Le vostre recensioni di Trudi Baby Care Gel Balsamico Profumato in Altro

KiiarRt

Gel Balsamico Profumato

data: 19 03 2021, 21:03
Punti di forza: Questo prodotto può sostituire in parte i medicinali, perché con un impacco sul petto la sera prima di andare a dormire, può alleviare i fastidi provocati da fosse o raffreddore.
foodand…

Trudi una garanzia

data: 18 03 2021, 12:10
Punti di forza: Se vedete le mie recensioni trudi capirete che amo quest'azienda, i bambini sono felici e io lo sono ancora di più , perché oltre la gamma per l'igiene, trudi ha pensato bene nel produrre il gel balsamico, e tra lavaggi e aerosol il gel è un di più indispensabile per far trovare un momento di sollievo ai nostri piccoli , e perché no , anche a noi
Punti di debolezza: Nessuno , is perfect!
valevale

come il suo famoso concorrente

data: 09 03 2021, 20:29
Punti di forza: ho trovato questo gel balsamico in sostituzione di un suo più famoso concorrente e ho voluto provarlo...è praticamente identico. Si presenta in un barattolino verde contenuto in uno scatolino in cartone; è un gel semitrasparente profumatissimo che non unge e non macchia; io lo uso spalmandolo sul petto e sulle spalle la sera prima di andare a dormire e anche una goccia quando ci sono pizzichi di zanzara. Lo adoro!
Punti di debolezza: il barattolino in plastica lo preferirei in vetro o comunque in confezione ecofriendly.
Rosina

data: 28 02 2018, 10:12
Punti di forza: un ottimo prodotto con effetto balsamico. usato per il raffreddore del mio piccolo e mi sono trovata bene.
Punti di debolezza: non ne ho trovati
Federic…

meraviglia

data: 27 02 2018, 16:47
Punti di forza: adoro tutto ci che è trudi
Punti di debolezza: no mai
Luana89…

gel balsamico profumato

data: 30 10 2017, 11:01
Punti di forza: Ho acquistato questo prodotto per quando ha il nasino un po chiuso...Prima di andare a nanna lo applico sulla schiena massaggiando,devo dire ha un ottima profumazione,si stende bene,facile da applicare non sporca... un ottimo qualità e prezzo..