3.6/5
3.7/5

Le vostre recensioni di Vichy Liftactiv Specialist Peptide-C Ampolle in Antiaging

ary12

Ampolle anti età

data: 16 11 2020, 16:53
Punti di forza: Ho provato le ampolle, si sente l'effetto della vitamina C, pelle idratata e più luminosa, non so l'effetto sul lungo periodo
Punti di debolezza: le ampolle in vetro, difficili da aprire, ci può tagliare, non comode
eleonor…

Una manna dal cielo!

data: 15 09 2020, 00:11
Punti di forza: Dopo una brutta ustione da raggi solari è bastato applicassi per qualche notte una fiala intera e non mi sono spellata, la pelle era visibilmente dissetata e rigenerata. nessun latte dopo sole ha avuto eguali sino ad ora.
Punti di debolezza: L’ampolla in vetro, non pratica da aprire
jellybe…

Effetto vacanza

data: 20 06 2020, 08:35
Punti di forza: Ho provato per un mese le ampolle mattina e sera, risultati sorprendenti. Dai primi giorni sparisce subito quella patina grigia da città e la pelle appare più levigata e molto luminosa. Sembra di essere stata in vacanza. Dopo la prima settimana l'effetto si attenua, ma rimane nel tempo. Un esfoliante/levigante fantastico
Punti di debolezza: Le ampolle sono scomode. Il vetro aiuta la conservazione di un prodotto delicato e inatabile come la vitamina c ma a volte mi sono tagliata rompendole e poi bisogna mettere un beccuccio per conservarle cibo all'uso successivo. Non sempre il prodotto fluisce bene dalle a ampolle. Il prezzo è alto ma in linea con altri prodotti di simile tipologia
zietta71

Ampolle deludenti

data: 30 05 2020, 17:29
Punti di forza: Ho provato questa ampolla grazie ad un campione omaggio e l'ho utilizzata insieme alla crema abbinata (Liftactiv Collagene Specialist). Si assorbe facilmente, ma a parte questo non ho riscontrato altri punti di forza.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato nessun degli effetti promessi e, anche con l'uso della crema, non avevo mai la pelle sufficientemente idratata, tanto che dovevo poi applicare la mia crema abituale. Nonostante sia molto leggero, trovo fastidioso il suo profumo.
nonnetta

Ampolle Vichy

data: 30 05 2020, 17:21
Punti di forza: Ho avuto modo di provare le ampolle sia da sole che in abbinamento alla crema Collagen Specialist. Si tratta di un fluido di facile assorbimento che rende la pelle liscia ma che richiede l'applicazione di una crema in quanto non ha alcun potere idratante.
Punti di debolezza: Un po' appiccicosa sulla pelle, anche se si assorbe facilmente. Non ho notato nessun miglioramento per quanto riguarda le rughe. Sicuramente il prezzo è abbastanza alto.
ilariamn

ottimo prodotto abbinato alla crema

data: 26 05 2020, 10:05
Punti di forza: efficaci se abbinati alla crema Collagen Specialist della stessa linea Liftactive Vichy. pelle idratata e rimpolpata
Punti di debolezza: sicuramente per chi vuole provare il trattamento il prezzo è decisamente altro. è anche vero che si tratta di prodotti di qualità. poco profumate
annys@l…

Ampolle liftanti

data: 21 05 2020, 10:05
Punti di forza: Mi piace la texture liquida di queste ampolle, il siero si distribuisce benissimo e viene assorbito all’istante senza ungere, nemmeno le zone più grasse della mia pelle mista. Non irritano e immediatamente la pelle risulta più luminosa: sul mio incarnato spento e con discromie si è vista subito la differenza. Per risultati migliori e duraturi occorre essere costanti e applicare il siero due volte al giorno, quotidianamente. Trovo questo prodotto altamente efficace.
Punti di debolezza: Unico punto debole è il prezzo leggermente alto se si vuole effettuare un utilizzo frequente
LaValer…

