Le vostre recensioni di Too Faced Better than sex waterproof in Mascara / Trattamenti Ciglia

Yassmine

Uno dei migliori mascara waterproof

data: 18 03 2021, 23:55
Punti di forza: Lunga tenuta, non fa grumi, facile da stendere, volumizza e allunga le ciglia, disponibile in due dimensioni standard o mini
Prinzyg…

non il migliote

data: 18 03 2021, 15:18
Punti di forza: è waterproof quindi dura a lungo e non viene via facilmente
Punti di debolezza: è molto denso e difficile da applicare, deve essere lavorato molto altrimenti appesantisce un po' le ciglia rendendole "rigide"
Luisa

Preferisco quello classico

data: 20 12 2020, 23:27
Punti di forza: L'ho provato per caso, ma mi sono pentita. Rispetto al classico Better than Sex è più difficile da applicare. Mantiene la promessa: va via solo con lo struccante bifasico.
Punti di debolezza: È più liquido, sporca e tende a fare più grumi della versione classica, che invece amo. È davvero resistente, hai sempre l'impressione che ne sia rimasto ancora un po' sulle ciglia. Meglio quello classico: dura tutto il giorno ma si rimuove più facilmente, senza stressare e spezzare le ciglia
Cecilia…

Non il mio mascara preferito

data: 23 11 2020, 21:46
Punti di forza: Preferisco il cugino rosa non waterproof, anche se, sotto questo punto di vista, mantiene sicuramente le promesse
Punti di debolezza: È un mascara molto grumoso e lo scovolino non aiuta l’applicazione, separa in maniera troppo evidente le ciglia in gruppi. Il finish non è il massimo ed è difficilissimo da togliere
jade85

Buon prodotto

data: 14 07 2020, 14:48
Punti di forza: Mantiene le sue promesse sia per quanto riguarda l'aspetto waterproof sia per l'effetto volumizzante che è davvero pazzesco. Il pack è elegante. Approvato e promosso a pieni voti.
Punti di debolezza: Prezzo elevato.
Simosky

Bene ma non benissimo

data: 03 06 2020, 15:58
Punti di forza: Adoro il fratello nella versione rosa, ma questa versione waterproof non mi convince del tutto. Sicuramente apprezzo la resistenza all’acqua, su questo è imbattibile! Non amo molto invece il modo in cui separa le ciglia (cosa che io non amo) rendendole veramente troppo distanti l’una dall’altra come se non desse alcun volume...
Punti di debolezza: La formula che secondo me non dona volume alle ciglia
Frances…

Uno dei miei preferiti.

data: 05 05 2020, 21:31
Punti di forza: Assolutamente waterproof. Volumizza le ciglia come nessun altro mascara fa! E non le appiccica! D'estate è ottimo perché non perde colore o pezzettini e non si scioglie.
Punti di debolezza: Difficile da mettere! Con lo scovolino così grosso per chi la ciglia molto corte potrebbe essere brigoso. Prezzo un po altino!
Debora7…

Acquisto per il matrimonio, a prova di lacrima

data: 29 04 2020, 18:20
Punti di forza: è un ottimo mascara, da un effetto ciglia finte e non cola... io l’ho acquistato come mascara da usare per il mio matrimonio e non ho avuto bisogno di ciglia finte.. l’effetto è stato perfetto solo con questo!
Punti di debolezza: il prezzo sicuramente non è basso, soprattutto se si considera che tende a seccare in poco tempo, quindi conviene acquistarlo solo se si vuole utilizzare tutti i giorni, non da usare solo per alcune occasioni.
Valeria…

Il migliore che abbia mai provato

data: 22 01 2020, 17:24
Punti di forza: Ogni volta che metto questo mascara mi viene chiesto se io abbia le ciglia finte! Non sbava, non fa grumi, lascia le ciglia folte e allungate in modo quasi naturale!
Punti di debolezza: probabilmente il prezzo. nel corso degli anni il prezzo è notevolmente aumentato ed è un prodotto che non dura tantissimo se utilizzato tutti i giorni
Ellyan

