Le vostre recensioni di Vichy Dermablend Stick Correttore in Correttori

ziggy

Imperfezioni minimizzate

data: 14 03 2023, 14:15
Punti di forza: Questo correttore è davvero un ottimo prodotto,è molto versatile e si adatta bene alla pelle,senza creare stacchi o effetto maschera. Ha un effetto naturale,è facilmente modulabile e minimizza occhiaie e imperfezioni.La confezione stick è pratica e semplice da usare,si stende bene,grazie alla texture morbida.Non secca e risulta molto confortevole.
angys81

Super

data: 31 01 2022, 15:21
Punti di forza: Questo correttore è davvero impeccabile copre tantissimo ma con un effetto super naturale e soprattutto ha una texture molto vellutata e idratante,
novella

Spettacolare

data: 09 12 2021, 21:52
Punti di forza: Permette di coprire le piccole imperfezioni in modo naturale senza creare stacchi di colore sulla pelle
Punti di debolezza: Poca gamma di colori
Chemary…

Ultra-correttore

data: 28 05 2021, 16:02
Punti di forza: Veramente un ottimo prodotto, forse dei migliori tra tutti quelli che ho provato, si distribuisce uniformemente e nasconde bene le imperfezioni. Meraviglioso, dura tutto il giorno per un makeup perfetto.
Mary*

Dermablend mi sorprende sempre di più!

data: 07 04 2021, 18:14
Punti di forza: Il correttore migliore che ci sia, non ha rivali, immaginavo fosse un buon prodotto ma quando l'ho usato mi è piaciuto ancor di più! Copre perfettamente, lo trovo buono anche come base trucco ed ha davvero una lunga tenuta, quasi migliore di un fondotinta oserei dire!
Punti di debolezza: il prezzo è un po' alto, ma ne vale la pena!
claudia…

Fantastico!

data: 31 03 2021, 17:21
Punti di forza: Un correttore perfetto, che uso sia sugli occhi per coprire i vari segni della stanchezza che su tutto il viso come base per il fondotinta, copre benissimo tutte le imperfezioni senza risultare pesante, si stende facilmente e dopo averlo applicato risulta molto più semplice stendere il fondotinta, lo rende più duraturo!
Giusy12…

ottimo correttore

data: 11 03 2021, 18:49
Punti di forza: uso questo correttore per coprire le occhiaie e devo dire che mi ha soddisfatta ha la giusta consistenza infatti non mi secca il contorno occhi e ha una coprenza più che buona e la sera è ancora la non si smuove, il formato in Stick lo trovo comodo infatti mi consente un'applicazione precisa. Lo consiglio
didiana

dermablend stick correttore vichy

data: 20 01 2021, 01:04
Punti di forza: in estate l ho praticamente sostituito al fondotinta anche se è un correttore che va messo in piccole parti del viso ..ma credetemi mi sono trovata super bene anche utilizzandolo su tutto il viso ...certo la texture è molto consistente quindi la stesura nn essendo fondotinta fluido è molto difficoltosa ...ma io nn ci ho fatto caso perché con poco copre benissimo e basta poco prodotto ..
Punti di debolezza: il prezzo alto
l.santi…

Milgior correttore coprente

data: 15 01 2021, 17:10
Punti di forza: Ho avuto l'opportunità di provare questo fantastico correttore e lo consiglio a chiunque abbia imperfezioni perché è molto coprente, ma non eccessivamente pesante. Ha una lunga durata e le imperfezioni rimangono coperte a lungo, ed abbinato al fondotinta della stessa linea è perfetto. Basta una piccola quantità di prodotto per coprire qualsiasi tipo di imperfezione evitando l'effetto mascherone. Copre benissimo anche le occhiaie, ma personalmente preferisco dei correttori più leggeri e liquidi per le occhiaie. Per il resto è perfetto, mi ci trovo veramente bene e lo consiglio a chi ha pelle acneiche come me.
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza.
Vinval