Da migliorare

data: 18 05 2020, 10:21
Punti di forza: Si presenta come una sorta di olio ambrato che si stende e asciuga bene e velocemente sul viso. Carina l'idea ma assolutamente da sistemare parecchio
Punti di debolezza: Profumazione sgradevole di caffè acido e anche persistente Effetto appiccicaticcio sul viso tutto il giorno Fare uscire il prodotto dall'ampolla nel beccuccio è un pò complicato in quanto fa un pò fatica ed esce meno di una goccia alla volta, una gran perdita di tempo Il prezzo qua indicato in realtà è errato le si trovano a circa 30 euro in realtà alto lo stesso visto che fanno poco. Nessun grande effetto sulle rughe o tonicità come promesso E' il primo prodotto vichy che mi ha delusa
Sahari

Ampolle liftanti

data: 12 05 2020, 19:13
Punti di forza: Dopo aver usato Liftactiv Specialist Peptide-C Ampolle per un paio di settimane sia mattina che sera, ho notato un'attenuazione delle piccole rughe d'espressione attorno agli occhi e la sensazione di avere la pelle del viso rimpolpata. Il prodotto si applica facilmente e viene assorbito velocemente, lasciando una gradevole sensazione di freschezza credo dovuta alla presenza della vitamina C. Sono soddisfatta e credo che periodicamente ripeterò l'applicazione,

Efficaci ma poco pratiche

data: 11 05 2020, 13:51
Punti di debolezza: In generale mi piacciono i prodotti pre-dosati, per non avere sprechi e sapere sempre quale sia la quantità giusta di prodotto da applicare. Trovo però scomoda la presentazione di questo prodotto perché la fialetta non è monodose ma deve essere usata per due applicazioni, quindi va dosata correttamente e resta aperta per metà giornata, nonostante si possa mettere il cappuccio di plastica in dotazione. Sono in vetro, quindi con il rischio di tagliarsi o romperle, con conseguente perdita di prodotto. Trovo infine che il prezzo sia elevato, nonostante le ampolle siano efficaci.

Facili da usare ma efficaci

data: 29 04 2020, 14:22
Punti di forza: Facilissime da usare, pratiche, maneggevoli: ogni ampollina la posso utilizzare fino a 4 volte, mattina e sera, per viso, collo e decolleté, ben più di quanto indicato sulle istruzioni che lo vedono solo per il viso. Posso stendere subito la crema viso perchè si assorbe in un attimo e subito la pelle rimane morbida e liscia. Mi sembra anche che la crema si assorba meglio e sia più efficace. Anche il colorito mi sembra più luminoso.
Punti di debolezza: L'unica cosa che non mi piace molto è l'odore, che ricorda molto i prodotti a base di caffeina, ma sparisce subito e non è molto forte. Il prezzo non è basso ma se consideriamo l'efficacia e il fatto che quelli della concorrenza vengono molto di più.....
Marcyy88

Discromie attenuate e viso più radioso

data: 28 04 2020, 16:53
Punti di forza: Ho applicato questo prodotto sul mio viso per 20 giorni per trattare principalmente due tipologie di inestetismi: alcune macchioline scure al di sotto della zona del contorno occhi e una pelle spenta e ingrigita a causa dello stress e della stanchezza. A fine trattamento, devo dire che sono soddisfatta dei risultati raggiunti. La pelle appare decisamente più uniforme nell’area interessata precedentemente dalle discromie e molto più luminosa e radiosa nell’intero viso. Immediatamente dopo l’applicazione del contenuto delle ampolle, inoltre, risulta fresca, liscia e morbida. Ho notato che il prodotto, dopo aver procurato un’iniziale sensazione di pizzicorio (che indica chiaramente che il prodotto sta iniziando a svolgere la sua funzione), ha un’efficace azione lenitiva, che “prepara” la pelle al riposo notturno. Un altro punto di forza di questo prodotto è il formato in ampolle, che è, a mio avviso, estremamente pratico. La texture, infine, è molto confortevole perché risulta leggera e assolutamente non grassa e consente un rapido assorbimento.
Punti di debolezza: L'unico punto di debolezza che mi sento di segnalare è l'estetica delle ampolle, che fa pensare a un farmaco più che a un prodotto di bellezza. Non ritengo in ogni caso che il design posso influire sulle intenzioni di acquisto di questo trattamento, che ho trovato efficace e pratico da utilizzare.
marab

