3.8/5

Le vostre recensioni di Venus Bagno Crema Super Idratante White Cream in Bagno / Doccia

Climbeer

Fantastico

data: 21 07 2020, 11:08
Punti di forza: Io lo uso soprattutto d'estate quando per il gran caldo trovo difficoltoso l'applicazione della crema da corpo tutti i giorni. Questo detergente infatti lascia la pelle molto morbida, non la secca per niente e non è assolutamente irritante. Ha anche una buona profumazione oltre ad un prezzo super economico.
Giulia

Bagno doccia piacevole.

data: 03 02 2020, 16:26
Punti di forza: Mi piace cambiare bagnoschiuma ogni tanto per provarne di nuovi, ho provato questo della Venus e mi è piaciuto molto. Già dalla prima applicazione ho notato la pelle più liscia e idratata. La profumazione è molto delicata e non stanca. Ottimo rapporto qualità prezzo, quando l'ho acquistato costava anche meno di 1,99.
Bettael…

Bagno crema white cream

data: 29 09 2019, 21:58
Punti di forza: Ha una profumazione delicata, deterge la pelle a fondo lasciandola morbida
Iris…

Morbida crema da bagno dal profumo delicato

data: 23 09 2019, 13:01
Punti di forza: Crema da bagno, ricca, dalla delicata profumazione, lascia la pelle morbida, profumata ed intensamente idratata. Io l'utilizzo quando ho la pelle secca e disidratata, già dal primo uso la pelle è più liscia e compatta.