Le vostre recensioni di Venus Filler Venus Siero Riparatore Viso Collo Decolleté in Antiaging

mj

Mi è piaciuto tutto di questo prodotto

data: 30 04 2021, 15:19
Punti di forza: Usato sia al mattino che alla sera, mi sono risvegliata, già dal primo uso, con una pelle davvero più rinvigorita, fresca e giovanile, quelle piccole rughe d’espressione sulla fronte sono diminuite notevolmente, ovvio, come in tutti i prodotti, si deve essere molto costanti per riuscire ad ottenere seri risultati e così ho fatto, la costanza mi ha premiata, regalandomi un viso con un aspetto molto più riposato e illuminato. La texture del filler ha una profumazione delicata e molto piacevole, avvolge il viso e ti fa rilassare mentre lo massaggi. Consistenza fluida e dal colore bianco leggermente ialino, si massaggia con facilità ed ha una buona assorbenza sulla pelle, tanto da non sembrare nemmeno di averlo applicato. Prezzo buono, io l'ho trovato a € 9.00.
Punti di debolezza: La presenza nell’INCI di troppi elementi a bollino rosso e giallo
Steffy

Prodotto efficace ad un prezzo ragionevole

data: 25 11 2020, 00:48
Punti di forza: Facilità di applicazione, ottimo assorbimento con pochi gesti, pelle morbida per tutto il giorno.
Redrose

Siero fantastico

data: 05 09 2020, 09:57
Punti di forza: Efficacia sorprendente sin dalla prima applicazione. Fresco, si assorbe facilmente. Prezzo accessibile. Finalmente un prodotto efficace!!!!