3.1/5
2.5/5
2.5/5

Le vostre recensioni di Too Faced Peach Mist - Spray fissante in Primer, CC cream & BB cream

Midnigh…

Non fa per me...

data: 26 11 2020, 22:47
Punti di forza: Partiamo dai punti di forza: il profumo senz'altro, sebbene molto dolce, risulta gradevole e goloso. Il packaging è accattivante, il flacone pesante al punto giusto trasmette l'idea che si tratti di un prodotto tutt'altro che cheap.
Punti di debolezza: Purtroppo, anche shakerando il flacone intensamente come riportato nelle indicazioni e spruzzando da una certa distanza, ci si ritrova il viso maculato di bianco, chiazze di cipria o di una sostanza similare che dovrebbe opacizzare, oltretutto difficili da eliminare senza compromettere il makeup sottostante. Considerando che si tratta dello step finale, si rischia di rovinare totalmente una full face. Per me da buttare, si può avere molto di più spendendo meno.
giulian…

ma anche no ...

data: 23 11 2019, 17:47
Punti di forza: non ho trovato nulla di positivo in questo prodotto, anche se avevo delle aspettative molto alte. posso dire che tiene opacizzato il makeup per alcune ore, ma nulla di più
Punti di debolezza: allora, partiamo dal principio: - prima di erogare questo prodotto bisogna sbatacchiare per bene il flacone, in quanto, altrimenti ci si ritroverà con il viso pieno di chiazze bianche che non si leveranno neanche a pagarle - questo prodotto ha un odore talmente dolce e intenso (di fichi e crema) da essere nauseante - la confezione è carina e coccolosa, ma l'erogatore spray non funziona, in quanto si inceppa spesso. poi, la nuvola di prodotto non è soffice e soffusa, ma è più che altro un getto abbastanza potente - il prezzo, per quello che vale questo prodotto è altissimo e si trova di molto meglio anche a prezzi minori - si, questo prodotto opacizza il trucco, ma non ne prolunga la durata per concludere, non consiglio questo prodotto