Le vostre recensioni di Vichy Idéalia BB Cream in Primer, CC cream & BB cream

beautye…

Bb cream

data: 28 05 2022, 13:50
Punti di forza: Gradevole la profumazione, una crema non crema, fondotinta non fondotinta, protezione dal sole senza essere un solare vero e proprio. In un unico gesto puoi rendere il tuo viso bello colorato e uniforme nascondendo le imperfezioni! Non solo, la texture è molto leggera e si presta per tutte le stagioni.
Punti di debolezza: Niente.
Midnigh…

La BB cream ideale!

data: 02 12 2020, 22:40
Punti di forza: Ottima crema colorata, adatta a chi vuole idratare e uniformare l'incarnato senza la pesantezza di un fondotinta e, nel mio caso, alle temperature torride. Il tubetto è molto pratico e consente di terminare il prodotto senza sprechi, la texture risulta leggera e abbastanza fluida e si stende facilmente donando un effetto molto naturale, idrata ma senza appesantire troppo. Ottimo rapporto qualità prezzo, come ci ha abituato Vichy.
LauraRi…

La migliore bb cream che abbia mai provato

data: 24 09 2020, 12:52
Punti di forza: Consistenza e applicazione top. Ho una pelle chiara e trasparente, questa bb cream la rende favolosa e come appena baciata dal sole. Luminosa e idratata. La adoro letteralmente.
Punti di debolezza: Prezzo un pò altino se non la si trova in promozione. In più è anche difficile da trovare, spesso out of stock.
mukkymu…

BB cream leggera

data: 28 04 2020, 13:42
Punti di forza: La texture è abbastanza fluida, facile da stendere e da sfumare, regala all'incarnato un effetto naturale e luminoso. Mi piace perché è impalpabile, ma comunque riesce a coprire le imperfezioni. È idratante e dura tante ore.
LaValer…

Leggera e naturale

data: 29 01 2020, 15:22
Punti di forza: La prima cosa che ho notato a suo favore è che è forse il primo fondotinta bb cream e prodotto similare di cui ho trovato il colore preciso e perfetto per la mia carnagione. Per il resto è una crema mediamente liquida di facile stesura che seppure mantiene un effetto molto naturale riesce ad uniformare la pelle rendendola bella e sana. Texture leggerissima davvaro impalpabile. Confezione classica e standard per il prodotti di questo tipo ovvero in tubetto, che non mi dispiace ma preferisco di quelle con erogatore. Copre leggermente le piccole imperfezioni e i rossori mantenendo un effetto naturale. Mantiene la pelle morbida
Punti di debolezza: prezzo un pò elevato ed ora di sera quindi dopo diverse ore dall'applicazione tende un pò a "creparsi"
Rose

bb cream

data: 10 12 2019, 20:53
Punti di forza: forse va bene per la pelle secca
Punti di debolezza: secondo me non è assolutamente adatto a pelli miste o grasse perché l'ho trovato comedogenico. dopo poche ore di utilizzo sentivo la pelle soffocata, dopo qualche giorno mi sono riempita di brufoletti. non lo ricomprerò
lorely

delusione

data: 27 10 2019, 14:33
Punti di forza: ha un buon profumo e una confezione comoda
Punti di debolezza: per me è stata una delusione perché me l’apett buona come la crema gel idealità, invece forse non va bene per la mia pelle mista ma l’ho trovata che alla stesura produce delle biscioline sulla pelle e inoltre è piena di brillantini
Isabella

Buona

data: 23 10 2019, 17:59
Punti di forza: La stendo sul viso con le dita,riesce a coprire le piccole imperfezioni. Ha una texture molto leggera. Gradevole profumazione
angelor…

BB cream effetto matt

data: 23 01 2019, 15:00
Punti di forza: BB cream ad effetto ultra naturale; sembra quasi non averla sul viso.Essendo una crema molto leggera,copre soltanto le piccole imperfezioni del viso.La consiglio affiancata comunque ad un siero,chi ha la pelle sensibile e tendente a seccarsi.
marisa

data: 24 11 2018, 11:49
Punti di forza: Si stende facilmente anche con il solo aiuto delle mani, l'incarnato risulta più legigato e il colorito fresco. Non unge, buona durata.Leggermente profumato
Nikita

