Le vostre recensioni di Venus Vitamin C Active Concentrato Antiossidante 200 mg in Antiaging

amy2034

Poteva andare meglio

data: 06 01 2023, 02:12
Punti di forza: nessuno
Punti di debolezza: Quando lo metto mi brucia la pelle, non so se si tratti del feniletanolo o del alcol presente al interno di esso, ma rimane il fatto che mi fa bruciare la faccia. Il prodotto ci mette un pò ad assorbirsi ed è appiccicoso. Non lo consiglio, soprattutto per chi ha una pelle sensibile
xLara89x

Ottimo siero viso

data: 07 08 2022, 23:31
Punti di forza: Si assorbe subito,lascia la pelle liscia e molto luminosa. Nel lungo termine la pelle è rinnovata,i pori ristretti e regola anche la produzione di sebo. Utilizzare la protezione solare perché la vitamina C è fotosensibilizzante
Punti di debolezza: Bisogna utilizzarne poco altrimenti secca un po' la pelle e mettere un po' di idratante dopo. Prezzo altino per essere un prodotto da supermercato
sissima…

buonissimo

data: 08 03 2021, 23:23
Punti di forza: fa il suo dovere, la pelle è più compatta luminosa e le creme idratanti sembrano funzionare meglio. lo applico sia la mattina che la sera e la mia pelle è super contenta.
Punti di debolezza: il prezzo. io l'ho trovato in promo a 11 euro ma arriva a costare anche 20 euro in negozio!!!
Simonet…

siero fantastico

data: 04 03 2021, 16:55
Punti di forza: risultati visibili dopo pochi giorni , pelle più liscia ... si può applicare sia con la crema viso sia in purezza .
Jingeri…

data: 10 01 2021, 13:22
Punti di forza: Ottimo siero per il viso,ne bastano due goccine per togliere la patina di stanchezza dal viso.Idrata,lascia la pelle molto morbida e luminosa.L'applicatore è fantastico e anche la consistenza che sul viso non cola .Ottimo prezzo.
Martab96

Primo siero provato

data: 27 10 2020, 00:20
Punti di forza: Come primissimo siero provato in vita mia posso dire che mi ci sto trovando veramente bene, pelle liscia e luminosa, si asciuga subito e il flacone ha un buon dosaggio. Un ottimo rapporto qualità prezzo, reperibile anche nei supermercati
Punti di debolezza: Profumazione
gabriel…

Mantiene le promesse

data: 19 10 2020, 14:17
Punti di forza: Vitamin C Active Concentrato Antiossidante 200 mg Venus è molto facile da applicare e si assorbe subito. Illumina subito la mia pelle ed i risultati si notano. Mi sembra quindi che ha un ottimo rapporto qualità / prezzo
consy

ottimo siero

data: 09 09 2020, 13:10
Punti di forza: Il rapporto qualità/prezzo è eccezionale,il siero non è acquoso ma leggermente gelatinoso,si stende e si assorbe facilmente sul viso e usato giornalmente noto la differenza.La pelle è liscia e luminosa e mi toglie anche quell'effetto "opaco e stanco" anche dopo una notte insonne.È un prodotto che non può mancare nella beauty routines
Punti di debolezza: ne bastano due gocce sennò è leggermente appiccicoso
Loredan…

Adoro questo prodotto

data: 08 08 2020, 19:08
Punti di forza: Adoro questo siero perché assorbe subito e lascia la pelle luminosa. Il prezzo e attraente di sicuro e per questo vale molto. Mi piace l'odore e non mi da pizzicore sul viso come altri sieri
Frafry82

Indispensabile

data: 27 04 2020, 20:22
Punti di forza: L ho provato dopo aver letto varie recensioni e non posso farne a meno. Oltre a un rapporto qualità prezzo ottimo, si assorbe facilmente, illumina gradualmente la mia pelle, si assorbe facilmente, è il mio rituale obbligatorio nella mia routine di detersione. Inoltre è ottimo come base primer per il trucco. Ne basta pochissimo. Io lo uso direttamente sulla pelle senza diluirlo alla crema, che metto successivamente. Ottimo per trattare le piccole macchie.
Silviav…

