Descrizione Fondotinta STAY NAKED WEIGHTLESS LIQUID FOUNDATION

Fondotinta dalla texture liquida dalla coprenza media e modulabile. Il finish è opaco, garantisce una tenuta H24 ed è disponibile in 50 scade, divise in 9 diverse tonalità, 3 mastertone e 7 sottotoni.

Voti su STAY NAKED WEIGHTLESS LIQUID FOUNDATION

Recensioni STAY NAKED WEIGHTLESS LIQUID FOUNDATION

• Rebecca…

Alte aspettative, per nulla soddisfatte.

data: 12 08 2020, 16:42
    Punti di forza: Pack comodo in plastica, gamma colori ottima
    Punti di debolezza: Non so se è perché la mia pelle ha una grana molto orregolare o presenta pori dilatati, ma questo fondo su di me non performa per niente. Pori messi in risalto perché ci si infila dentro, appena mwtto un dito sul viso va via e lascia le macchie, mette in evidenza pelliccine e grana irregolare. Per ora non mi piace, lo riproverò quest'inverno.
    a.della…

Ottimo fondotinta

data: 10 04 2020, 23:31
    Punti di forza: Fondotinta dalla media coprenza e comunque molto modulabile, si stende abbastanza facilmente e dura davvero tutto il giorno! È uno dei fondotinta più affidabili che abbia mai provato! Lo consiglio soprattutto a chi ha la pelle mista in quanto non è un prodotto molto ricco e quindi adatto a pelli secche.
    Punti di debolezza: Il prezzo abbastanza alto
    Coletti

OTTIMO FONDOTINTA

data: 20 03 2020, 22:14
    Punti di forza: E' un fondotinta molto valido, lo potete trovare anche su molti siti online e spesso scontato. Ha una vasta gamma di colorazioni, ha una coprenza medio-alta , dal finish semi-matt (poi dipende se lo fissate con la cipria) rimane intatto per tutto il giorno e non ho avuto nessun problema di lucidità (solitamente mi lucido anche se leggermente nella zona T). Mi trovo bene ad applicarlo con la blender, non è nè troppo pastoso nè troppo liquido. Avendo una pelle normale e a volte secca, lo applico dopo aver fatto una buona skincare. Ad oggi è il mio fondotinta preferito!
    Punti di debolezza: Se avete la pelle troppo secca forse non è il fondotinta giusto per voi, vi consiglio di farvi dare prima un campioncino. Inoltre, ho notato che a volte l'erogatore fa i capricci e quindi rischiate di sposcarvi.