Le vostre recensioni di Valentino Valentino Uomo in Uomo

Angypi

Goloso

data: 07 06 2022, 15:39
Punti di forza: L'ho provato qualche giorno fa da mia cugina, è un profumo fresco, ricco, ma non troppo complesso, in cui si fondono bene gli aromi di caffé e gianduia, mi è piaciuto tantissimo, sicuramente lo acquisterò per il mio fidanzato.
Choco

Valentino Uomo Born in Roma

data: 04 05 2022, 16:16
Punti di forza: Non è il primo profumo maschile che apprezzo al punto da usarlo, preferendolo alla versione femminile. Questo è speziato, avvolgente, non troppo legnoso. La salvia gli conferisce freschezza, lo zenzero piccantezza. In armonia con il vetiver. Da regalare o da regalarsi se non si amano le note floreali. La bottiglia ricorda quelle vintage per liquori. Elegante.
Roberti…

Buon profumo

data: 24 05 2018, 19:27
Punti di forza: Eau de toilette dalla confezione ricercata e particolare nei dettagli perché è lussuosa e riconoscibile. Ha delle note olfattive legnose, un mix tra agrumi, mirto, muschio,sandalo e cuio. È dolce ma speziata. Ha una buona durata e persistenza. Lo consiglio sia ad un ragazzo ed un uomo dinamico. È disponibile in due formati. Prezzo in linea con altri brand importanti.
grei.gr…

Dalla fragranza particolare!

data: 19 10 2017, 20:34
Punti di forza: Usa questo profumo mio fratello. Il packaging è molto raffinato e di classe; si presenta con un bottiglietta in vetro lavorato, con al centro una lussuosa targa in oro invecchiato con la scritta del nome della maison, racchiusa da un elegante tappo che richiama il colore della targa. La fragranza di questo profumo è davvero particolare e inusuale : un mix di note speziate, che vanno dal mirto e bergamotto, al cioccolato, chicchi di caffè e nocciola, appoggiandosi su una base di cedro e cuoio; le note di testa creano un'incredibile contrasto con il cedro che rendono questa fragranza davvero superlativa; Essa esprime eleganza, classe ed originalità. La tenuta è ottima, la sera mi accorgo dell'arrivo a casa di mio fratello, dalla flebile scia di profumo che porta quando arriva.
mari198…

valentino

data: 19 10 2017, 15:32
Punti di forza: il nome una garanzia! regalato al mio moroso, bellissima la confezione e il profumo gli è piaciuto molto