Innovative

data: 24 04 2020, 09:59
Punti di forza: Si sente che la pelle è immediatamente idratata, setosa, illuminata e ricompattata. Ne giova anche sui prodotti della routine quotidiana. L’effetto perdura per molte ore. Mi piace anche la consistenza e l’ampolla in vetro, che mantiene il prodotto stabile.
Punti di debolezza: Purtroppo ho notato che mi sono venuti molti più punti neri, solitamente ne ho davvero pochi. Il prezzo mi sembra un po’ altino ma non ho competenze per giudicare il vero costo delle materie prime. Se sono di prima qualità il prezzo è corretto, ma se non di essere risultare tale è decisamente alto.
Lamargot

Comode da usare

data: 18 04 2020, 13:01
Punti di forza: Queste piccole ampolline hanno attirato la mia curiosità, perchè ho sempre pensato che il vetro sia ideale per questi prodotti. Molto facile da usare, la confezione permette di utilizzare metà prodotto al mattino e l'altra metà alla sera. Ottimo idratante, si assorbe facilmente e può essere utilizzato come base trucco. n un mese ho notato più compattezza ed elasticità della pelle.
Punti di debolezza: Peccato non abbia praticamente profumo, che io invece amo molto sulla pelle anche del viso. Trovo il prezzo un po' caro.
Nicoleta

data: 17 04 2020, 16:44
Punti di forza: E davvero un ottimo prodotto per la mia routine giornaliera. La consistenza ottima, profumo gradevole, lascia la pelle morbida, idratata e liscia, e agevola sicuramente la pelle preparandola a ricevere la crema idratante. Consiglio assolutamente
Daniela

Prova campione

data: 10 04 2020, 23:46
Punti di forza: Non unge, ha una buona profumazione, non è sgradevole. Ho comunque sentito la pelle più liscia. Merita comunque di essere provato
Punti di debolezza: L'ampolla in vetro è un pò scomoda, ho rischiato di tagliarmi. Avrei preferito un'altra confezione. Altro punto debole il prezzo, un pò troppo costoso ma sicuramente vale la pena provarlo.
musica.v

data: 10 04 2020, 11:34
Punti di forza: Eccellente siero, unito a Mineral 89 sia viso che contorno occhi e seguito da Liftactive collagen specialist è sicuramente una routine che consiglio. Il siero dona immediatamente una sensazione di pelle idratata e liscia, si assorbe facilmente, collo incluso.
Punti di debolezza: Le ampolle di vetro sono assai scomode: bisogna prestare grande attenzione. Il cappuccio erogatore e di chiusura, in realtà, è la cosa più scomoda di tutto il prodotto; sicuramente permette al prodotto di essere protetto ma non gli permette di essere erogato facilmente così come descritto nella confezione; io lo tolgo ogni volta il cui devo applicare il prodotto sul viso e il micro-tappo di chiusura mi è caduto nel lavandino alla seconda applicazione e l'ho perso subito . Avrei preferito un sistema di erogazione e confezione più agevole. Il prezzo è elevato, sebbene il prodotto sia buono.
Elisabe…

Prova campione

data: 09 04 2020, 19:52
Punti di forza: Migliora aspetto della pelle. Piacevole sensazione durante l'applicazione. No profumi. Non unge e facile da stendere
Punti di debolezza: Per ora nessuno
simonab

Pelle luminosa

data: 08 04 2020, 23:59
Punti di forza: Idrata e distende la pelle, incarnato subito più luminoso
Punti di debolezza: Il costo
sara.930

Piacevolissimo!

data: 08 04 2020, 16:18
Punti di forza: L' ho usato per una settimana, non tutti i giorni ma in modo continuativo. Causa stress da quarantena mi sono ritrovata imperfezioni sul viso che prima non avevo: pelle ruvida/brufoletti diffusi, segni d'espressione più marcati. Con le poche applicazioni di un'ampolla di siero la mia pelle è tornata compatta come prima! Inoltre è molto facile da stendere.
Punti di debolezza: Il prezzo e la scomodità dell'ampolla di vetro, non mi ci trovo.
rita…

Miracolose

data: 08 04 2020, 14:16
Punti di forza: Ho ricevuto i campioni prova, sono veramente efficaci, solo dopo qualche settimana si notano i risultati, le piccole rughette sono quasi invisibili, la pelle appare radiosa e riposata
Punti di debolezza: Il prezzo è alto ma, considerando la sua efficacia, vale la pena spendere di più