Le vostre recensioni di Urban Decay On The Run Palette in Ombretti

Ele

La adoro!

data: 14 07 2020, 12:38
Punti di forza: Possiedo la versione Detour, contenete alcune tonalità neutre, un glitter pressato ed un azzurro multicromatico spettacolare. Amo questa palette perché consente di realizzare make up completi (personalmente, preferisco comunque armarmi di uno scuro opaco da un'altra palette), è facilmente sfumabile e dura molto anche senza primer. Packaging comodo, solido e presenta uno specchio.
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto, ma ne vale la pena.
Martina…

Detour palette ottima dai colori pigmentati

data: 01 05 2020, 11:53
Punti di forza: premetto che avendo la Born to Run non potevo non provare almeno 1 delle palettine. Colori molto scriventi, durano parecchio e non ho riscontrato difficoltà nel applicazione degli ombretti. Fa un po' di fall out ma niente di eccessivo e con un primer un look dura moltissimo. Confrontando con altri brand ritengo gli ombretti della Urban Decay siano tra i migliori per sfumabilità, pigmentazione e colori.
Punti di debolezza: nessuno.
BadGyal

Magnifiche

data: 14 02 2020, 13:50
Punti di forza: Ho la Detour e la Shortcut e sono fantastiche. I colori sono pigmentati, intensi, scriventi e si sfumano bene fra loro senza perdere intensità. Per il prezzo che hanno ti danno l’opportunità di provare le polveri di Urban Decay
Punti di debolezza: Nessuna
Mary1998

Detour

data: 13 10 2019, 14:50
Punti di forza: Delle tre posseggo la detour, quella con marroncini e due tonalità di blu molto belle e particolari. La scrivenza e la sfumabilità sono ottime, si possono creare look sia da giorno sia da sera, è pratica e compatta ed è fornita di uno specchio.
Punti di debolezza: Il bianco è molto polveroso e serve a poco. Il marrone satinato fa abbastanza fall out. Io come base uso un correttore ma mi aspettavo una tenuta maggiore, non so se è un problema mio. Io l’ho presa per 18,50€ e per questo ne è valsa la pena ma a prezzo pieno (sui 27€) consiglio di puntare su altro.
BadGyal

Palettine da avere!

data: 30 05 2019, 12:38
Punti di forza: Posseggo due palette di questa linea: la SHORTCUT (tonalità rosa e rosso) e la DETOUR (tonalità celeste/blu e marroncini). Posseggono 8 ombretti e il packaging si presenta molto fantasioso, stile Urban e Graffiti. Gli ombretti sono super scriventi e sfumabili. C'è un ottimo rapporto qualità prezzo.