Le vostre recensioni di Uriage Xémose Cerato in Idratanti

Loredana

data: 05 04 2021, 16:20
Punti di forza: Ho provato questo prodotto dopo che emmolliente extreme sempre di uriage non era più in commercio, tutto su consiglio del dermatologo sia il primo prodotto che questo. E' un'ottima crema, molto idratante e mantiene le mani, nel mio caso, molto idratate. Purtroppo, ho notato che per la mia dermatite non era abbastanza in quanto l'effetto non durava nel tempo come quello che avevo usato in precedenza e non più in commercio, così lo sostituito con un altro xemose della stessa linea che è più simile a emmolliente extreme.
Punti di debolezza: L'effetto non dura nel tempo per una dermatite da contatto.
flaviap…

cerato miracoloso

data: 28 09 2019, 11:09
Punti di forza: Il prodotto è molto denso e ceroso, è ottimo perché può essere utilizzato in tutto il corpo quindi molto conveniente anche in termini di prezzo perché con un solo barattolo possiamo trattare diverse zone. Ne basta davvero poco per nutrire la zona del corpo interessata e la stra consiglio ha chi ha problemi acuti di secchezza perché io su di me l’ho trovata miracolosa: l’ho utilizzata nel contorno occhi dove soffrivo di una forte psoriasi che portava una fastidiosissima secchezza palpebrale ma tenendo la parte sempre umida di questa crema la situazione è di gran lunga migliorata facendo scomparire la secchezza.
Tiziana…

Una scoperta...

data: 16 12 2017, 01:26
Punti di forza: Idrata e ripara la pelle screpolata profondamente in pochissimi giorni. Non brucia e si assorbe facilmente
Punti di debolezza: La confezione in barattolo non è molto comoda ed igienica. Il prezzo è un po' altino.