Le vostre recensioni di Too Faced Born This Way Super Coverage Concealer in Correttori

Ottimo correttore, solo leggermente secco per il mio tipo di pel

data: 10 01 2024, 21:09
Punti di forza: Si tratta di un prodotto che ho ricevuto nel corso dell'ultimo anno in occasione di uno Swap Party, ma che ho trovato super funzionale già ora, con l'arrivo dei primi freddi e di conseguenza del colorito più pallido. Già normalmente non ho quasi mai il colore perfetto di correttore Maybelline Antietà, perché devo quasi sempre mescolare Light ed Ivory, e questo è un po' un'alternativa ad Ivory, dal sottotono leggermente più giallino, nonostante già Ivory sia a base gialla. La differenza fra i due comunque sta anche nella quantità di pigmento, e di conseguenza dalla capacità “schiarente”, se Ivory è comunque un correttore poco pigmentato, e di conseguenza lascia trasparire di più il colore della pelle sottostante, questo prodotto, lascia un effetto illuminante più intenso, e meglio si configura per essere usato nel periodo invernale, quando anche il fondo che uso, è molto chiaro, e di conseguenza anche Ivory risulta poco “illuminante” per rendere bene come correttore per i chiari.
Punti di debolezza: Ha solo un difetto, proprio a causa della sua maggiore pigmentazione, si tratta di un correttore decisamente più secco del Maybelline, di conseguenza tende a segnare leggermente di più la pelle, viene stemperato un pochino dato che lo uso mischiato, e sovrapposto ad un primer idratante, ma resta comunque leggermente “cakey”, insomma, regolatevi in base al vostro tipo di pelle.
Dana28

Correttore Born This Way

data: 20 06 2023, 14:08
Punti di forza: Correttore ad alta coprenza davvero molto bello. Mi piace tanto perché basta poco prodotto per coprire le imperfezioni e non diventa pesante, non segna e non ossida. Fantastico.
katy

Lo adoro!

data: 13 03 2023, 15:48
Punti di forza: Da quando l'ho provato me ne sono innamorata. Ha un'alta coprenza, ottimo per chi come me ha occhiaie piuttosto scure. Ne basta veramente poco perché è molto pigmentato quindi dura tantissimo. Non va nelle pieghe e rimane per tutta la giornata (consiglio di fissare con cipria).
Punti di debolezza: Un po' caro.
Arianna…

Ottimo e coprente

data: 21 01 2023, 00:42
Punti di forza: Consistenza di crema compatta. Ha un'alta coprenza, lo uso su occhiaie scure . Ne basta molto poco perché è super pigmentato
Punti di debolezza: Alto prezzo
noemile…

Correttore Too Faced

data: 08 05 2022, 11:54
Punti di forza: è stato il mio primo correttore high cost e devo dire che è diventato tra i miei correttori preferiti! è un correttore con una coprenza alta (ne basta poco), copre benissimo le occhiaie e si sfuma molto bene, non va nelle pieghe (ovviamente lo fisso con cipria) e si comporta molto bene durante la giornata. premessa: ho un contorno occhi secco e questo correttore non segna per niente! c'è sia il formato da 15 che quello da 30 (dura un casino!)
Punti di debolezza: l'unico punto di debolezza è che ho notato che se viene stratificato più del dovuto segna, ma per il resto non ho nulla da ridire.
marti01

data: 19 10 2021, 17:29
Punti di forza: uno dei più correttori coprenti ed ha anche una durata molto lunga. Il prezzo può sembrare un pò alto ma la quantità di prodotto è tanta. Inoltre ci sono molte colorazioni
Punti di debolezza: l'odore è un po forte. Bisogna fissarlo bene nelle pieghe e secca la pelle in alcune zone.
lucia

soddisfatta

data: 07 04 2021, 18:38
Punti di forza: ottima coprenza con grande scelta per le colorazioni ( forse troppe). tiene benissimo e non secca la pelle ( con le dovute accortezze). ne basta poco per avere un buon risultato. Buon rapporto qualità prezzo
rosss99

un po' delusa

data: 12 03 2021, 21:37
Punti di forza: la coprenza è molto alta, i colori chiari come quello che ho preso io sono altamente illuminanti
Punti di debolezza: decisamente non adotto alla pelle secca come la mia, finisce spesso nelle pieghe anche con tutte le dovute accortezze (preparazione della zona del contorno occhi), il prezzo mi è sembrato di conseguenza troppo alto rispetto ad altri prodotti che vengono venduti ad un prezzo più basso
itsalej…

data: 03 01 2021, 17:37
Punti di forza: Colore, copertura, applicazione, durata
elifogg…

Il migliore in assoluto!

data: 24 11 2020, 13:38
Punti di forza: super coprente, bastano due gocce per coprire imperfezioni ed occhiaie! non va a finire nelle pieghe e soprattutto rispetto ad un normale correttore contiene un sacco di prodotto ! davvero, ormai uso sempre questo ed ci sono un sacco di colori disponibili.
Punti di debolezza: il prezzo è alto, ma alla fine ci sta tutto per la qualità e la quantità presente! e poi molto spesso too faced aderisce ad un sacco di promozioni quindi è facile trovarlo in sconto
Cecilia…

Bellissimo correttore

data: 23 11 2020, 22:02
Punti di forza: Uno dei miei correttori preferiti, le colorazioni sono molto vaste. Si applica benissimo e c’è molto prodotto. Io ce l’ho da un anno e non l’ho ancora finito, contando che il concealer lo metto tutti i giorni
Punti di debolezza: Magari dovrebbero fare più shades per le pelli più scure
Giulia…

fantastico

data: 11 11 2020, 18:53
Punti di forza: ottimo prodotto. si stende facilmente, ha una bella comprenza e un look naturale. vivo costantemente con il correttore, avendo delle occhiaie persistenti e lo amo. non esattamente economico, ma ne vale la pena
Punti di debolezza: costo
valenti…

Da provare

data: 10 11 2020, 20:12
Punti di forza: colore pieno, ne basta poco per coprire le occhiaie ma al tempo stesso illuminarle, comprenza buona leggero e facilmente sfumabile e stratificabile
BENNYSEA

Il migliore in assoluto

data: 14 10 2020, 16:16
Punti di forza: È coprente, idratante, non secca. La gamma cromatica è amplissima e trovo che ci sia un ottimo rapporto qualità prezzo, anche vista la grammatura del prodotto.
giorget…

correttore too faced

data: 16 07 2020, 00:40
Punti di forza: ho provato questo correttore per caso e me ne sono innamorata. ha una texture fantastica dura a lungo,copre le imperzioni e non secca io contorno occhi,ha colori per qualsiasi carnagione. il packaging è veramente bello e raffinato uno dei migliore
Punti di debolezza: forse prezzo un po' alto ma la qualità ottima!
Marta_p…

Correttore Too Faced

data: 15 07 2020, 20:18
Punti di forza: Lo amo! Sul mio viso ha un effetto idratante e opaco. Da un effetto coprente e levigato, non va a segnare affatto il contorno occhi anche dopo averlo tenuto per parecchio tempo
Punti di debolezza: Non ha nessun difetto a parer mio

Correttore too faced

data: 24 06 2020, 18:09
Punti di forza: Dura molto, non è uno di quei correttori che dura poco. Il packaging è bellissimo ed elegante. Io lo uso anche come fondotinta da tutti i giorni perché non carica il viso e copre bene.
Punti di debolezza: Nessuno. È fantastico!
Andrea…

Il correttore della vita!!

data: 22 05 2020, 10:59
Punti di forza: Ha una buona coprenza e una volta fissato rimane lì tutta la giornata. Nonostante sia full coverage non secca il contorno occhi quindi è adatto anche a chi ha un contorno occhi più secco, inoltre ci sono 15 ml di prodotto!
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati
ale.mal…

Il correttore della vita!!

data: 11 05 2020, 21:19
Punti di forza: Ottima coprenza, ne basta pochissimo per coprire occhiaie e imperfezioni. Range colori più che ottimo. Texture fantastica, non secca, ma è coprente, binomio non facilmente trovabile nei correttori, anzi è quasi impossibile. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, il prezzo può sembrare alto, ma la quantità di prodotto è infinita. Ce l'ho da 8 mesi e credo mi possa durare ancora due/tre mesi (il pao è di 12 mesi), e lo indosso tutti i giorni! Non solo nella zona delle occhiaie ma anche sul resto del viso quando ho dei brufoletti.
Frances…

Non è un correttore, è un chirurgo estetico.

data: 05 05 2020, 21:33
Punti di forza: Texture. Durata. Appiana, leviga e copre qualsiasi cosa! Ci sono tantissime colorazioni. Non lascia intravedere i pori. Non si separa, non si scioglie. Ha un ottimo odore. PERFETTO.
frances…

Buon correttore

data: 04 05 2020, 20:48
Punti di forza: Correttore ad alta coprenza disponibile in diverse tonalità. Si stende facilmente e riesce a coprire ogni diacronia della pelle.
Punti di debolezza: il prezzo è alto. uno volta steso si deposita nelle pieghette d’espressione.