Le vostre recensioni di Vichy Dercos Shampoo Trattante Intensivo Anti-forfora Nutriente in Shampoo antiforfora

Eleonor…

Problema risolto!

data: 21 01 2023, 17:55
Punti di forza: Mia figlia soffriva di forfora persistente ed il parrucchiere di fiducia ci ha consigliato, tra gli altri prodotti, questo shampoo. Inizialmente perplessa si è poi dovuta ricredere: alla prima applicazione il prurito ed il rossore della cute sono scomparsi e con l'uso costante anche la forfora ha lasciato spazio a pulito e cute sana. La profumazione è molto gradevole, cosa che in altri concorrenti non è mai capitato di trovare. Poco schiumogeno, è ideale anche per uso frequente.
Punti di debolezza: Il prezzo è un pò alto, ma visti i risultati ne vale la pena.
Judgessa

data: 19 01 2023, 19:20
Punti di forza: La consistenza dello shampoo è molto piacevole ed il profumo è durevole anche dopo il lavaggio. Quando lo si applica sulla cute che prude si ha una sensazione di sollievo. Diminuisce la forfora
Punti di debolezza: Costo

Da utilizzare assolutamente

data: 24 04 2022, 10:36
Punti di forza: Già dal primo lavaggio il prurito al cuoio capelluto scompare. La forfora dimuisce fino a scomparire con i lavaggi seguenti. Continuando ad usarlo la forfora non ricompare
FedeSpo…

shampoo anti forfora

data: 01 11 2020, 15:35
Punti di forza: efficace per eliminare il problema della forfora e non serve applicarne tanto per ottenere il risultato. Lo shampoo non è schiumoso e ha una piacevole fragranza.
alessan…

Un alleato contro la forfora

data: 29 05 2020, 05:30
Punti di forza: Ho comprato questo prodotto perché avevo la forfora ai capelli e dopo il suo uso, è sparita. Costa un pò di più rispetto ai normali shampoo, ma vale tutti i soldi spesi.
Maria.c…

Buono ma non ottimo

data: 04 04 2020, 20:31
Punti di forza: Uno shampoo che combatte la forfora, riesce a trattare i capelli nutrendoli. Un buonissimo odore mentre lo si applica ed ha un effetto gel.
Punti di debolezza: Non è ottima per chi ha problemi di secchezza perché tende a seccare di più. Inoltre, l'odore con capelli asciutti cambia del tutto.
Delfina…

efficace finalmente

data: 22 10 2019, 09:44
Punti di forza: la forfora non c'è più. ammetto che spendere qualcosa di più in questo shampoo ne vale la pena
Punti di debolezza: il prezzo ma vista l'efficacia ci si passa sopra. la forfora è troppo anti estetica!
Ale27

Miracoloso contro la forfora.

data: 19 09 2019, 11:35
Punti di forza: Lo comprai per il mio fidanzato che soffre spesso di prurito e forfora, dopo un sacco di prove si arrese all'idea di liberarsene ma dopo aver provato questo shampoo si ricredette e da lì si è trasformato in un mai più senza. Forfora sparita, cute pulita e morbida.
MeryMak…

Vichy antiforfora

data: 05 09 2019, 15:26
Punti di forza: Questo shampoo può essere usato in maniera indifferente, sia da uomini che da donne, che abbiano in comune però questa patologia al cuoio capelluto. La sua qualità è ottima e personalmente mi ci sono trovata bene, perché rende anche i capelli perfettamente detersi e disciplinati. La sua delicatezza è massima, come tutte le altre sue caratteristiche peculiari.
bollici…

nutre

data: 05 09 2019, 11:36
Punti di forza: Nutre i capelli dalla cute alle punte; soffro da tempo di forfora e con questo shampoo non ne vedo più la comparsa.Adatto ad Utilizzo anche frequente,perché é davvero delicato sui capelli.
Calaga77

Shampoo antiforfora efficacissimo!

data: 04 09 2019, 03:06
Punti di forza: Non me l'aspettavo e invece sono rimasta pienamente soddisfatta di questo shampoo! In primis non secca la cute, non è aggressivo e rimuove e previene efficacemente la ricomparsa della forfora!
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati!
zanda's…

Dercos Shampoo Anti-forfora

data: 03 09 2019, 16:03
Punti di forza: Questo shampoo calma il prurito, previene e riduce la quantità di forfora; trovo che sia un ottimo prodotto
Punti di debolezza: profumo non gradevole
Dany2263

Vichy shampoo antiforfora

data: 02 08 2019, 11:13
Punti di forza: Ho provato tanti shampoo antiforfora, ma l’unico che mi ha tolto davvero il problema normalizzando la mia cute è stato Dercos shampoo antiforfora trattante intensivo nutriente, davvero ottimo! Lo consiglio.
Punti di debolezza: Per la mia esperienza nessuna
giulia

Il miglior shampo anti-forfora

data: 26 05 2019, 09:53
Punti di forza: Toglie il prurito e la forfora fin dalla prima applicazione. Ha un’ottima durata perché ne occorre poco. Il suo effetto dura anche dopo il termine del trattamento
veronic…

Forfora non ti temo più

data: 19 05 2019, 15:30
Punti di forza: Con questo shampoo ho finalmente risolto il problema della forfora. I capelli rimangono puliti a lungo.
Punti di debolezza: nessuno.
androma…

Shampoo antiforfora

data: 10 01 2019, 20:19
Punti di forza: Con l'utilizzo di questo shampoo ho eliminato il problema forfora,è veramente molto efficace. Ho anche problema di cute sensibile che tende ad arrossarsi e fare prurito,con questo shampoo mai avuto problemi. Ormai lo utilizzo da anni alternati ad altri della stessa linea.
Punti di debolezza: Il tappo della confezione,veramente scomodo,si rischia di rompersi le unghie ogni volta che lo si deve aprire. Il prezzo è un po' elevato.
lavalen…

ottimo per forfora e prurito

data: 28 10 2018, 16:37
Punti di forza: in alcuni periodi dell'anno utilizzo lo shampoo vichy in quanto mi aiuta in caso di forfora e irritazione del cuoio capelluto. soffro di forfora secca ma con vichy sono rinata!
Punti di debolezza: fa poca schiuma e il costo è abbastanza alto rispetto ad altri tipi di shampoo, ne vale comunque la pena
Andreea…

Trattamento anti-forfora

data: 23 10 2018, 14:37
Punti di forza: Ci sono periodi dell'anno nei quali mi appare la forfora e mi prude il cuoio capelluto, specialmente durante i cambi di stagione o periodi di stress. Ottimi risultati li ho trovati solo usando questo shampoo. Già dai primi lavaggi la forfora scompare e la testa non prude più. E se se ne fa un uso prolungato aiuta ad evitare il ritorno della forfora. E' delicato e leggero a differenza di altri shampoo anti forfora che rendono i capelli secchi e difficili da pettinare. I capelli sono brillanti, luminosi e leggeri e la forfora scompare al 100%. Azione anti ricomparsa e risultati visibili fin dalla prima applicazione. Lo adoro anche perchè è senza parabeni, senza solfati e senza coloranti. Un prodotto più che consigliato!
Punti di debolezza: Non ho trovato difetti in questo shampoo, mi piace molto!

Molto efficace

data: 19 10 2018, 22:29
Punti di forza: Adoro sia l'efficacia del lavaggio capelli, sia la sensazione di pulizia che questo shampoo offre alla mia cute come se la stesse disinfettando. I capelli rimangono lucidi e brillanti
Punti di debolezza: Il profumo non è dei migliori, sa di zolfo
Jane…

Efficace sulla forfora grassa

data: 11 09 2018, 15:26
Punti di forza: Questo shampoo mi ha aiutato ad avere meno irritazioni e ha diminuito il mio problema di forfora secca. Ha inoltre un buon effetto sulla chioma perché non secca troppo i capelli.
Punti di debolezza: Per la forfora secca forse non è l'ideale, ho avuto dei risultati migliori con Dercos Sensitive. Non fa molta schiuma e perciò non dura molto. Il prezzo è un po' alto ma su internet spesso si trovano delle buone offerte.
Dragonf…

Ho provato di tutto fin quando ho trovato lui

data: 12 06 2018, 16:05
Punti di forza: Super efficace, agisce già dal primo lavaggio, lascia i capelli idratati e superiore morbidi. Super delicato e non rovina ancora di più il cuoio capelluto.
Punti di debolezza: Nel mio paese lo trovo in farmacia a un prezzo di 17€ troppo elevato ma lo devo comprare per forza quindi non ci bado.