Le vostre recensioni di Too Faced Damn Girl! Mascara in Mascara / Trattamenti Ciglia

Francyp…

Effetto volumizzante

data: 22 04 2022, 15:13
Punti di forza: Ho provato la versione mini, lo scovolino a clessidra è il mio preferito perché riesce a pettinare bene tutte le ciglia e dona un bel effetto volumizzante.
Punti di debolezza: All'inizio la formula è cremosa quindi potrebbe creare dei grumi
ornela

Un po’ delusa

data: 29 04 2021, 14:30
Punti di forza: Il packaging è molto carino e lo scovolino permette di avere un bel risultato con ciglia volumizzate. C’è anche la mini size utilissima per i viaggi
Punti di debolezza: Quando è nelle condizioni originali è Troppo cremoso e crea un po’ di grumi sulle ciglia, dopo aver provato la mini size ho acquistato la full restando, però , molto delusa. Il prodotto è secco e non si stende bene creando un effetto ragno. Consigliato l’acquisto della mini size. Il prezzo è davvero troppo alto per il prodotto in se
Nemesi88

Ni

data: 12 04 2021, 19:51
Punti di forza: Lo scovolino rende le ciglia molto voluminose. Il packaging anche è davvero molto carino
Punti di debolezza: Lo scovolino raccoglie troppo prodotto e diventa difficile "pulirlo"prima dell'applicazione.
melape

Non mi ha convinta

data: 20 12 2020, 16:58
Punti di forza: Molto bello il pack e buon effetto volumizzante.
Punti di debolezza: Ho trovato la texture molto pesante e un po' appiccicosa. L' applicazione un po' difficile per via dello scovolino molto grande..
Stefania

mascara extra volume

data: 23 11 2020, 10:25
Punti di forza: packaging accattivante, buon prodotto e ottimo risultato. nero intenso e rende le ciglia a effetto ventaglio
Punti di debolezza: scovolino molto grande che rende difficile il suo utilizzo
jade85

Pazzesco

data: 29 10 2020, 11:36
Punti di forza: Questo mascara rende le ciglia super voluminose, tanto da sembrare quasi finte. Il packaging è molto particolare e accattivante.
Punti di debolezza: Scovolino molto grande, bisogna fare attenzione per evitare sbavature. Prezzo elevato.
SABRINA…

bello ma non bellissimo

data: 21 07 2020, 20:44
Punti di forza: prodotto che mantiene le sue promesse, effetto molto bello ma consigliato a chi ha gia esperienza nel mondo del make up
Punti di debolezza: inizialmente molto valido e prestazione notevole, ma dopo circa un mesetto comincia a diventare grumoso e diventa difficile ad applicare, per il prezzo consiglio vivamente di provare altri mascara, più economici e di più lunga durata

Mascara too faced

data: 24 06 2020, 18:11
Punti di forza: Da molto volume alle ciglia. Sembra di avere le ciglia finte.
Punti di debolezza: Non è molto facile da applicare per via della grandezza dello scovolino, quindi bisogna stare un po’ attenti.
Simosky

Mantiene le promesse

data: 03 06 2020, 16:03
Punti di forza: La texture rende alle ciglia un fantastico volume, dando una belle incurvatura un effetto allungante strepitoso. Con un prodotto bifasico, si scioglie con estrema facilità.
sonya74

Effetto ciglia finte

data: 01 06 2020, 14:20
Punti di forza: Un mascara davvero effetto ciglia finte: volumizza e inspessisce le ciglia, è nerissimo e a lunga tenuta
Punti di debolezza: Tende a seccarsi in fretta e a mio parere ha un packaging bruttino
ale.mal…

Buon Mascara, ma troppo costoso

data: 13 05 2020, 13:35
Punti di forza: il packaging è bellissimo. Il mascara sulle mie ciglia fa un ottimo effetto è sia volumizzante che allungante. É molto nero e non si sgretola nel tempo.
Punti di debolezza: Lo scovolino è molto grande, per cui è difficile da usare sulle ciglia inferiori. Il prezzo è troppo alto. Ci sono mascara low cost decisamente migliori.
Concyne…

Effetto ciglia finte

data: 04 05 2020, 17:16
Punti di forza: Fa la differenza, ovviamente dipende dalle ciglia. Già dalla prima passata vedrete le ciglia incurvate, volumizzate, intensificate, e allungate. Anche se stratificate funziona bene.
Punti di debolezza: Ha una formulazione che tende un po' a seccarsi ma si riesce comunque a finirlo se si utilizza quotidianamente.
Martina…

ottimo mascara direi il migliore

data: 14 04 2020, 20:08
Punti di forza: colore pieno e con lo scovolino a cilindro non crea grumi né porta un eccesso di prodotto. Mi sono trovata benissimo e il pack è veramente bello
Ali98

Uno dei migliori mascara

data: 26 03 2020, 14:58
Punti di forza: È uno dei migliori mascara mai provati, soprattutto per le mie ciglia che sono molto esigenti! Si presenta da subito in una bellissima confezione (e già quello mi ha fatto subito innamorare)...il colore è molto intenso, un belnero profondo, che già dalla prima passata fa cambiare aspetto alle ciglia! Dona un incredibile volume e incurva perfettamente le ciglia che rimangono tali fino a fine giornata
Punti di debolezza: Gli unici punti deboli che ho riscontrato sono lo scovolino un po' troppo grande (che se da un lato è un vantaggio, dall'altro è una condanna) in quanto tende a far sporcare di più la palpebra durante l'applicazione, e la leggera tendenza a formare dei grumi.
Nunzia81

Mascara Too Faced

data: 12 11 2019, 15:47
Punti di forza: È una bomba! Già dalla prima passata vedo le ciglia volumizzate e curvate.. quando comincio a stratificarlo non forma ciuffetti né grumi ma continua ad intensificare le ciglia.
Punti di debolezza: Ha una formulazione che tende un po' a seccarsi velocemente...
disagiu…

Valido

data: 31 10 2019, 22:25
Punti di forza: Packaging pazzesco, dura una giornata intera senza problemi
Punti di debolezza: Il prezzo è molto elevato, ma il prodotto è buono
fleuram…

Doveva essere meglio del BTS ma...

data: 20 09 2019, 15:34
Punti di forza: Non riesco a trovare grandi punti di forza rispetto al suo "predecessore". Forse solo il packaging molto originale e la forma dello scovolino.
Punti di debolezza: Non ci siamo. È un mascara decisamente mediocre, dopo il Better Than Sex mi aspettavo un degno rivale ma questo si è rivelato deludente. Tende a fare grumi e l'applicazione è abbastanza scomoda. Le ciglia appaiono sì volumizzate, ma troppo appesantite dall'eccessiva quantità di prodotto che viene rilasciata dallo scovolino.
serena

Mascara nella media

data: 23 08 2019, 10:14
Punti di forza: Ha un packaging stupendo! Il risultato è visibile già dalla prima passata ed è a lunga tenuta.
Punti di debolezza: Trovo lo scovolino troppo grande, preferisco Better than Sex di Too Faced . Ha deluso un po le mie aspettative visto il prezzo elevato, mi aspettavo di meglio. Resta comunque un buon mascara ma nulla di eccezionale