Le vostre recensioni di Too Faced Melted Matte - Rossetto Liquido Opaco a Lunga Tenuta in Rossetti

Dana28

Rossetto Liquido

data: 20 06 2023, 14:05
Punti di forza: Rossetto liquido dalla tenuta estrema. I colori sono bellissimi e si possono trovare diverse colorazioni, più nude fino alle più colorate. Colore pieno dalla prima passata e sono molto confortevoli.
Punti di debolezza: Il prezzo un pochino alto
Marina…

I miei rossetti liquidi preferiti

data: 14 12 2021, 13:58
Punti di forza: Resistenti, confortevoli, splendidi colori. Dopo averne acquistato uno, non ho più smesso! I Melted mi piacciono moltissimo, e poi hanno un packaging fantastico!
95kiara…

me lo aspettavo più resistente

data: 08 03 2021, 23:36
Punti di forza: scelta varia di colori stupendi, personalmente ho preso il rosso! colore sensazionale che fa apparire i denti più bianchi. effetto visivamente completamente opaco
Punti di debolezza: me lo aspettavo più resistente ai pasti . durante la giornata tende a seccare le labbra . a mio parere costa un po troppo
Roberta…

Un lipstick fantastico!

data: 15 01 2021, 21:32
Punti di forza: È una gamma di lipstick sensazionale, dalla texture formidabile, Setosa. Si stende facilmente grazie al pratico applicatore, dura tantissimo! Davvero a prova di mascherina! Il giorno di Natale l'ho tenuto dalla mattina alla sera e non si è praticamente mosso da lì! Comprerò altre tonalità!
Punti di debolezza: Nessuno, magari il prezzo è un po alto ma direi che ne vale proprio la pena!
Midnigh…

Uno dei miei liquid lipstick preferiti.

data: 26 11 2020, 23:02
Punti di forza: Colore pieno con una passata, asciuga velocemente, sulle labbra rimane sottile e non secca eccessivamente, a differenza di altri che ti succhiano via la vita dal corpo, finish matte. Durante la giornata se ne va senza lasciare troppe macchie o croste; approvato. Adoro le colorazioni Gingerbread Man e Girl molto particolari ma bellissime.
Punti di debolezza: Nessuno. Prezzo nella media per la fascia.
elifogg…

mi piace un sacco però..

data: 24 11 2020, 13:41
Punti di forza: ho comprato la limited edition di natale, colorazione gingerbread man, colore veramente bellissimo sull'aranciato. molto pigmentato e texture cremosa
Punti di debolezza: prezzo un pò altino, tende leggermente a seccare ma niente di eccessivo. al centro se si mangia va un po via.
MartyMl

Il mio rossetto preferito

data: 22 09 2020, 14:07
Punti di forza: Dura nel tempo, non sbiadisce dopo i pasti, colori intensi in poche passate
Punti di debolezza: Prezzo leggermente elevato
GLORIADR

Rossetto Liquido

data: 04 09 2020, 16:59
Punti di forza: colori molto belli, è facile da applicare e non appiccica, dura abbastanza
Punti di debolezza: prezzo un po' troppo alto
Anto989

Buon rossetto ma non a lunga tenuta su di me

data: 15 07 2020, 12:18
Punti di forza: La gamma di colori è ampia e i rossetti sono molto Pigmentati e facili da applicare Grazie allo scovolino molto preciso.
Punti di debolezza: A me purtroppo queste tinte seccano troppo le labbra e non hanno una grande durata, tendono ad andare via al centro delle labbra e restano solo sui bordi dando un effetto a mio parere molto antiestetico
Frances…

Mi piacciono ma su di me non hanno molto effetto!

data: 05 05 2020, 21:24
Punti di forza: Tantissimi colori e ottimo odore.
Punti di debolezza: Provati più di una volta, di più colori, ma sulle mie labbra non sono molto long lasting! Probabilmente è un problema mio. Tra l'altro sono molto secchi e mi davanti parecchio fastidio.
jennife…

rossetto liquido matte nella norma

data: 05 11 2019, 14:56
Punti di forza: questo rossetto liquido non ha odore quindi ottimo per alcune persone che non piace avere rossetti o cosmetici profumati ha una lunga tenuta e l'applicatore permette al rossetto di stenderlo in un modo più semplice e si asciuga molto velocemente
Punti di debolezza: uniche due pecche sono che secca tanto le labbra quindi prima di mettere il rossetto bisogna idratare le labbra molto bene e l'altra pecca è che una volta aver mangiato si inizia a togliere la parte centrale
disagiu…

