3.1/5

Le vostre recensioni di Vichy Minéral 89 Maschera Fortificante Riparatrice in Maschere

Sosypi

Ottima

data: 26 11 2023, 14:53
Punti di forza: Ottima maschera viso, lascia la pelle idratata, vellutata e luminosa,
Punti di debolezza: Prezzo alto
Annalis…

ottimo prodotto ma il formato è sbagliato

data: 04 12 2021, 16:58
Punti di forza: sinceramente mi è piaciuto talmente tanto che dopo ho comprato il formato in vasetto. a livello di maschera, nulla da dire. perfetta,gel. basta pochissimo prodotto per ottenere risultato duraturo. rimpolpante.
Punti di debolezza: il packaging è completamente sbagliato. troppo costosa la confezione. 1non è semplice da utilizzare perché il prodotto è troppo per una volta, va largo per due volte, non basta per 3 volte. quindi puoi scegliere se eccedere in quantità oppure stare stretta nel dosaggio. inoltre la confezione tende a perdere poca quantità di prodotto e rimanendo aperta si secca un po'. insomma. il packaging è pessimo.. la quantità di prodotto va aumentata leggermente.
Lety91

Efficace e veloce

data: 25 05 2021, 13:06
Punti di forza: Questa maschera riesce a dare subito un effetto rimpolpato alla pelle del viso, appena finito il trattamento la pelle appare ben idratata e morbida.
Punti di debolezza: La confezione è veramente carina ma nell'apertura ho trovato qualche difficoltà.
Stellina

Fortificante Riparatrice

data: 02 04 2021, 16:06
Punti di forza: Avevo la pelle molto screpolata,un pò a causa del clima troppo freddo un pò per gli agenti atmosferici poiché vivo in città,questa maschera éstata un ottimo toccasana.La pelle ora appare molto più riparata,morbida e il colorito molto più luminoso.
sim91

Prodotto ottimo per la pelle stanca

data: 31 03 2021, 12:02
Punti di forza: Applicata ma maschera si ha subito un certo sollievo, rilassa molto e dopo la pelle risulta luminosa e liscia al contatto
Punti di debolezza: Anche se simpatica la confezione del fai da te, non è di uso immediato.
Adry

Semplicemente fantastica!

data: 18 03 2021, 23:31
Punti di forza: Una delle migliori maschere che abbia provato. Da subito la pelle è nutrita come "dissetata", fresca e morbida.
Punti di debolezza: Impossibile trovarne!
cori92

ottima maschera

data: 12 02 2021, 23:09
Punti di forza: La ritengo davvero un’ottima maschera come d’altronde tutti i prodotti di questa linea Vichy. Maschera in tessuto che si aggrappa bene alla pelle e consente di muoversi e come me studiare durante l’applicazione. La pelle risulta morbida,compatta e levigata. È possibile anche un secondo utilizzo per le quantità di prodotto
Aiala

Una maschera come tante

data: 05 02 2021, 22:25
Punti di forza: Bella piena di prodotto idratante, maschera in tessuto con acqua termale di Vichy che la rende particolarmente ricca (a leggerne la descrizione prodotto) di minerali. Abbastanza buono il rapporto qualità-prezzo.
Punti di debolezza: Non amo le maschere in tessuto, mi sembrano sempre o troppo grandi o piccole per la mia faccia.
Lollyfl…

Maschera in tessuto Vichy Mineral 89

data: 17 01 2021, 18:00
Punti di forza: Maschera in tessuto morbida e piacevole da applicare. Confezione pratica e ricca di siero, riesco a fare sempre due applicazioni. Profumo buonissimo. La pelle resta fresca, compatta e molto idratata.
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto anche se si può trovare a volte scontata. Da applicare se non si passa successivamente al trucco. Avendo una pelle tendente al misto ho notato che la pelle tende facilmente a lucidarsi.
Siannal…

Non per pelli sensibili

data: 14 01 2021, 20:57
Punti di forza: Una texture super piacevole, fresca e all'applicazione idratante.
Punti di debolezza: Sono concorde con chi sostiene che questa non è una linea ben riuscita del marchio. Mineral89 non è una linea idratante adatta a tutte le pelli, specie alle più secche e sensibili. Inci appena suff, qualcosa fra i suoi componenti (parlo della linea in generale) mi arrossa molto la pelle post applicazione. La maschera l'ho ricevuta in regalo ma non la prenderei. Non mi convince nè la resa nè il prezzo.
Donatel…

maschera fortificante

data: 30 09 2020, 11:34
Punti di forza: lascia la pelle del viso davvero ben idratata ed ho notato anche una piacevole sensazione di freschezza post applicazione. Ammetto di averla acquistata anche perchè incuriosita dalla modalità di presentazione della maschera, essendo generalmente sono vendute diversamente!
Punti di debolezza: il prezzo, un po' elevato
Alessa11

minerali 89 maschera

data: 18 09 2020, 16:36
Punti di forza: mantiene le promesse...idrata a fondo e dona una pelle setosa
Kymi03

