Le vostre recensioni di Vichy Liftactiv Serum 10 Occhi e Ciglia in Zona Perioculare

Non male ma non fa miracoli

data: 16 11 2023, 14:09
Punti di forza: E' sicuramente un buon prodotto per il contorno occhi, riduce le rughette e idrata la zona perioculare, non brucia e non irrita gli occhi.
Punti di debolezza: Per l'applicazione sulle ciglia bisogna farlo con le dita perchè non ha un applicatore apposito. Le ciglia sono più lucide ma non è un trattamento di ricrescita.
Veronica

Due prodotti in uno!

data: 22 03 2021, 21:24
Punti di forza: Promuovo a pieni voti anche questo prodotto della linea Liftactiv di Vichy in quanto più lo uso e più mi piace! La sua consistenza è leggera, si assorbe velocemente e si avverte subito la zona idratata e fresca! Lo adoro perché attenua le mie prime rughe, è valido anche contro le mie occhiaie e in generale dopo qualche giorno mi ha donato uno sguardo più giovane. Ottimi effetti anche sulle ciglia che appaiono più forti e voluminose e si evita così di dover mettere un secondo prodotto apposito. Packaging comodo, ottimo pure il prezzo.
vale_s89

siero2 in 1

data: 11 03 2020, 13:28
Punti di forza: l ho acquistato mesi fa perchè trovo che sia 2 prodotti in uno cioè siero antietà per occhi ma anche un siero curativo per ciglia più belle lunghe e folte e infatti funziona sono più resistenti e cadono meno inoltre il viso è più riposato.
Punti di debolezza: il prezzo alto
Adriana…

Serum occhi e ciglia

data: 24 10 2019, 19:03
Punti di forza: È ottimo ,non brucia gli occhi,si applica facilmente ,lascia le ciglia morbide e voluminose ,lo trovo un prodotto molto effocace
rita…

data: 26 08 2019, 16:23
Punti di forza: Texture leggera, nutre e previene la secchezza, ho potuto utilizzare un campioncino, ho notato un immediato riscontro sull'efficacia, attenua le occhiaie e dona luminosità allo sguardo.
Vale T

non mi è piaciuto

data: 07 08 2019, 15:48
Punti di forza: purtroppo non so cosa scrivere
Punti di debolezza: l'ho provato perché volevo rinforzare le ciglia dopo aver rimosso le extension.. mi ha provocato immediato bruciore e rossore e rigonfiamento.. volevo rinvigorire occhi e ciglia e invece ho ottenuto l'effetto contrario.. non mi risulta di essere allergica a nessuno degli ingredienti e per essere sicura che fosse colpa della crema, l'ho pure applicata due volte.. lo sconsiglio vivamente a chi ha gli occhi delicati.. non amo particolarmente Vichy, ma da un marchio così noto non me lo sarei aspettato..
Chiarab

Contorno occhi e ciglia: il siero che funziona

data: 14 06 2019, 23:58
Punti di forza: Texture piacevole bella morbida leggera e non appiccicosa. Io lo uso sempre sulle ciglia prima di applicare il maschera. Rende le ciglia più forti e più voluminose. Un pump di prodotto in realtà risulta sufficiente per entrambi gli occhi.
Punti di debolezza: Prezzo medio alto, pochi ml nella confezione.
annarel…

Elasticizzante e fresco

data: 30 05 2019, 20:21
Punti di forza: Questa crema si assorbe facilmente ma cosa super bella non brucia gli occhi visto la possibilità di applicarlo anche sulle ciglia. Il contorno occhi subito sembra più tonico e luminoso io lo uso la sera dopo la detersione e già L ho ricomprato due volte
Punti di debolezza: Prezzo alto per pochi ml
Ecate

data: 28 05 2019, 19:16
Punti di forza: Lo sto usando in questo periodo. Idrata sia il contorno occhi che le ciclia. La consistenza è leggera e rende la pelle abbastanza levigata.
m.addis

Siero occhi

data: 17 02 2019, 22:48
Punti di forza: Buon siero idratante, ma niente più. Ho voluto insistere, ma per il mio contorno occhi nessuna efficacia, forse andrebbe bene per pelli giovanissime.
Punti di debolezza: il prezzo, rapporto qualità molto basso
bollici…

Siero occhi

data: 15 02 2019, 23:15
Punti di forza: Ho provato questo prodotto ed ho notato che il mio sguardo è più luminoso e le rughette Sì sono molto attenuate
Sosypi

Vichy Liftactiv occhi e ciglia

data: 02 02 2019, 15:51
Punti di forza: Quello che ho notato in questo siero è che è molto efficace sulle occhiaie, sarà per la sua texture fresca.Leviga e appiana anche le rughe del contorno occhi e le ciglia sono visibilmente idratate.
Gabbeauv

