Le vostre recensioni di Urban Decay Optical Illusion Complexion Primer in Primer, CC cream & BB cream

jessyka…

Uno dei migliori primer

data: 25 10 2019, 18:19
Punti di forza: È davvero un’ottimo primer: leviga i pori, aumenta la durata del fondotinta, non secca la pelle e si stende facilmente
Punti di debolezza: Il costo
ylenja

assolutamente fantastico!

data: 26 09 2018, 12:27
Punti di forza: ottimo primer viso. Lo uso sul naso e sotto gli occhi. Minimizza sensibilmente i pori e attenua le linee di espressione. Grazie al colore leggermente rosato illumina la zona che appare levigata e di velluto. La sensazione al tatto è di pelle di pesca. Su di me controlla bene anche il sebo in eccesso nella zona del naso. Ho notato una durata decisamente più lunga rispetto a tanti altri primer. Non lo consiglio su tutto il viso se non si hanno particolari problemi di pelle.
Punti di debolezza: il prezzo non è decisamente economico ma per la quantità minima di prodotto che si usa trovo che sia un investimento che si può fare
Vale92

Mi piace

data: 29 06 2018, 13:05
Punti di forza: Ottimo primer per pelli miste ...ma non per chi tiene la pelle grassa...rende la pelle liscia vellutata rende là stesura del fondotinta ottimale...
Punti di debolezza: Nessuno...mi sta piacendo
andry10

ottima base trucco

data: 22 03 2018, 19:54
Punti di forza: Leviga i pori e lascia la pelle soffice e liscia, permettendo così un'ottima stesura del fondotinta. Lo uso anche come primer occhi e non mi ha mai dato problemi. Inoltre io non applico neanche la crema quando lo uso e la mia pelle non si secca affatto durante la giornata. E' inodore; la confezione è molto comoda.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' troppo alto; sicuramente non lo userei d'estate o per lo meno non quotidianamente come faccio d'inverno
giulian…

Il mio primer della vita

data: 15 02 2018, 09:03
Punti di forza: La texture e il comodo flacone. Bastano solo due piccoli "pump" per tutto il viso. Non unge e si asciuga velocemente levigando i pori fino a farli scomparire. Le imperfezioni risultano minimizzate e dura per tutto il giorno. È perfetto anche per le pelli miste e di tutte le età. Il colore rosa permette di utilizzare questo prodotto anche da solo.
Punti di debolezza: Se solo il prezzo fosse leggermente minore