Mai senza...

data: 27 04 2020, 02:19
Punti di forza: Amo questo siero perché se assorbe subito e lascia la pelle luminosa e piena di vita. Lo uso tutti giorni prima di applicarmi la mia crema idratante.
Punti di debolezza: Non c'è lha...
nadiaf

Blando siero a buon prezzo

data: 22 02 2020, 10:28
Punti di forza: Il prezzo è attraente di sicuro e per questo vale molto. Non lo uso da tanto tempo perché inizialmente credevo fosse inutile, però adesso so che anche se blando fa comunque effetto alla lunga se usato costantemente. Io lo uso mattina e sera dopo detersione e prima della crema. Mi piace l’odore e non mi da pizzicore sul viso come altri sieri alla vitamina c. Mi illumina il viso e da più uniformità al colorito.
Giulia

Economico ed efficace.

data: 18 02 2020, 17:17
Punti di forza: Davvero buono questo siero, si stende con facilità e asciuga velocemente, non unge, non secca e bastano poche gocce. Usato tutti i giorni si notano i benefici. Io lo uso per lo più da solo dopo la detersione e prima della crema, la mia pelle è più luminosa ed elastica e le macchie da acne sono scomparse. Ottimo anche il prezzo.
Anna C91

data: 06 02 2020, 10:43
Punti di forza: Ho iniziato ad usare questo siero... Senza crearmi troppe aspettative.... E devo dire ke è ottimo... Non fa miracoli.... Però fa esattamente ciò che promette.... Aiuta tantissimo la pelle del viso a rigenerarsi e le macchie d acne... In poco tempo spariscono.
Nadia…

Per incominciare

data: 17 11 2019, 18:09
Punti di forza: Per chi è alle prime armi con l'uso della vitamina C questo prodotto è perfetto. Non è potente ma fa il suo lavoro. Questo prodotto può essere utilizzato cnache la mattina prima di oli o creme. Bastanp tre gocce da picchiettare sul viso e il gioco è fatto. Subito dopo mettete una crema e siete pronte. Dopo qualche settimana vedrete che bella pelle.
Punti di debolezza: Per le principianti
Adriana…

Concentrato antiossidante

data: 30 09 2019, 10:13
Punti di forza: Ne uso qualche goccia dopo la maschera sul viso, rende la pelle liscia, fresca,ne vale la pena visto il prezzo economico e la qualità del prodotto
Ale27

Siero che dona alla pelle un effetto sano e ben idratato

data: 16 09 2019, 22:01
Punti di forza: Ottima qualità prezzo, siero a gocce che si spalma bene e si assorbe facilmente, affina la grana della pelle e la illumina.
piccola…

Ottimo ed economico

data: 06 06 2019, 22:08
Punti di forza: Bastano poche gocce e in pochi giorni la pelle è visibilmente più luminosa, e la grana affinata e uniforme. Ha sbiadito alcune macchie della mia pelle. Idrata la pelle, senza ungere e creare effetto lucidità. Ottimo il prezzo
Circlel…

Rimpolpa e illumina

data: 01 04 2019, 18:50
Punti di forza: Ottimo ed economico.Facile da applicare sia da solo che in combo con una crema idratante.Illumina l'incarnato e elasticizza il viso riducendo(anche se in minima parte) le rughette di espressione
Punti di debolezza: Da non considerare necessariamente un punto di debolezza l'assenza di particolari profumazioni
Rita1982

Ottimo per la pelle spenta

data: 05 02 2019, 08:48
Punti di forza: Siero che dona alla pelle un aspetto più fresco e luminoso immediatamente, si assorbe subito, ha una leggera profumazione gradevole. Sono sufficienti poche gocce. Non unge. Il prezzo è ottimo considerata la qualità e rispetto a concorrenti più "blasonati".
Punti di debolezza: La formula col contagocce risulta un po' scomoda soprattutto quando il flacone è pieno perché si potrebbe sprecare un po' di prodotto.