Le vostre recensioni di Too Faced Then & Now Eye Shadow Palette in Ombretti

lolla74

UN REVIVAL ANNI 90

data: 27 02 2021, 12:16
Punti di forza: Le 20 cialdine contenute all'interno hanno una buonissima pigmentazione e grazie alla texture quasi "cremosa" si possono stendere e sfumare con estrema facilitá. E' una palette che contiene per la maggiorparte colori shimmer e satinati e solo 2 tonalitá matte. Mi e' piaciuta molto la profumazione, leggera e "golosa". I colori sono privi di solfati e parabeni!
Punti di debolezza: Forse il prezzo...
Bianca

bellissima

data: 01 09 2019, 12:03
Punti di forza: mi piace moltissimo questa palette a partire dalla confezione e dai colori molto luminosi e scintillanti; sono scrivibili e si sfumano bene-.
laziagi…

ottima palette, peccato l'ingombro

data: 15 07 2019, 03:29
Punti di forza: bei colori, belle pigmentazioni, ci sono un sacco di shimmer favolosi
Punti di debolezza: è gigantesca, occupa un casino di spazio, non è travel friendly
Giusy3

20anni di too faced

data: 26 04 2019, 20:14
Punti di forza: Sono un amante del make up e delle palette too faced è sicuramente uno dei miei brand preferiti e non potevo certo non comprare questa meravigliosa palette per i 20anni di attività del brand. La palette si presenta in un packaging grande molto bello tutto sbirluccicoso , all'interno troviamo 20 ombretti dieci che si rifanno a quelli usciti nel 1998 e dieci completamente nuovi i finish all'interno sono prettamente satinati , ci sono pochissimi matte è non sbaglio due proprio perché riprende gli ombretti in voga negli anni 90 così come le texture.La qualità è alta i colori sono molto belli , facili da sfumare e di lunga durata . È una palette che tutti i collezionisti come me dovrebbero avere nella loro make up collection.
piccola…

Stupenda

data: 28 12 2018, 23:03
Punti di forza: Partiamo dal packaging che è veramente bello alla vista, questo rosa glitter dà una bellissima idea di eleganza. Le cialde di ombretti che si trovano all’interno le trovo molto complete e non banali, ci sono tante colorazioni diverse e particolari che danno la possibilità di creare look semplici o creativi. La texture degli ombretti è molto valida, scriventi e di buona tenuta. Inoltre là palette ha al suo interno uno specchio molto grande.
Punti di debolezza: Forse il prezzo è un po’ elevato.
lorella

Palette stupenda!

data: 19 12 2018, 20:41
Punti di forza: L'ho ricevuta in regalo e sono stata davvero felice di riceverla. E' una palette bellissima, contiene 20 cialdine di ombretti dalla texture impalpabile e molto pigmentati, facili da stendere e da sfumare. La palette permette di creare diversi maquillage sofisticati. E' una palette golosa che profuma di cioccolata. Ottima come idea regalo Il packaging lo trovo molto comodo grazie anche allo specchietto incorporato.
alex.ko…

Buona

data: 19 12 2018, 10:20
Punti di forza: La palette è molto completa, ha un meraviglioso packaging e i colori al suo interno sono stupendi, intensi e molto pigmentati.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto, ci sono palette altrettanto valide che costano meno
RòRò…

Palette occhi limitd edition

data: 18 12 2018, 16:18
Punti di forza: Questa palette occhi in Limited Edition è stata realizzata in onore del 20 esimo anniversario del brand. E’ composta dalle 10 tonalità di colore originali ( in formula moderna ovviamente ) e 10 completamente nuove ( per un make up alla moda ). Completa di uno specchio ampio e sostanzioso. I colori sono brillanti, vivi, duraturi e favolosi. Li ho testati tutti uno ad uno e posso assicurarvi che la loro qualità è il top! Partiamo dalla confezione esterna o più comunemente chiamata scatola contenitiva, si presenta donando un tocco di classe con l’abbinamento dei colori base: rosa brillante e oro nude, mentre nel retro troviamo tutte le tonalità presenti all’interno con i rispettivi nomi e inci. Al suo interno troviamo la Glamour Guide un mini libricino dove poter trovare utili suggerimenti per un abbinamento di colori trend and fashion. Il packing stiloso e di gran eleganza presenta uno specchio utilissimo per quando ci si trucca fuori casa, i colori sono divisi in due file dove nella prima sono presenti le “vecchie” tonalità realizzate in versione moderna – quelle presenti nella forma a cerchio – mentre nella seconda fila troviamo i colori attuali con lo style moderno ed effetto luce – quelle nella forma quadrata – , un’altra caratteristica che affascina questa palette è la profumazione al cioccolato che addolcisce l’atmosfera ogni volta che viene aperta ( ottima idea direi ).
Punti di debolezza: nessun punto di debolezza