Le vostre recensioni di Uriage Pruriced Crema in Idratanti

Alysha

Efficace!

data: 06 03 2019, 14:09
Punti di forza: Per un periodo, ho avuto uno sfogo cutaneo sull’addome la quale mi causava un prurito costante ed insopportabile.. il dermatologo mi ha consigliato questa crema e mi ha salvata da questa piccola tortura! Penetra benissimo nella pelle ed attenua sin da subito il prurito .. oltre ad un’efficacia instantanea, riesce a curare la zona lesa.
Punti di debolezza: Rimane un po’ unto sulla pelle, ma consiglio vivamente questa crema !
Lally19…

Da cambiare il tubetto in metallo!

data: 20 10 2018, 08:52
Punti di forza: Prodotto ottimo quando si hanno delle zone cutanee pruriginose, adatto alla pelle degli adulti ma anche dei bambini, consigliato anche dal pediatra di mia figlia. Profumazione abbastanza neutra, crema molto fluida color rosa, sensazione di fresco e di benessere appena applicata. Molto efficace
Punti di debolezza: La confezione è un tipico tubetto in metallo che schiacciandolo si può rompere in più punti e quindi la crema fuoriesce dai buchi formatisi accidentalmente con grande spreco del prodotto oltre a sporcare il luogo dove viene riposto. È un prodotto ottimo ma cambierei il contenitore!