Laboriosa

data: 30 06 2020, 23:49
Punti di forza: Una sferzata di energia e idratazione per il viso
Punti di debolezza: Mi spiace cadere su valutazioni meno entusiastiche di quelle che leggo sempre su questa linea, ma per me Mineral89 non è una linea riuscita (e in generale apprezzo molto Vichy). Questo prodotto è inutilmente cervellotico; giocare al piccolo chimico ha senso se i risultati hanno realmente qualcosa in più, ma qui non lo vedo. Oltretutto, si spreca tanto prodotto perché il formato non è proporzionato alla dose media corretta. Non mi ha convinta
mariagr…

Ottima maschera

data: 25 06 2020, 14:51
Punti di forza: All'inizio ero un po' spaventata dalla confezione che poi in realtà si è rivelata molto facile da attivare...gli effetti si notano subito, lascia la pelle davvero idratata! c'è diverso prodotto in eccesso che si può distribuire anche su collo e dècolletè, passato sulle labbra particolarmente screpolate ha in pochi minuti migliorato molto la situazione, là dove alcuni burrocacao avevano fallito
Punti di debolezza: nessuno se non il prezzo un po' elevato per una singola applicazione
Dahlia

Maschera riparatrice

data: 05 06 2020, 12:29
Punti di forza: Innanzitutto , c'è molto prodotto quindi può essere applicata anche2-3 volte(se ben conservata) , dopo l'uso la pelle appare idratata , rimpolpata e l'effetto non è effimero.
SixDic

OTTIMA SOLUZIONE

data: 28 05 2020, 13:56
Punti di forza: Mi è piaciuta molto l’idea del “fai da te” in quanto il gel della maschera si trova a parte rispetto al panno di tessuto. Semplice da unire le due parti e effetto immediato sulla pelle.
Punti di debolezza: Prezzo un po’ elevato e il gel secondo me unge leggermente.
reysimo…

Vichy Minéral 89 Maschera Fortificante Riparatrice

data: 28 05 2020, 09:44
Punti di forza: Ho scoperto questa maschera per caso. Dalla prima volta l'ho amata, innanzitutto per: -la velocità e la praticità del pack (si trova in una bustina contenente un gel), -per l'effetto idratante sulla pelle, la pelle subito dopo l'applicazione è più rimpolpata e molto idratata.
Punti di debolezza: Il prezzo, un tantino alto.
Marinac…

Idratazione istantanea

data: 20 05 2020, 10:21
Punti di forza: Adoro il fatto che devi preparare la maschera con le tue mani, in quanto il gel è in un'altra confezione rispetto alla maschera in tessuto. La quantità di gel è davvero abbondante, così che quella che avanza la si può utilizzare su altre parti del corpo (personalmente l'ho utilizzata per i gomiti che sono sempre molto seccchi). L'effetto immadiato che regala questa maschera è pelle super idrata e luminosa.
Punti di debolezza: Il prezzo è un pò elevato.
RobyRoby

Una coccola piacevolissima!

data: 09 05 2020, 16:56
Punti di forza: Ho provato questa maschera come tester della Vichy, e la confezione innovativa mi ha subito incuriosita. Il procedimento che precede l'applicazione della maschera risulta divertente e, una volta applicata, la sensazione è molto piacevole. Era la prima volta che provavo una maschera in tessuto e ne sono rimasta davvero soddisfatta. La quantità di prodotto è notevole, tant'è che ho riutilizzato la maschera per tre volte ed era comunque rimasto altro prodotto che ho applicato a solo come semplice siero. Dopo aver tolto la maschera e fatto assorbire il prodotto la pelle risulta fresca, ben idratata e rimpolpata. Nonostante il siero sia molto ricco non unge assolutamente, e la pelle sembra quasi più forte di prima! Quindi maschera sicuramente più che approvata, davvero eccellente!
Punti di debolezza: Nonostante l'ottima qualità del prodotto, il prezzo è sicuramente alto per una maschera in tessuto
Desid

Ricca di prodotto

data: 17 04 2020, 11:21
Punti di forza: Ottima maschera, davvero ricca di prodotto. Dà un effetto molto idratante e rinfrescante e mantiene le promesse
Martina…

Packaging fantastico

data: 23 03 2020, 13:13
Punti di forza: Io ho una pelle mista, secca soprattutto nella zona T e nella altra zone a tendenza grassa.. provando la maschera ho provato una sensazione di freschezza e massima idratazione! Risultato immediato: pelle pulita, luminosa, idratata e rimpolpata. Super consigliata! Inoltre all'interno della maschera c'è tantissimo prodotto! La consiglierei
Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo