Le vostre recensioni di Urban Decay STAY NAKED WEIGHTLESS LIQUID FOUNDATION in Fondotinta

Dana28

Adatto per l'estate

data: 10 06 2023, 13:21
Punti di forza: Questo fondotinta è secondo me particolarmente adatto per chi non cerca molta coprenza (anche se si può stratificare) e poi lo trovo perfetto per le giornate calde perché è leggero.
Punti di debolezza: Va fissato bene
dory84

Leggero ma non troppo

data: 30 01 2022, 20:02
Punti di forza: Fondotinta a coprenza leggera, ma stratificabile. Mi piace l’effetto naturale che lascia sulla pelle, uniforma l’incarnato senza effetto mascherone. Da anni non amo più i fondotinta troppo coprenti, questo uniforma creando un effetto naturale.
Punti di debolezza: Prezzo elevato, ma online si possono trovare un po’ di sconto su vari siti. Non dura tutto il giorno.
Anna…

Fondotinta

data: 17 03 2021, 12:14
Punti di forza: Fondotinta media-bassa coprenza. Super leggero, si fonde benissimo con la pelle. Dura tutto il giorno e non esalta imperfezioni della texture della pelle. Lo utilizzo quasi sempre, sia per occasioni più importanti, sia per un make-up da tutti i giorni perché so che non mi delude.
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto
not40ye…

C'è di meglio

data: 16 03 2021, 16:47
Punti di forza: Molto leggero sulla pelle. Non appesantisce e non segna i pori o le rughe. Senza profumo e tantissime tonalità.
Punti di debolezza: Coprenza medio bassa; no applicazione con il pennello perché lascia striature e sembra che rimanga in superficie. Serve prodotto per stratificarlo e, comunque, alla fine lascia intravedere macchie e rossori.
AriLod

IL fondotinta!!!

data: 14 02 2021, 19:32
Punti di forza: Ne serve davvero poco ma è possibile stratificarlo ed una volta applicato è impercettibile. Ha una gamma colori molto vasta ( tono, sottotono...). Ottima resa anche su una pelle tendente al secco. Ottima durata.
Punti di debolezza: prezzo un pochino alto ( ma proporzionato alla qualità)
Michela…

Bellissimo

data: 17 01 2021, 11:39
Punti di debolezza: Il prezzo sicuramente non è accessibile a tutti. Il pack lo avrei preferito in vetro.
gaia

OTTIMO FONDOTINTA

data: 03 12 2020, 21:36
Punti di forza: Questo fondotinta mi piace tantissimo, non secca la pelle, è coprente ma super leggero, non sembra di averlo addosso, ed è facile da applicare
Rebecca…

Alte aspettative, per nulla soddisfatte.

data: 12 08 2020, 16:42
Punti di forza: Pack comodo in plastica, gamma colori ottima
Punti di debolezza: Non so se è perché la mia pelle ha una grana molto orregolare o presenta pori dilatati, ma questo fondo su di me non performa per niente. Pori messi in risalto perché ci si infila dentro, appena mwtto un dito sul viso va via e lascia le macchie, mette in evidenza pelliccine e grana irregolare. Per ora non mi piace, lo riproverò quest'inverno.
a.della…

Ottimo fondotinta

data: 10 04 2020, 23:31
Punti di forza: Fondotinta dalla media coprenza e comunque molto modulabile, si stende abbastanza facilmente e dura davvero tutto il giorno! È uno dei fondotinta più affidabili che abbia mai provato! Lo consiglio soprattutto a chi ha la pelle mista in quanto non è un prodotto molto ricco e quindi adatto a pelli secche.
Punti di debolezza: Il prezzo abbastanza alto
Coletti

OTTIMO FONDOTINTA

data: 20 03 2020, 22:14
Punti di forza: E' un fondotinta molto valido, lo potete trovare anche su molti siti online e spesso scontato. Ha una vasta gamma di colorazioni, ha una coprenza medio-alta , dal finish semi-matt (poi dipende se lo fissate con la cipria) rimane intatto per tutto il giorno e non ho avuto nessun problema di lucidità (solitamente mi lucido anche se leggermente nella zona T). Mi trovo bene ad applicarlo con la blender, non è nè troppo pastoso nè troppo liquido. Avendo una pelle normale e a volte secca, lo applico dopo aver fatto una buona skincare. Ad oggi è il mio fondotinta preferito!
Punti di debolezza: Se avete la pelle troppo secca forse non è il fondotinta giusto per voi, vi consiglio di farvi dare prima un campioncino. Inoltre, ho notato che a volte l'erogatore fa i capricci e quindi rischiate di sposcarvi.
Rosw69

STAY NAKED WEIGHTLESS LIQUID FOUNDATION

data: 18 02 2020, 17:59
Punti di forza: vasta gamma di colori tra i quali poter scegliere. abbastanza coprente e modulabile a proprio piacimento. risultato soddisfacente.
Punti di debolezza: bisogna essere veloci nello stendere e lavorare il prodotto perché si asciuga rapidamente.
teresan…

Mi piace

data: 18 02 2020, 16:51
Punti di forza: Sicuramente un fondotinta che può avere una coprenza medio -alta e che risulta naturale...non appesantisce, dona luminosità .
sabrina…

buon fondotinta naturale

data: 18 02 2020, 00:44
Punti di forza: Effetto molto bello , naturale , si fonde con la pelle , la lascia liscia e piacevole al tatto
Punti di debolezza: si asciuga velocemente