Miracoloso

data: 02 11 2018, 16:13
Punti di forza: Ho acquistato questo siero nemmeno una settimana fa e il mio contorno occhi non è mai stato così "in forma". Ho provato moltissime creme per il contorno occhi ma nessuna è mai riuscita in quel che prometteva: cancellare le occhiaie, le borse, idratare a lunga durata. Questo siero è pura magia: nell'arco di due giorni mi ha donato uno sguardo luminoso, le mie ostinate occhiaie (difetto congenito che non speravo più di cancellare) sono quasi invisibili, le odiose borse drasticamente ridotte. La sensazione di idratazione è profonda e perdura per tutta la giornata. Esplica magnificamente tutte queste funzioni anche se non si è chiuso occhio durante la notte e questa constatazione mi ha decisamente lasciata senza parole. Al mattino, dopo aver usato questo siero, giusto per un puro "scrupolo" metto anche la crema contorno occhi di vichy (linea idealia); non sarebbe assolutamente necessario dato che anche da solo fa tutto quel che promette. Per quanto riguarda l'effetto che ha sulle ciglia, personalmente non ambivo a nessun riscontro dato che non ne avrei avuto bisogno ma...Funziona anche lì! Certo, non ho visto un grandissimo miglioramento ma le vedo leggermente più folte. E ripeto: lo uso da nemmeno una settimana!
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto e la confezione è piuttosto piccola: spero davvero che possa essercene abbastanza. Tra l'altro, mi capita che il dosatore espella più prodotto di quello che è necessario...
SaSo

Mi è piaciuto

data: 30 09 2018, 18:02
Punti di forza: Ho provato un campioncino e mi ha molto incuriosita,lo comprerò perché mi è subito piaciuta la sensazione di freschezza appena messo il siero,nn posso parlare della efficacia nel tempo perché ho potuto applicarla solo due volte...ma secondo me un prodotto per le ciglia ci voleva..io nn ci avevo mai pensato
Sissi

Contorno occhi

data: 08 06 2018, 23:41
Punti di forza: Ho utilizzato questo siero grazie ai samples ottenuti in farmacia. Come contorno occhi lo ritengo valido poiché ha una texture leggera, si assorbe velocemente e leviga tutta la zona intorno agli occhi.
Punti di debolezza: L'ho utilizzato per un periodo limitato ma non ho riscontrato alcun effetto sulle mie ciglia.
tonypir…

Vichy occhi

data: 16 02 2018, 16:15
Punti di forza: Texture delicata, non irrita, idrata il contorno occhi e ciglia, i suoi effetti si notano dopo pochi giorni, rende lo sguardo più luminoso.
Punti di debolezza: Prezzo un po alto ma ne vale la pena.
totina7…

Il trattamento top per occhi e ciglia!

data: 04 02 2018, 17:53
Punti di forza: La texture freschissima in gel, si assorbe subito, in più la si può applicare anche sulle palpedre,senza il rischio di svegliarsi con gli occhi gonfi e irritati , e poi la mancanza di profumo; capiamoci; a me in genere piacciono le creme profumate, ma trattandosi di una zona delicata come quella del contorno occhi,penso sia meglio utilixzzare un prodotto senza un profumo invadente che possa causare irritazione!
Punti di debolezza: Il prezzo, un pò esagerato
sabrina

Siero occhi e ciglia

data: 19 11 2017, 21:39
Punti di forza: La texture in gel consente un assorbimento rapido lascia la pelle morbida e idratata
Punti di debolezza: Profumazione inesistente
Dany91

Siero per occhi e ciglia top!

data: 16 11 2017, 13:07
Punti di forza: Da tempo ormai è il mio siero contorno occhi preferito. Ottima l'idea di avere anche un potere fortificante per le ciglia, questo permette di applicarlo senza rischiare che brucino gli occhi come molti prodotti fanno. Assolutamente idratante, rende il contorno occhi più confortevole. Facile da stendere grazie alla sue texture ultra leggera si assorbe rapidamente.
Punti di debolezza: Forse il costo ma dura veramente tanto.
giusros…

Non male

data: 09 11 2017, 16:32
Punti di forza: E' uno dei pochi sieri, se non l'unico, che si applica su tutto il contorno occhi, anche sulla palpebra superiore. Per chi, come me, inizia ad avere qualche problemino di rilassamento della palpebra superiore ha un buon effetto liftante, anche se ovviamente temporaneo.
Punti di debolezza: Il prezzo.
LaBene

Leggera

data: 25 10 2017, 11:15
Punti di forza: Texture fondente si assorbe subito idrata e appiana le rughette. Rinforza le ciglia visibilmente.