Le vostre recensioni di Vichy Dermablend Fissatore in Polvere in Ciprie

novella

data: 09 12 2021, 21:57
Punti di forza: Permette di uniformare l'incarnato e fissare il trucco per una durata impeccabile tutto il giorno.
verosau…

Una buona cipria in polvere libera

data: 12 02 2021, 21:23
Punti di forza: Questa cipria ha zero flashback, una buona tenuta e per la quantità ha davvero un buon prezzo. Non irrita e non secca.
Vinval

Consigliato

data: 29 05 2020, 23:34
Punti di forza: Prodotto ottimo per fissare il trucco. Consigliato anche per le pelli grasse per avere un effetto opacizzante su tutto il viso anche durante il periodo estivo. Polvere molto fine e leggera che se messa non in abbondanza è praticamente invisibile.
Punti di debolezza: Confezionamento che non permette l'utilizzo del prodotto solo con la spugnetta data in dotazione. Obbligata ad usarlo con un pennello grande
ElenaN8

Vichy Dermablend Fissatore in polvere

data: 15 11 2019, 10:55
Punti di forza: Ho acquistato questa cipria qualche settimana fa. Ovviamente, prima di esprimere la mia opinione su questo prodotto, ho voluto testarlo. Ho una pelle tendenzialmente normale-mista, con una zona T particolarmente lucida. Questa cipria è stata la mia salvezza: opacizza molto bene senza seccare la pelle, dura tutto il giorno e non sbianca l'incarnato. Perfetta se avete la pelle mista o grassa.
Tittasgo

Opacizzante

data: 13 10 2019, 18:14
Punti di forza: Cipria dalla polvere molto sottile, stratificabile, non dà un effetto polveroso. Opacizza bene la zona T ed è adatta anche per fissare il correttore senza rischio di flashback. Adatta a tutti gli incarnati.
Silvia

Prodotto sopravvalutato

data: 26 08 2019, 12:53
Punti di forza: Personalmente, il suo punto di forza è solo la facilità di applicazione
Punti di debolezza: Non la considero una vera e propria cipria, non fissa nulla, dopo poco il viso ha di nuovo zone di lucidità. Il prezzo è elevato per ciò che vale realmente. Ho provato ciprie migliori
Felicia

Professionale

data: 02 05 2019, 21:07
Punti di forza: L'ho conosciuto attraverso la mia truccatrice. Il trucco è durato fino a sera nonostante le tante sudate per i balli. Ho pensato che nel mio beauty case non poteva mancare. E L'ho comprato. Trattasi di una polvere impalpabile e incolore. Fissa evidentemente il trucco, anche sugli occhi. Mi piace e lo consiglio!
Squalet…

Dermablend Fissatore in Polvere

data: 25 03 2019, 12:24
Punti di forza: Ottima cipria, ma non ha niente di che rispetto ad altre. La polvere è leggera ed impalpabile ed opacizza perfettamente il viso.
Punti di debolezza: Non amo le ciprie in polvere libera, trovo il pack molto scomodo e inoltre fa fuoriuscire davvero tanto prodotto. Il prezzo è eccessivo per una cipria del genere.
piccola…

Fissaggio assicurato

data: 21 02 2019, 00:18
Punti di forza: Utilizzo questa cipria abbinandola al fondotinta della stessa linea dermablend e devo dire che il risultato finale si vede ed è perfetto. La cipria dá proprio quel tocco opacizzante e di fissaggio del make up. basta davvero poco prodotto.
Punti di debolezza: Il puff è inutile meglio applicarla con un pennello
Luciab96

Cipria davvero buona

data: 17 10 2018, 17:29
Punti di forza: Buona tenuta e ottima texture. Dona un effetto davvero vellutato ed è ottima anche per fare baking!
Punti di debolezza: il prezzo è un po' altino per una cipria del genere
mammadi…

Una polvere ottima

data: 11 02 2018, 23:00
Punti di forza: È la polvere che completa l'azione del fondotinta dermablend. Addirittura si può anche passare prima del fondotinta per fissare l'azione del correttore per occhiaie. Non appesantisce e l'effetto sul viso si nota
Punti di debolezza: Sì applica male col puff, meglio usare un pennello.
Lollyfl…

Cipria in polvere Dermablend

data: 25 01 2018, 22:40
Punti di forza: E' una cipria leggera, della linea Dermablend da utilizzare per fissare il fondotinta. Bisogna attendere qualche minuto dopo la stesura e poi si può rimuovere. E' sufficiente poco prodotto.
Punti di debolezza: Dai forellini fuoriesce troppo prodotto ed il puff mi pare ne trattenga troppo. Preferisco utilizzare un pennello. Se si esagera con la quantità secca troppo la pelle.
giossss…

Cipria fissante

data: 16 12 2017, 00:03
Punti di forza: Semplice da utilizzare, va applicata dopo il fondotinta, va tenuta un paio di minuti, e poi si può procedere per eliminare l’eccesso. Opacizza e fissa perfettamente il trucco. Non altera il colore del fondotinta.
Pici90

Polvere magica

data: 14 11 2017, 11:02
Punti di forza: Molto leggera, non lascia residui bianchi sul viso. Risultato ottimale e il fondotinta dura tutta la giornata. Applicazione molto semplice e pratica. Lo trovo molto valido e delicato come prodotto e non appesantisce.
Punti di debolezza: Attendere 2 minuti per eliminare i residui di prodotto e prezzo alto.
Bamboli…

Buona

data: 15 06 2017, 08:11
Punti di forza: Fissa il fondotinta bene, è traslucida e quindi non altera il colore del fondotinta.
Punti di debolezza: Il prezzo alto
Paolazi…

Per un risultato impeccabile!

data: 04 05 2017, 10:02
Punti di forza: Fissa e non accentua le rughe! Si utilizza dopo il fondotinta applicandola con l'apposita spugnetta presente nella confezione. Io la metto, aspetto una paio di minuti e poi tolgo la polvere in eccesso. Ipoallergenica, non comedogena, non acneica. Essendo trasparente non altera il colore del fondotinta. Risultato impeccabile
antonel…

Cipria fissante !

data: 11 03 2017, 16:06
Punti di forza: Ottimo fissatore per il make up di tutti i giorni! La polvere è Leggera non appesantisce non favorisce la comparsa di brufoletti (come purtroppo mi è capitato utilizzando altri prodotti Con la stessa funzione) e si applica molto facilmente! La confezione ê molto bella ed elegante all'interno vi è l'apposita spugnetta per l'applicazione ! Va applicata a fine make up , va lasciata agire qualche minuto e poi la polvere in eccesso va eliminata col pennello! Il risultato è sorprendente il make up dura tutto il giorno ! La uso insieme al correttore e al fondotinta fluido della stessa linea e credetemi valgono ogni centesimo o speso!
Maramao

Fissatore

data: 07 11 2014, 10:53
Punti di forza: Lo uso per fissare il fondotinta, sego le indicazioni di Vichy ed il risultato è garantito.
Punti di debolezza: .