3.2/5

Le vostre recensioni di Vichy Liftactiv Specialist Peptide-C Ampolle in Antiaging

Annalis…

ampolle rigeneranti. ottimo prodotto.

data: 26 10 2021, 19:32
Punti di forza: ottimo prodotto. ampolle facili da usare. addirittura al suo interno c'e'un aiuto per mantenere il prodotto nella fiala nel caso scegliessi di utilizzare la fiala più volte ( senza perdere il prodotto). la texture è di rapido assorbimento. buona profumazione. a co tratto con la pelle si sente che è carica di sostanze attive e infatti la pelle cambia immediatamente. effetto immediato e duraturo. do' il massimo dei voti perche mi hanno favorevolmente colpito.
zanda's…

Liftactiv Ampolle

data: 22 09 2021, 16:45
Punti di forza: Sono molto soddisfatta, La pelle appare più luminosa, compatta, più liscia e idratata. La lozione si assorbe facilmente.
Marina2…

Ottimo siero

data: 20 09 2021, 20:58
Punti di forza: Queste ampolle contengono un'alta percentuale di acido ialuronico e già dal primo utilizzo si nota un incredibile effetto tensore e sensazione di pelle vellutata
Punti di debolezza: L'odore per me è molto brutto
mariter…

Ampolle mododose

data: 20 09 2021, 11:37
Punti di forza: Le ho usate per un mese e devo dire che la differenza si vede, bisogna però essere molto costanti. La pelle è più distesa, piena e liscia. L'ampollina permette di dosare il prodotto e non aprire magari una intera confezione, quindi è molto più igienico e sicuro
Punti di debolezza: Il prezzo alto, la profumazione
enzapet

Valido prodotto contro le rughe

data: 22 05 2021, 17:41
Punti di forza: Dopo un mese di prova della linea Liftactive Specialist di Vichy la mia pelle ha cambiato completamente aspetto! Ho da poco compiuto i 40 anni e l'idea di iniziare un trattamento contro le rughe era da mesi che mi frullava nel cervello, fino a quando non ho scoperto Peptide-c ampolle anti-età di Vichy. Alla prima stesura ho sentito la pelle del viso tirare, con un effetto tensore immediato. Di facile applicazione, grazie alle comode fiale monouso e al pratico erogatore, si sente immediatamente la sua azione.
Punti di debolezza: Forse l'odore che lascia sulla pelle non è il massimo.
Cristy12

Ottime

data: 20 05 2021, 16:29
Punti di forza: Il miglior prodotto mai provato. Già da un mese dal utilizzo le rughe sono visibilmente ridotte
ross92

Ampolle

data: 18 05 2021, 18:38
Punti di forza: Mi piace che siano ampolle perché grazie al dosatore non si ha spreco di prodotto. Penetrano velocemente nella pelle che subito appare più morbida, liscia e idratata
Punti di debolezza: Prezzo alto
SilviaM…

Vichy Ampolle Anti-Età

data: 26 04 2021, 16:48
Punti di forza: Sto usando queste ampolle da un paio di settimane e sono meravigliose!si assorbe facilmente e lascia la pelle idrata e morbida.Profumazione neutra e confezione pratica e semplice da usare.I risultati si vedono in poco tempo la pelle risulta più tesa e luminosa.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto
beautyb…

Rughe e macchie visibilmente attenuate

data: 26 04 2021, 15:02
Punti di forza: Sto utilizzando questo prodotto da circa una settimana e ne sono molto soddisfatta.La pelle è come ringiovanita,visibilmente più luminosa e le rughe meno evidenti.Grazie al pratico dosatore si riesce ad applicare la giusta quantità di prodotto in modo corretto. Si assorbe facilmente grazie alla texture leggera. La pelle è più compatta e tonica, morbida come la seta. Ho la pelle sensibile e questo prodotto è indicato e formulato appositamente per non creare fastidi o irritazioni anche alle pelli più delicate.

Ottime

data: 14 04 2021, 16:27
Punti di forza: Ampolle usato contemporaneamente con la crema Vichy, efficaci dopo aver finito la cura la pelle risultava più elastica, le rughe meno profonde, la consistenza è ok si assorbe facile
Punti di debolezza: Prezzo altino
msarno

gocce di luce sulla pelle

data: 11 04 2021, 18:20
Punti di forza: si assorbe bene, una ampollina per anche più applicazioni
Punti di debolezza: il beccuccio dosatore non funziona benissimo

Vichy Ampolle anti-età

data: 06 04 2021, 10:13
Punti di forza: E' la prima volta che uso un prodotto in fiale, mi trovo benissimo. Si assorbe rapidamente, lascia la pelle idratata a lungo, non contiene profumo e usato in maniera costante i risultati si vedono. A causa dello stress, di ore e ore di mascherina e dell'inquinamento, mi sono ritrovata con il viso invecchiato e il colorito spento, grazie a questo prodotto giorno dopo giorno il mio viso mi appare più giovane e luminoso.
ziggy