Mascara waterproof

data: 04 11 2019, 13:55
Punti di forza: Da un effetto volumizzante e allunga le ciglia. Ottima tenuta.
Punti di debolezza: La formula del prodotto tende a seccare dopo poco tempo di utilizzo. Lo scovolino è leggermente grande.
giulian…

mi piace molto, ma ho dei dubbi

data: 23 01 2019, 17:07
Punti di forza: ho comprato questo prodotto dopo avere terminato la mini-size e sono rimasta contenta dal primo giorno. il packaging è molto carino e pesante e lo scovolino riesce a prendere tutte le ciglia e a volumizzarle. il colore è molto nero e basta solo una passata per avere un bell'effetto
Punti di debolezza: allora, ho notato alcune differenze tra la mini-size e la full size. sinceramente io preferisco la confezione piccola, in quanto la texture del mascara è leggermente diversa (teoricamente non dovrebbe essere così) e il risultato sulle mie ciglia era migliore. poi, nel giro di due mesetti la texture della full-size si è come rappresa e dopo poche ore dall'applicazione si sgretola tantissimo e mi ritrovo in pezzi di mascara nero sotto gli occhi e non è un bell'effetto. penso che il prezzo sia leggermente alto
chiara15

Ottima tenuta

data: 22 01 2019, 14:17
Punti di forza: Tenuta, resiste perfettamente anche al periodo estivo, il packaging impeccabile, la profumazione gradevole, il colore del mascara di un nero intenso.
Punti di debolezza: Lo scovolino preleva troppo prodotto, va scaricato più volte per evitare che si formino i grumi.
million…

Non come la versione "non waterproof"

data: 29 11 2018, 19:12
Punti di forza: Resistente, effetto volumizzante, inodore, facile da applicare
Punti di debolezza: Un po' caro, tende ad essere un po' troppo asciutto e a mio avviso l'effetto volumizzante non è paragonabile alla versione non waterproof
Vale92

Mascara waterproof ..

data: 05 10 2018, 09:44
Punti di forza: Ha una durata estrema...l'ho usato spesso quando andavo al mare è non mi colava per niente..la cosa pazzesca è che non fa grumi è poi mi da un effetto ciglia volumizzate..,la formula è molto pastosa infatti prima di utilizzarlo uso il piega ciglia... lo scovolino è molto grosso simile al vecchio better than sex
Aranelo…

Better than sex waterproof

data: 05 07 2018, 15:21
Punti di forza: La durata è veramente ottima. Packaging bellissimo.
Punti di debolezza: Sull'applicatore rimane veramente tanto prodotto da non facilitarne molto l'applicazione.
Nimueeh

un buon mascara

data: 29 05 2018, 12:07
Punti di forza: Premessa: sin dall'apertura, il prodotto è cambiato nel tempo. Come tutti i mascara waterproof, appena aperto il prodotto risulta un po' più wet e con l'andare delle settimane va a "solidificarsi" un pochino, ciò lo rende un po' più difficile da lavorare. Nondimeno lo adoro, tiene la curvatura delle ciglia e dura tutta la giornata senza sbavare o sgretolarsi.
Punti di debolezza: si secca velocemente.
martima…

Ottimo mascara waterproof

data: 22 05 2018, 11:10
Punti di forza: Durata , non si scioglie neanche sotto la doccia . Volumizza tanto , ma non allunga (perfetto insieme ad uno allungante)
Punti di debolezza: Tende a cambiare la consistenza nel tempo (si indurisce un po’)
cloudia

Il mascara waterproof di cui ti puoi fidare!

data: 19 05 2018, 13:09
Punti di forza: Nero intenso, volume estremo, lunga tenuta, non cola!
Punti di debolezza: Fa grumi, difficile da struccare