Bellissimi

data: 31 10 2019, 22:31
Punti di forza: Ho acquistato due tonalità di matte e una metallica. Hanno un bellissimo packaging come tutti i prodotti di Too Faced. Durano molte ore, non danno problemi nel mangiare e non sporcano
Punti di debolezza: Durando molte ore sono difficili da rimuovere, ma con l’acqua micellare si risolve il problema
Rebecca…

La tinta labbra della vita!!

data: 16 10 2019, 20:50
Punti di forza: Il prodotto contiene dei filler di acido ialuronico che rimpolpano e levigano le labbra in maniera naturale. Che dire, il finish opaco rende il colore super intenso una volta asciutto e la stesura del colore è molto semplice. La gamma di colori è vastissima, se non sbaglio dovrebbero essere circa 15 colorazioni. Non posso farne più a meno.
Punti di debolezza: Forse il prezzo, non eccessivamente alto ma nemmeno accessibile a tutti, ma credo valga la pena acquistarne almeno uno.
Nicole

Fantastic

data: 11 10 2019, 22:47
Punti di forza: Colori super intensi di facilissima applicazione, effetto finale ultra matt, puoi mangiare e bere lui resterà al suo posto senza tradirti , uno dei miei prodotti preferiti
Diba73

data: 28 09 2019, 18:49
Punti di forza: Usandolo ho risolto il problema dei denti macchiati di rossetto perché questo prodotto non lascia tracce. Dura tantissimo e per toglierlo serve un buon struccante. Il finish è mat quindi un pó secca le labbra ma il uso il burro cacao prima di applicarlo. Bellissima la gamma colori.
fleuram…

Da collezionare tutti!

data: 20 09 2019, 15:47
Punti di forza: Posseggo la tonalità limitata per l'edizione natalizia "gingerbread man" e la tonalità Sell Out. Innanzitutto il primo ha un odore pazzesco, verrebbe voglia di mangiarselo via tutto! la confezione poi, con tutti gli omini di Pan di zenzero, è carinissima. Per quanto riguarda sell out il packaging è tanto semplice quanto adorabile, davvero, li trovo fantastici. La tenuta è ottima e la stesura davvero facile.
Punti di debolezza: Tendono a seccare un po' le labbra, ma è sufficiente idratarle a dovere.
Grace15

mai più senza!

data: 17 09 2019, 17:53
Punti di forza: Ho avuto l'occasione di comprare il set natalizio con più colorazioni e le amo alla follia. I rossetti sono di facile stesura con una consistenza vellutata e un finish estremamente matt senza seccare le labbra. resistono ad ogni tipo di cibo e le colorazioni sono disponibili per ogni ''evento''. Il colore in assoluto che consiglio è il rosso, ha una base fredda (risalta quindi il colore bianco dei denti) e resiste all'infinito
Punti di debolezza: Difficile toglierle a fine giornata/serata, consiglio l'utilizzo di acqua micellare.
alice18

Buon rossetto liquido

data: 19 08 2019, 22:22
Punti di forza: Ho acquistato questo prodotto nel colore gingerbread, della collezione speciale di Natale, il rossetto ha un profumo di biscotto pazzesco e il colore è davvero stupendo, uno dei più belli della mia collezione. Si stende facilmente e asciuga subito
Punti di debolezza: Tende a seccare le labbra nel giro di un paio di ore, deve essere ritoccato con un burrocacao
melape

Rossetto liquido non dei miei preferiti

data: 12 08 2019, 23:48
Punti di forza: La gamma colori è discreta e la fragranza piacevole. La stesura è abbastanza semplice grazie all' pplicatore e alla consistenza non troppo liquida ma cremosa, inizialmente il risultato è buono, opaco ed omogeneo.
Punti di debolezza: Dopo poco le labbra iniziano a seccarsi. La durata non è pazzesca e quando il prodotto inizia a svanire lo fa in maniera disomogenea lasciando le labbra a chiazze.
carmela…

Non male

data: 16 07 2019, 06:18
Punti di forza: Si presenta bene. Pack molto carino e la gamma di colori è buona.
Punti di debolezza: Il finish matte al momento non mi fa impazzire. Nella gamma rossetti liquidi preferisco quelli con l’effetto metallico. Anche se parliamo di risultati ovviamente diversi, credo che abbiamo l’effetto WOW. Cosa che manca nei matte.
Tatiana

Mai più senza!

data: 25 03 2019, 10:01
Punti di forza: La sua forza sta nel non seccare troppo le labbra, basta applicare un balsamo per le labbra dopo aver rimosso la tinta per avere labbra perfette. Ha una durata davvero eccezionale ed è no transfer.
Punti di debolezza: Il prezzo è un tantino alto e il prodotto tende a schiarirsi nelle zone interne le labbra se si mangiano cibi oleosi.