Consigliato

data: 29 05 2020, 23:49
Punti di forza: Correttore in stock consigliato per le pelli grasse e impure che necessitano di coprire brufoli, punti neri o segni di acne. Presenta un'elevata coprenza. Facile da applicare tamponando direttamente sulla parte interessata o utilizzando un piccolo pennello o direttamente con le dita.
Punti di debolezza: Texture che non permette di utilizzare questo prodotto anche per coprire le occhiaie poichè va a seccare troppo la parte e durante la giornata si accumula nelle pieghette del contorno occhi
Vickyka…

Correttore ad hoc!

data: 09 05 2020, 10:50
Punti di forza: Alta coprenza perfetta per le discromie e macchie dovute all'iperpigmentazione/post acne. Vasta gamma di colori quindi adatto anche per le carnagioni scure.
Robyna

CORRETTORE AD ALTA COPRENZA

data: 05 05 2020, 15:08
Punti di forza: Correttore cremoso in stick ad alta coprenza: copre macchie, brufoli, ed ogni altro tipo di imperfezione presenti sul viso. Al tempo stesso ha un effetto naturale. Lo utilizzo in combinazione con il fondotinta della stessa linea.
Giuli7

se lavorato bene è ottimo

data: 28 04 2020, 10:31
Punti di forza: Ha una tenuta buona e la coprenza è ottima, deve essere lavorato molto bene per ottenere un effetto naturale.
Punti di debolezza: non ha molte tonalità disponibili
Maria A.

Stick correttore

data: 23 04 2020, 09:12
Punti di forza: Ottimo correttore dalla texture burrosa. Dona un colorito naturale e copre imperfezioni senza appesantire la pelle.
Giusy…

Superbo

data: 23 03 2020, 20:23
Punti di forza: Adoro questo prodotto, l ho uso in coppia con il fondotinta della stessa macchia. Ultra coprente l'ho usato anche per una cover su dei tatuaggi. La Textura è ottima non unge. Lo consigli per chi ha problemi di macchie del viso. Buona qualità prezzo.
Punti di debolezza: Assolutamente nessuna
Lilly81

Stick ultra-correttore

data: 09 03 2020, 15:56
Punti di forza: ottimo correttore stick adatto a occhiaie , brufoli, macchie cromatiche e imperfezioni , si stende facilmente e dura varie ore.
jessi93

prodotto ottimo

data: 07 02 2020, 15:49
Punti di forza: mi sono trovata benissimo con questo correttore, riesce a coprire bene le occhiaie e poi abbinato al suo fondotinta crea un risultato bellissimo. copre ogni singola imperfezione
alfosant

Facile da stendere

data: 04 02 2020, 19:20
Punti di forza: Copre le imperfezioni e i rossori. Io lo uso anche senza fondotinta, picchiettando sui brufoli.
Idapelo…

Correttore davvero valido

data: 04 02 2020, 12:17
Punti di forza: I punti di forza sono senza dubbio la Coprenza elevata .. riesce a coprire macchie e brufoli senza problemi e inoltre ha una durata pazzesca
Punti di debolezza: Non credo abbia punti di debolezza "importanti". L'unico potrebbe essere che non ha una Profumazione, ma per me che non adoro l'eccessivo profumo nei prodotti make up va più che bene
Elisabe…

Esperienza tester: perfetto

data: 03 02 2020, 22:04
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di ricevere questo prodotto e testare la sua qualità ed efficacia incredibile. Da quando ho iniziato ad usarlo non riesco a farne più a meno. Uso quotidiano anche senza aggiunta del fondotinta. Alta coprenza delle mie macchie da acne. Adatto alle pelli sensibili, no pesante. Senza profumazione. Media durata durante la giornata. Tonalità perfetta. Lo ricomprerei sicuro.
Sofiax

Perfetto!

data: 24 01 2020, 20:23
Punti di forza: Prodotto super valido, lo sto testando da due settimane, ma lo ricomprerei ad occhi chiusi. Coprente, ma leggero. Non fa l’effetto cerone e si sfuma super velocemente. Lo consiglio a chi soffre di acne, cicatrici, lentiggini( che vuole coprire come la sottoscritta). Semplicemente lo amo!