Viso più radioso e ringiovanito

data: 20 03 2021, 16:45
Punti di forza: Sto usando queste ampolle da circa un mese e devo ammettere che inizio a vedere i primi risultati,la pelle è più luminosa e l' incarnato omogeneo.Avevo alcune discromie,piccole macchie e applicazione dopo applicazione si sono notevolmente attenuate.La profumazione neutra è adatta a minimizzare reazioni allergiche.Il viso appare più tonico e la pelle rimpolpata,le linee d' espressione meno marcate.Anche la confezione in fiale è pratica e semplice da usare,consente di avere la giusta dose di prodotto senza sprechi.La consistenza oleosa,ma non grassa,consente di applicare con facilità il prodotto.,assorbendosi rapidamente.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto
Flaja

Le adoro!

data: 09 03 2021, 14:27
Punti di forza: usare queste ampolle mi dà proprio la sensazione di fare qualcosa di ed efficace per la mia pelle, hanno un profumo molto stimolante, si applicano in un baleno e i risultati si vedono in pochissimo tempo, la pelle è più tesa e luminosa... davvero fantastiche!
Punti di debolezza: Forse il prezzo non è proprio bassissimo, ma se si approfitta di sconti e promozioni, ne vale davvero la pena
Lilly81

data: 01 03 2021, 15:13
Punti di forza: Ho ricevuto un campione inviatomi da Vichy, ho notato subito la pelle più luminosa e levigata.
Aiala

Stupende per le pelli over

data: 05 02 2021, 22:22
Punti di forza: Avete presente quando fate un bel trattamento idratante e super nutriente dalla vostra estetista? Queste fiale aiutano allo stesso modo. Pelle luminosa, idratata, ricompattata. Sono davvero ottime
Punti di debolezza: Le trovo abbastanza costose anche se molto utili e davvero funzionati e le fiale sono di vetro e a romperle si rischia di tagliarsi se non si usa attenzione.
ary12

Ampolle anti età

data: 16 11 2020, 16:53
Punti di forza: Ho provato le ampolle, si sente l'effetto della vitamina C, pelle idratata e più luminosa, non so l'effetto sul lungo periodo
Punti di debolezza: le ampolle in vetro, difficili da aprire, ci può tagliare, non comode
eleonor…

Una manna dal cielo!

data: 15 09 2020, 00:11
Punti di forza: Dopo una brutta ustione da raggi solari è bastato applicassi per qualche notte una fiala intera e non mi sono spellata, la pelle era visibilmente dissetata e rigenerata. nessun latte dopo sole ha avuto eguali sino ad ora.
Punti di debolezza: L’ampolla in vetro, non pratica da aprire
jellybe…

Effetto vacanza

data: 20 06 2020, 08:35
Punti di forza: Ho provato per un mese le ampolle mattina e sera, risultati sorprendenti. Dai primi giorni sparisce subito quella patina grigia da città e la pelle appare più levigata e molto luminosa. Sembra di essere stata in vacanza. Dopo la prima settimana l'effetto si attenua, ma rimane nel tempo. Un esfoliante/levigante fantastico
Punti di debolezza: Le ampolle sono scomode. Il vetro aiuta la conservazione di un prodotto delicato e inatabile come la vitamina c ma a volte mi sono tagliata rompendole e poi bisogna mettere un beccuccio per conservarle cibo all'uso successivo. Non sempre il prodotto fluisce bene dalle a ampolle. Il prezzo è alto ma in linea con altri prodotti di simile tipologia
zietta71

Ampolle deludenti

data: 30 05 2020, 17:29
Punti di forza: Ho provato questa ampolla grazie ad un campione omaggio e l'ho utilizzata insieme alla crema abbinata (Liftactiv Collagene Specialist). Si assorbe facilmente, ma a parte questo non ho riscontrato altri punti di forza.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato nessun degli effetti promessi e, anche con l'uso della crema, non avevo mai la pelle sufficientemente idratata, tanto che dovevo poi applicare la mia crema abituale. Nonostante sia molto leggero, trovo fastidioso il suo profumo.
nonnetta

Ampolle Vichy

data: 30 05 2020, 17:21
Punti di forza: Ho avuto modo di provare le ampolle sia da sole che in abbinamento alla crema Collagen Specialist. Si tratta di un fluido di facile assorbimento che rende la pelle liscia ma che richiede l'applicazione di una crema in quanto non ha alcun potere idratante.
Punti di debolezza: Un po' appiccicosa sulla pelle, anche se si assorbe facilmente. Non ho notato nessun miglioramento per quanto riguarda le rughe. Sicuramente il prezzo è abbastanza alto.