Le vostre recensioni di Vichy Doccia Spa Gel-Crema in Bagno / Doccia

Caterina

Davvero bel prodotto

data: 26 07 2021, 16:03
Punti di forza: L’ho ricevuto in omaggio con un altro prodotto dello stesso marchio e devo dire che mi ha colpito molto!Ha una consistenza a metà tra gel e crema e quando si spalma fa un buon profumo fresco e lascia la pelle morbida ed idratata !Lo ricomprerò perché mi sembra un vero e proprio trattamento
giorgia…

Bagno doccia

data: 20 01 2021, 22:31
Punti di forza: Ho acquistato la versione da viaggio in super promozione quindi l'ho pagata davvero poco e ho voluto provarlo per curiosità e devo dire che il prodotto è eccellente. È buonissimo e delicato il profumo, la consistenza è cremosa e morbida, si può agevolmente spalmare sulla pelle pur non facendo una schiuma importante. Si sciacqua velocemente lasciando al momento una buona sensazione di idratazione.
Punti di debolezza: Il prodotto, promozione a parte, non è tra i più economici, ma nel complesso è un buon prodotto. Poco adatto per chi, come me, ha la pelle molto secca, nel mio caso non garantisce un'idratazione sufficiente.
fede.m

Delicatezza

data: 16 09 2020, 21:50
Punti di forza: E' un bagno doccia ideale sia in estate che inverno. Tende a far rimanere idratata la pelle e profumata. La profumazione persiste per le ore successive al suo uso ed è delicata per nulla pesante. La consistenza è simile ad un gel/crema che tende a far poco bolle, ma nonostante ciò, si riesce a districare facilmente.
nadiaf

Buono, ma non eccellente

data: 30 01 2020, 22:52
Punti di forza: Buonissima la profumazione, molto femminile e soave. Lo uso in estate perché mi fa sentire molto fresca e da una sensazione di benessere.
Punti di debolezza: Mi aspettavo un potere idratante più efficace.
alex.ko…

Discreto

data: 05 09 2019, 12:05
Punti di forza: La profumazione è incredibilmente buona e lascia la pelle morbida
Punti di debolezza: Peccato che non sia particolarmente idratante
bollici…

Doccia Spa

data: 11 03 2019, 17:23
Punti di forza: Deterge senza seccare la pelle e lascia una fragranza intensa che dura diverse ore.Prodotto top!
Francyf…

data: 05 10 2018, 14:13
Punti di forza: Un ottima coccola per la pelle,un delicato profumo che rimane leggero sulla pelle è cosa importante la lascia idratata.
Maryyy92

Vichy doccia gel crema

data: 18 04 2016, 15:37
Punti di forza: Un'autentica delizia per la pelle, risveglia il fascino femminile, ha un aroma soavemente intenso. Dona alla pelle una sensazione unica di benessere lasciandola morbida e vellutata.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati