4.1/5
3.8/5
3.9/5
3.1/5

Le vostre recensioni di Vichy Liftactiv Specialist Peptide-C Ampolle in Antiaging

Maria…

Ottime

data: 14 04 2021, 16:27
Punti di forza: Ampolle usato contemporaneamente con la crema Vichy, efficaci dopo aver finito la cura la pelle risultava più elastica, le rughe meno profonde, la consistenza è ok si assorbe facile
Punti di debolezza: Prezzo altino
msarno

gocce di luce sulla pelle

data: 11 04 2021, 18:20
Punti di forza: si assorbe bene, una ampollina per anche più applicazioni
Punti di debolezza: il beccuccio dosatore non funziona benissimo
Maria…

Vichy Ampolle anti-età

data: 06 04 2021, 10:13
Punti di forza: E' la prima volta che uso un prodotto in fiale, mi trovo benissimo. Si assorbe rapidamente, lascia la pelle idratata a lungo, non contiene profumo e usato in maniera costante i risultati si vedono. A causa dello stress, di ore e ore di mascherina e dell'inquinamento, mi sono ritrovata con il viso invecchiato e il colorito spento, grazie a questo prodotto giorno dopo giorno il mio viso mi appare più giovane e luminoso.
ziggy

Viso più radioso e ringiovanito

data: 20 03 2021, 16:45
Punti di forza: Sto usando queste ampolle da circa un mese e devo ammettere che inizio a vedere i primi risultati,la pelle è più luminosa e l' incarnato omogeneo.Avevo alcune discromie,piccole macchie e applicazione dopo applicazione si sono notevolmente attenuate.La profumazione neutra è adatta a minimizzare reazioni allergiche.Il viso appare più tonico e la pelle rimpolpata,le linee d' espressione meno marcate.Anche la confezione in fiale è pratica e semplice da usare,consente di avere la giusta dose di prodotto senza sprechi.La consistenza oleosa,ma non grassa,consente di applicare con facilità il prodotto.,assorbendosi rapidamente.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto
Flaja

Le adoro!

data: 09 03 2021, 14:27
Punti di forza: usare queste ampolle mi dà proprio la sensazione di fare qualcosa di ed efficace per la mia pelle, hanno un profumo molto stimolante, si applicano in un baleno e i risultati si vedono in pochissimo tempo, la pelle è più tesa e luminosa... davvero fantastiche!
Punti di debolezza: Forse il prezzo non è proprio bassissimo, ma se si approfitta di sconti e promozioni, ne vale davvero la pena
Lilly81

data: 01 03 2021, 15:13
Punti di forza: Ho ricevuto un campione inviatomi da Vichy, ho notato subito la pelle più luminosa e levigata.
Punti di debolezza: prezzo
Aiala

Stupende per le pelli over

data: 05 02 2021, 22:22
Punti di forza: Avete presente quando fate un bel trattamento idratante e super nutriente dalla vostra estetista? Queste fiale aiutano allo stesso modo. Pelle luminosa, idratata, ricompattata. Sono davvero ottime
Punti di debolezza: Le trovo abbastanza costose anche se molto utili e davvero funzionati e le fiale sono di vetro e a romperle si rischia di tagliarsi se non si usa attenzione.
ary12

Ampolle anti età

data: 16 11 2020, 16:53
Punti di forza: Ho provato le ampolle, si sente l'effetto della vitamina C, pelle idratata e più luminosa, non so l'effetto sul lungo periodo
Punti di debolezza: le ampolle in vetro, difficili da aprire, ci può tagliare, non comode
eleonor…

Una manna dal cielo!

data: 15 09 2020, 00:11
Punti di forza: Dopo una brutta ustione da raggi solari è bastato applicassi per qualche notte una fiala intera e non mi sono spellata, la pelle era visibilmente dissetata e rigenerata. nessun latte dopo sole ha avuto eguali sino ad ora.
Punti di debolezza: L’ampolla in vetro, non pratica da aprire
jellybe…

Effetto vacanza

data: 20 06 2020, 08:35
Punti di forza: Ho provato per un mese le ampolle mattina e sera, risultati sorprendenti. Dai primi giorni sparisce subito quella patina grigia da città e la pelle appare più levigata e molto luminosa. Sembra di essere stata in vacanza. Dopo la prima settimana l'effetto si attenua, ma rimane nel tempo. Un esfoliante/levigante fantastico
Punti di debolezza: Le ampolle sono scomode. Il vetro aiuta la conservazione di un prodotto delicato e inatabile come la vitamina c ma a volte mi sono tagliata rompendole e poi bisogna mettere un beccuccio per conservarle cibo all'uso successivo. Non sempre il prodotto fluisce bene dalle a ampolle. Il prezzo è alto ma in linea con altri prodotti di simile tipologia
zietta71

Ampolle deludenti

data: 30 05 2020, 17:29
Punti di forza: Ho provato questa ampolla grazie ad un campione omaggio e l'ho utilizzata insieme alla crema abbinata (Liftactiv Collagene Specialist). Si assorbe facilmente, ma a parte questo non ho riscontrato altri punti di forza.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato nessun degli effetti promessi e, anche con l'uso della crema, non avevo mai la pelle sufficientemente idratata, tanto che dovevo poi applicare la mia crema abituale. Nonostante sia molto leggero, trovo fastidioso il suo profumo.
nonnetta

Ampolle Vichy

data: 30 05 2020, 17:21
Punti di forza: Ho avuto modo di provare le ampolle sia da sole che in abbinamento alla crema Collagen Specialist. Si tratta di un fluido di facile assorbimento che rende la pelle liscia ma che richiede l'applicazione di una crema in quanto non ha alcun potere idratante.
Punti di debolezza: Un po' appiccicosa sulla pelle, anche se si assorbe facilmente. Non ho notato nessun miglioramento per quanto riguarda le rughe. Sicuramente il prezzo è abbastanza alto.
ilariamn

ottimo prodotto abbinato alla crema

data: 26 05 2020, 10:05
Punti di forza: efficaci se abbinati alla crema Collagen Specialist della stessa linea Liftactive Vichy. pelle idratata e rimpolpata
Punti di debolezza: sicuramente per chi vuole provare il trattamento il prezzo è decisamente altro. è anche vero che si tratta di prodotti di qualità. poco profumate
annys@l…

Ampolle liftanti

data: 21 05 2020, 10:05
Punti di forza: Mi piace la texture liquida di queste ampolle, il siero si distribuisce benissimo e viene assorbito all’istante senza ungere, nemmeno le zone più grasse della mia pelle mista. Non irritano e immediatamente la pelle risulta più luminosa: sul mio incarnato spento e con discromie si è vista subito la differenza. Per risultati migliori e duraturi occorre essere costanti e applicare il siero due volte al giorno, quotidianamente. Trovo questo prodotto altamente efficace.
Punti di debolezza: Unico punto debole è il prezzo leggermente alto se si vuole effettuare un utilizzo frequente
LaValer…

Da migliorare

data: 18 05 2020, 10:21
Punti di forza: Si presenta come una sorta di olio ambrato che si stende e asciuga bene e velocemente sul viso. Carina l'idea ma assolutamente da sistemare parecchio
Punti di debolezza: Profumazione sgradevole di caffè acido e anche persistente Effetto appiccicaticcio sul viso tutto il giorno Fare uscire il prodotto dall'ampolla nel beccuccio è un pò complicato in quanto fa un pò fatica ed esce meno di una goccia alla volta, una gran perdita di tempo Il prezzo qua indicato in realtà è errato le si trovano a circa 30 euro in realtà alto lo stesso visto che fanno poco. Nessun grande effetto sulle rughe o tonicità come promesso E' il primo prodotto vichy che mi ha delusa
Sahari

Ampolle liftanti

data: 12 05 2020, 19:13
Punti di forza: Dopo aver usato Liftactiv Specialist Peptide-C Ampolle per un paio di settimane sia mattina che sera, ho notato un'attenuazione delle piccole rughe d'espressione attorno agli occhi e la sensazione di avere la pelle del viso rimpolpata. Il prodotto si applica facilmente e viene assorbito velocemente, lasciando una gradevole sensazione di freschezza credo dovuta alla presenza della vitamina C. Sono soddisfatta e credo che periodicamente ripeterò l'applicazione,

Efficaci ma poco pratiche

data: 11 05 2020, 13:51
Punti di debolezza: In generale mi piacciono i prodotti pre-dosati, per non avere sprechi e sapere sempre quale sia la quantità giusta di prodotto da applicare. Trovo però scomoda la presentazione di questo prodotto perché la fialetta non è monodose ma deve essere usata per due applicazioni, quindi va dosata correttamente e resta aperta per metà giornata, nonostante si possa mettere il cappuccio di plastica in dotazione. Sono in vetro, quindi con il rischio di tagliarsi o romperle, con conseguente perdita di prodotto. Trovo infine che il prezzo sia elevato, nonostante le ampolle siano efficaci.

Facili da usare ma efficaci

data: 29 04 2020, 14:22
Punti di forza: Facilissime da usare, pratiche, maneggevoli: ogni ampollina la posso utilizzare fino a 4 volte, mattina e sera, per viso, collo e decolleté, ben più di quanto indicato sulle istruzioni che lo vedono solo per il viso. Posso stendere subito la crema viso perchè si assorbe in un attimo e subito la pelle rimane morbida e liscia. Mi sembra anche che la crema si assorba meglio e sia più efficace. Anche il colorito mi sembra più luminoso.
Punti di debolezza: L'unica cosa che non mi piace molto è l'odore, che ricorda molto i prodotti a base di caffeina, ma sparisce subito e non è molto forte. Il prezzo non è basso ma se consideriamo l'efficacia e il fatto che quelli della concorrenza vengono molto di più.....
Marcyy88

Discromie attenuate e viso più radioso

data: 28 04 2020, 16:53
Punti di forza: Ho applicato questo prodotto sul mio viso per 20 giorni per trattare principalmente due tipologie di inestetismi: alcune macchioline scure al di sotto della zona del contorno occhi e una pelle spenta e ingrigita a causa dello stress e della stanchezza. A fine trattamento, devo dire che sono soddisfatta dei risultati raggiunti. La pelle appare decisamente più uniforme nell’area interessata precedentemente dalle discromie e molto più luminosa e radiosa nell’intero viso. Immediatamente dopo l’applicazione del contenuto delle ampolle, inoltre, risulta fresca, liscia e morbida. Ho notato che il prodotto, dopo aver procurato un’iniziale sensazione di pizzicorio (che indica chiaramente che il prodotto sta iniziando a svolgere la sua funzione), ha un’efficace azione lenitiva, che “prepara” la pelle al riposo notturno. Un altro punto di forza di questo prodotto è il formato in ampolle, che è, a mio avviso, estremamente pratico. La texture, infine, è molto confortevole perché risulta leggera e assolutamente non grassa e consente un rapido assorbimento.
Punti di debolezza: L'unico punto di debolezza che mi sento di segnalare è l'estetica delle ampolle, che fa pensare a un farmaco più che a un prodotto di bellezza. Non ritengo in ogni caso che il design posso influire sulle intenzioni di acquisto di questo trattamento, che ho trovato efficace e pratico da utilizzare.
marab

Innovative

data: 24 04 2020, 09:59
Punti di forza: Si sente che la pelle è immediatamente idratata, setosa, illuminata e ricompattata. Ne giova anche sui prodotti della routine quotidiana. L’effetto perdura per molte ore. Mi piace anche la consistenza e l’ampolla in vetro, che mantiene il prodotto stabile.
Punti di debolezza: Purtroppo ho notato che mi sono venuti molti più punti neri, solitamente ne ho davvero pochi. Il prezzo mi sembra un po’ altino ma non ho competenze per giudicare il vero costo delle materie prime. Se sono di prima qualità il prezzo è corretto, ma se non di essere risultare tale è decisamente alto.
Lamargot

Comode da usare

data: 18 04 2020, 13:01
Punti di forza: Queste piccole ampolline hanno attirato la mia curiosità, perchè ho sempre pensato che il vetro sia ideale per questi prodotti. Molto facile da usare, la confezione permette di utilizzare metà prodotto al mattino e l'altra metà alla sera. Ottimo idratante, si assorbe facilmente e può essere utilizzato come base trucco. n un mese ho notato più compattezza ed elasticità della pelle.
Punti di debolezza: Peccato non abbia praticamente profumo, che io invece amo molto sulla pelle anche del viso. Trovo il prezzo un po' caro.