e' un problema grosso, ha delle vitamine che sono buone anche per altre cose, quindi probabilmente male non ti fara'
Punti di debolezza: come tutti i prodotti swisse a parte gli integratori normali, il costo e' molto elevato per un semplice integratore. non so quanta differenza possa fare e se uno ha pochi soldini a disposizione, potrebbe essere molto problematica comprare una cosa che non funzioni al massimo