Bb cream

data: 16 10 2018, 20:42
Punti di forza: Si stende benissimo senza lasciare macchie rendendo l incarnato uniforme e luminoso. Adoro
Aurora

ottima crema

data: 16 08 2018, 14:57
Punti di forza: La tua pelle rimane bella liscia e profumata gradevole in viso.
Punti di debolezza: Costa un può tanto per la quantità e poca però lo consiglio.
grei.gr…

Ottima!!

data: 15 10 2017, 19:26
Punti di forza: Prodotto valido, si stende facilmente sulla pelle e rende l'incarnato omogeneo, illuminato e liscio. Per essere una bb cream copre abbastanza ma allo stesso tempo da un effetto naturale. Buona consistenza ed è inoltre arricchita dalla protezione solare, che si sa, è un'ottimo alleato contro l'invecchiamento della pelle!!
Punti di debolezza: La gamma di colori non è vasta!
twilight

bb cream idéalia

data: 15 10 2017, 10:09
Punti di forza: illumina l'incarnato, minimizza pori e imperfezioni, profumazione gradevole, si stende facilmente, buona tenuta, risultato molto naturale
newmoon

bb cream vichy

data: 02 08 2017, 10:45
Punti di forza: Idrata e uniforma l'incarnato, rende la pelle del viso morbida e luminosa, profumazione gradevole, protezione solare SPF 25, perfetta per chi ha non ha molte imperfezioni da coprire
Angela

Ottima bbcream

data: 31 05 2017, 06:30
Punti di forza: Idrata e rende la pelle luminosa e liscia. L' ho provata in primavera perché durante l'inverno avevo usato la crema giorno idealia e mi era piaciuta moltissimo e non mi sono sbagliata. Buonissima anche la profumazione.
Punti di debolezza: Non c'è una gran scelta di colori, ma parliamo di una bbcream non di un fondotinta.
Vanynyna

La migliore bb cream

data: 18 05 2017, 16:05
Punti di forza: Dona una luminosità al viso mai vista con altri prodotti, rimane naturale, dona un colorito sano, non è molto coprente quindi ideale per l'estate. Il packaging è comodo ed igienico. Texture non ricca (consiglio a chi ha la pelle secca di idratarla prima di applicarla in quanto da sola non sarebbe sufficiente.
Punti di debolezza: La gamma colori. Attualmente ve ne sono solamente 2.
eclipse

bb cream discreta

data: 30 04 2017, 12:13
Punti di forza: coerenza media, texture leggera, si sfuma facilmente, tenuta media, uniforma l'incarnato
EricaM

Delusioneeeee!!!

data: 30 03 2017, 21:14
Punti di forza: Profumazione delicata e poco persistente che non era male...
Punti di debolezza: ...peccato però che la qualità di questo prodotto per me è stata una delusione! La texture è fluida e morbida, due le colorazioni, presa la tonalità media ad agosto (ero abbronzata) ma già risultava abbastanza scura e con piccoli micro-glitter (questi non piacciono a me e non sono certo un difetto della crema), il difetto più grande sta nel fatto che nella sua applicazione tende a sbriciolarsi come se non aderisse per niente alla pelle e via via che veniva stesa (con le mani, la spugnetta o con il pennello, le ho provate tutte) faceva queste palline, fissavo con un fondo compatto o semplicemte con la cipria ma nel giro di poco scompariva dal viso e quando mi andavo a struccare non si vedeva quasi sul dischetto di cotone! proprio un NO per me.
Francyp…

Essendo una BB cream è leggera, quindi mi sento di consigliarla

data: 01 02 2017, 21:59
Punti di forza: Non fa l'effetto mascherone
vivico

BB cream Vichy

data: 23 11 2016, 20:22
Punti di forza: Una BB cream discreta, abbastanza performante. Texture leggera e facile da applicare anche con le mani quando si ha poco tempo. Essendo una BB cream ha una coprenza medio-bassa ma è ottima per dare luminosità e uniformare l'incarnato.
Punti di debolezza: Peccato per la scarsa disponibiltà di colorazioni tra cui scegliere. Per trovare quella più adatta a me ho dovuto mixarne due.