Le vostre recensioni di Thierry Mugler Alien Essence Absolue Eau de Parfum in Donna

mybeaut…

Uno dei miei profumi preferiti.

data: 22 04 2022, 09:29
Punti di forza: Il marchio Thierry Mugler non mi ha mai deluso in tema di profumazione e persistenza sulla pelle. Amo i toni vanigliati di questo profumo, è uno tra i miei preferiti in assoluto.
Punti di debolezza: Ha un prezzo, come molti altri prodotti dello stesso brand, abbastanza alto.
angys81

Essence Absolue di Thierry Mugler

data: 01 02 2022, 15:57
Punti di forza: Molto persistente , avvolgente e piacevole. Un profumo adatto alla sera,
Punti di debolezza: unica nota negativa il prezzo
Daniela…

Una bomba

data: 27 01 2022, 23:48
Punti di forza: Alien Essence Absolue è una bimba, un must per i fan del Maestro Mugler, un profumo eccezionale. Bastano pochi spruzzi per sentirlo addosso tutto il giorno e per lasciare una scia molto gradevole intorno a sé. Sulla mia pelle sin dal primo spruzzo so sentone un mix di Ambra e Vaniglia che mi accompagna fino alla fine. Non ha evoluzioni particolari su di me però mi piace così com'è.
Punti di debolezza: Purtroppo è fuori produzione e non si trova più.
Bianca

bellissimo

data: 16 09 2019, 09:32
Punti di forza: La confezione mi fa impazzire così come il profumo stesso; ha note floreali e di agrumi che mi fa venir voglia di assaggiarlo! mi piace sulla pelle perché é molto duraturo ed elegante.
Dany28

Lo adoro

data: 18 05 2019, 09:43
Punti di forza: Adoro questa fragranza come tutte le altre fragranze dalla linea Alien. Questo profumo è particolare e ha il suo carattere, la boccetta è un gioielo da conservare con cura, elegante e curato nei minimi dettagli , la sua fragranza avvolgente lascia una meravigliosa scia, note di ambra e vaniglia si sentono tantissimo su di me. La sua persistenza è alta, il prezzo non male, un ottimo profumo.
Punti di debolezza: No.
lorella

Profumo incantevole

data: 18 02 2019, 23:49
Punti di forza: Uno degli acquisti più azzeccati mai fatti. Dopo aver ricevuto un campioncino, sono corsa a comprarlo, il perchè è presto detto : è un profumo intenso e avvolgente, ambra e vaniglia predominano la scena. Estremamente sensuale e persistente, lascia il segno del mio passaggio. Profumo riuscitissimo e quindi Eccellente! La boccetta è un gioiellino.
Punti di debolezza: Il prezzo alto purtroppo. Ma lo amo e lo compro lo stesso.
eloisa8…

Alien

data: 12 02 2019, 15:33
Punti di forza: Alien è un profumo estremamente particolare, è caldo, intenso, molto femminile e sensuale. Trattandosi di una fragranza forte ne bastano davvero poche gocce altrimenti rischia di risultare sgradevole. La persistenza è ottima.
Punti di debolezza: Il prezzo elevato
DEBORAH…

insistente ed insolente

data: 12 10 2018, 15:56
Punti di forza: forte, deciso, da donna. Vaniglia gelsonino ed ambra fanno i padroni..alla fine si sente l'iris..ammaliante intenso e femminile fino all'ultima goccia..
Punti di debolezza: se non si è abituati a fragranze del genere si rischia il mal di testa!!
noemi.p…

lo adoro

data: 30 10 2017, 18:38
Punti di forza: persistenza...super profumazione innovativa e speciale confezione bellissima va benissimo per ogni stagione
Punti di debolezza: un po' caro
Daniela…

E' il mio profumo preferito in assoluto, non riesco a non deside

data: 06 09 2017, 12:35
Punti di forza: La durata è eccezionale, è un profumo che rimane per diversi giorni, lascia quella nota seducente e dolce allo stesso tempo. Ad un solo spruzzo mi ricorda tanti splendidi momenti della mia vita
Punti di debolezza: L'unico punto di debolezza che posso trovare è il prezzo, ma ne vale davvero la pena.
Elipiso…

WOW!|!!

data: 30 10 2014, 09:20
Punti di forza: non riesco a sentire tutte le note di testa e di cuore della descrizione, ma questo profumo mi accende sensazioni di vario genere, sia per la fragranza che per la boccetta, bella da tenere in mano e da guardare. quasi magnetica!!!
Punti di debolezza: penso che non ne abbia. anche il prezzo è molto buono