Le vostre recensioni di Vichy Minéral 89 Maschera Fortificante Riparatrice in Maschere

Donatel…

maschera fortificante

data: 30 09 2020, 11:34
Punti di forza: lascia la pelle del viso davvero ben idratata ed ho notato anche una piacevole sensazione di freschezza post applicazione. Ammetto di averla acquistata anche perchè incuriosita dalla modalità di presentazione della maschera, essendo generalmente sono vendute diversamente!
Punti di debolezza: il prezzo, un po' elevato
Alessa11

minerali 89 maschera

data: 18 09 2020, 16:36
Punti di forza: mantiene le promesse...idrata a fondo e dona una pelle setosa
Kymi03

Laboriosa

data: 30 06 2020, 23:49
Punti di forza: Una sferzata di energia e idratazione per il viso
Punti di debolezza: Mi spiace cadere su valutazioni meno entusiastiche di quelle che leggo sempre su questa linea, ma per me Mineral89 non è una linea riuscita (e in generale apprezzo molto Vichy). Questo prodotto è inutilmente cervellotico; giocare al piccolo chimico ha senso se i risultati hanno realmente qualcosa in più, ma qui non lo vedo. Oltretutto, si spreca tanto prodotto perché il formato non è proporzionato alla dose media corretta. Non mi ha convinta
mariagr…

Ottima maschera

data: 25 06 2020, 14:51
Punti di forza: All'inizio ero un po' spaventata dalla confezione che poi in realtà si è rivelata molto facile da attivare...gli effetti si notano subito, lascia la pelle davvero idratata! c'è diverso prodotto in eccesso che si può distribuire anche su collo e dècolletè, passato sulle labbra particolarmente screpolate ha in pochi minuti migliorato molto la situazione, là dove alcuni burrocacao avevano fallito
Punti di debolezza: nessuno se non il prezzo un po' elevato per una singola applicazione
Dahlia

Maschera riparatrice

data: 05 06 2020, 12:29
Punti di forza: Innanzitutto , c'è molto prodotto quindi può essere applicata anche2-3 volte(se ben conservata) , dopo l'uso la pelle appare idratata , rimpolpata e l'effetto non è effimero.
SixDic

OTTIMA SOLUZIONE

data: 28 05 2020, 13:56
Punti di forza: Mi è piaciuta molto l’idea del “fai da te” in quanto il gel della maschera si trova a parte rispetto al panno di tessuto. Semplice da unire le due parti e effetto immediato sulla pelle.
Punti di debolezza: Prezzo un po’ elevato e il gel secondo me unge leggermente.
reysimo…

Vichy Minéral 89 Maschera Fortificante Riparatrice

data: 28 05 2020, 09:44
Punti di forza: Ho scoperto questa maschera per caso. Dalla prima volta l'ho amata, innanzitutto per: -la velocità e la praticità del pack (si trova in una bustina contenente un gel), -per l'effetto idratante sulla pelle, la pelle subito dopo l'applicazione è più rimpolpata e molto idratata.
Punti di debolezza: Il prezzo, un tantino alto.
Marinac…

Idratazione istantanea

data: 20 05 2020, 10:21
Punti di forza: Adoro il fatto che devi preparare la maschera con le tue mani, in quanto il gel è in un'altra confezione rispetto alla maschera in tessuto. La quantità di gel è davvero abbondante, così che quella che avanza la si può utilizzare su altre parti del corpo (personalmente l'ho utilizzata per i gomiti che sono sempre molto seccchi). L'effetto immadiato che regala questa maschera è pelle super idrata e luminosa.
Punti di debolezza: Il prezzo è un pò elevato.
RobyRoby

Una coccola piacevolissima!

data: 09 05 2020, 16:56
Punti di forza: Ho provato questa maschera come tester della Vichy, e la confezione innovativa mi ha subito incuriosita. Il procedimento che precede l'applicazione della maschera risulta divertente e, una volta applicata, la sensazione è molto piacevole. Era la prima volta che provavo una maschera in tessuto e ne sono rimasta davvero soddisfatta. La quantità di prodotto è notevole, tant'è che ho riutilizzato la maschera per tre volte ed era comunque rimasto altro prodotto che ho applicato a solo come semplice siero. Dopo aver tolto la maschera e fatto assorbire il prodotto la pelle risulta fresca, ben idratata e rimpolpata. Nonostante il siero sia molto ricco non unge assolutamente, e la pelle sembra quasi più forte di prima! Quindi maschera sicuramente più che approvata, davvero eccellente!
Punti di debolezza: Nonostante l'ottima qualità del prodotto, il prezzo è sicuramente alto per una maschera in tessuto
Desid

Ricca di prodotto

data: 17 04 2020, 11:21
Punti di forza: Ottima maschera, davvero ricca di prodotto. Dà un effetto molto idratante e rinfrescante e mantiene le promesse
Martina…

Packaging fantastico

data: 23 03 2020, 13:13
Punti di forza: Io ho una pelle mista, secca soprattutto nella zona T e nella altra zone a tendenza grassa.. provando la maschera ho provato una sensazione di freschezza e massima idratazione! Risultato immediato: pelle pulita, luminosa, idratata e rimpolpata. Super consigliata! Inoltre all'interno della maschera c'è tantissimo prodotto! La consiglierei
Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo
Francy

Veramente innovativa!

data: 14 03 2020, 12:23
Punti di forza: Devo ammettere che ero partita un po' titubante nell'utilizzo di questa maschera poichè ho una pelle mista e dunque difficile da gestire. Però mi sono dovuta ricredere. La pelle, subito dopo l'applicazione, è risultata immediatamente idratata (sono scomparse le varie zone secche o screpolate), rimpolpata e levigata (lo si avvertiva al tatto, infatti la pelle è apparsa super liscia e morbida). L'applicazione è molto innovativa e anche divertente. Il prodotto è molto abbondante, che non viene sprecato perchè può essere prelevato e applicato sul viso quasi come una crema. Veramente un prodotto da 110 e lode.
Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo, ma in realtà ne vale la spesa.
Mary9600

Maschera dai massimi voti

data: 13 03 2020, 10:05
Punti di forza: Innanzitutto ho ricevuto il prodotto gratuitamente ed avendo una pelle del viso 'particolare' ero davvero curiosa . Il mio viso presenta una pelle davvero disidratata nella zona fronte-naso in più presenta comedoni ed eccesso di sebo. Provando questa maschera il risultato è incantevole. C'è da dire che già il packaging è innovativo, materiale della maschera davvero piacevole al tatto ed all'odore. Il risultato invece è pazzesco perché immediato e duraturo: Pelle visibilmente levigata, visibilmente una pelle pulita e rimpolpata anche per quanto riguarda i pori e le impurità. Al tatto è effettivamente migliorata ed in più dona un effetto rilassato . Che dire, super consigliata, la confezione inoltre presenta abbondante prodotto, davvero conveniente . Provatela, anche per chi pensa di avere una pelle 'problematica'.
Punti di debolezza: Probabilmente il prezzo
teresan…

Mi è piaciuto

data: 24 02 2020, 21:19
Punti di forza: Sicuramente una delle poche maschere che fa quello che promette, la pelle risulta subito più idratata e rimpolpata. facendola con costanza si otterrebbero risultati più duraturi, ma già con una sola applicazione la pelle è migliorata . Ottima la tollerabilità, visto che solitamente le altre maschere in tessuto mi creano irritazione.
Vittori…

Una garanzia

data: 24 02 2020, 10:47
Punti di forza: E' un prodotto ottimo con una buona profumazione. Il prodotto fornisce alla pelle una massiccia dose di idratazione con un risultato eccezionale. Adoro Vichy e questa maschera
Punti di debolezza: il prezzo
elissa

Maschera viso eccezionale

data: 20 02 2020, 16:46
Punti di forza: Il punto di forza di questa maschera è la preservazione della formula in quanto ti permette di mixare il siero con il tessuto al momento dell'uso. il tessuto in fibre di microalghe assorbe il siero ma non lo trattiene sicché una volta messo sul viso viene assorbito dalla pelle. idrata in profondità e lenisce la pelle. una vera coccola
Punti di debolezza: il prezzo
thebeau…

Buona maschera idratante

data: 20 02 2020, 09:46
Punti di forza: Idrata e lenisce la pelle arrossata. E' al tempo stesso leggera, non untuosa, il siero si assorbe bene e il tessuto è morbido e maneggevole.
Punti di debolezza: Costa un po' troppo per essere una maschera monouso
resiasp…

Wow!

data: 19 02 2020, 11:45
Punti di forza: Ho ricevuto il prodotto gratuitamente, entusiasta perché della stessa linea utilizzo il booster ed il contorno occhi. E devo dire che le aspettative non sono state disattese. E' un prodotto ottimo, altamente tollerabile. Buona la profumazione. Si presenta in un package plastificato particolare: bisogna rompere i sigilli interni per consentire al fluido di andare ad imbibire la maschera in tessuto. L'operazione necessita, pertanto, di qualche minuto. Il prodotto sembrerebbe in eccesso per i 10 minuti consigliati, ma il senso per me è proprio quello: fornire alla pelle una massiccia dose di idratazione (personalmente per consentire l'assorbimento di tutto il prodotto l'ho tenuta in posa 30 minuti) . Il risultato è assolutamente strepitoso: la pelle è rimpolpata, tesa, luminosa. Imperfezioni sparite. Letteralmente un'onda d'urto di giovinezza. Il risultato per me è paragonabile a quello che si ottiene con trattamenti professionali. Ideale per prepararsi al meglio ad un evento importante. Me ne sono letteralmente innamorata.
Punti di debolezza: Il prezzo, elevato, non consente di utilizzarlo spesso ma soltanto in occasione di eventi importanti.
beaute_…

Rigenera

data: 17 02 2020, 14:18
Punti di forza: Ottima maschera che fa il suo dovere, ovvero idratare la pelle come si deve. Utilissima durante il periodo invernale e consigliatissimo prima di un trucco importante. Rende la pelle morbidissima e sopratutto il packaging è stato studiato bene
Punti di debolezza: decisamente il prezzo
Francyp…

Una vera coccola!

data: 14 02 2020, 12:51
Punti di forza: Mi piace il packaging, bisogna mixare il siero con la maschera che è bella imbevuta. La mia pelle secca ha bevuto tutto il siero ed era molto tonica, compatta e molto più idratata e morbida. Assolutamente da ricomprare!
Punti di debolezza: Forse il prezzo