Le vostre recensioni di Vichy Naturalblend in Altro

v.ale26

bah

data: 02 02 2022, 13:42
Punti di forza: secondo me nessuno. i prodotti vichy sono ottimi ma questo per me è bocciato. ci sono altri burrocacao colorati molto più validi
Punti di debolezza: la texture non è omogenea, non si adatta alle labbra e fa strato spesso
Saraf

Lip balm alternativo al rossetto

data: 06 04 2021, 16:28
Punti di forza: Lip balm leggero e abbastanza cremoso. Fa il suo dovere e dona un leggero colore alle labbra molto naturale. Ha un buon profumo e ha una buona durata
Punti di debolezza: Nulla di particolare
sim91

Ottimo risultato

data: 13 02 2021, 23:54
Punti di forza: Ogni volta che lo usi le labbra sono idratate per molte ore, se avete come labbra secche è ottimo
Punti di debolezza: Non mi piace tanto il sapore, molto forte, per qualcuno potrebbe anche dare fastidio.
gloglo

10 e lode!

data: 21 09 2020, 17:02
Punti di forza: Super cremosi, labbra idratate e morbide, lo consiglio a tutti!
Punti di debolezza: Forse il prezzo non è tra i più economici ma lo ricomprerete!!
Mara

Cremoso

data: 12 03 2020, 18:11
Punti di forza: Idrata ripristinando lo strato sofferente delle labbra. Colora ma non persistente. Discreta alternativa al rossetto. Discreta alternativa al rossetto!
Punti di debolezza: Costo ma giustifica il marchio blasonato....anche se opterei in altre vatianti
simonab…

OTTIMO

data: 12 03 2020, 15:15
Punti di forza: potrebbe sembrare un semplice burrocacao, ma è molto di più, lascia le labbra morbidissime e con un bel colorito sano e naturale, inoltre ha una profumazione deliziosa.
marilips

semplice burrocacao

data: 06 03 2020, 11:10
Punti di forza: facile da stendere sulle labbra le idrata bene...profumazione gradevole per me
Punti di debolezza: non colora.....sinceramente costa un po' per un semplice burrocacao
Giulia

Burrocacao Vichy

data: 28 02 2020, 17:43
Punti di forza: E' un burrocacao nutriente e idratante che rende le labbra morbide donando un bel colore. La texture è cremosa, si applica facilmente ed è confortevole, io ho preso il nude e mi piace molto l'effetto naturale che dà, lo uso anche al posto del rossetto ma ovviamente la durata è minore perchè resta sempre un burrocacao.
Punti di debolezza: Anche se è un buon prodotto il prezzo secondo me è alto perchè comunque non è un rossetto. Resta un burrocacao colorato che si idrata e ammorbidisce le labbra ma come questo ce ne sono tanti altri che si trovano a 4/5 euro.
Graziana

Ottimo prodotto!

data: 13 02 2020, 15:38
Punti di forza: Burrocacao che nutre le labbra rendendolo morbide e colorate al tempo stesso, può rivelarsi un' ottima alternativa al rossetto. Lo consiglio!
Est

Mi piace

data: 28 11 2019, 21:23
Punti di forza: mi piace lascia le labbra morbide e ben nutrite offre diversi tipi di colorazione
Punti di debolezza: forse il prezzo ma non essendo solo un burrocacao vale il prezzo che costa
Vale T

non mi ha convinta

data: 04 11 2019, 14:42
Punti di forza: ha un'idratazione media e un'ottima pigmentazione.. io ho preso il rosso e devo dire che per un trucco di giorno naturale mi permette di addirittura di sostituirlo ad un rossetto visto che è molto più veloce e facile da applicare..
Punti di debolezza: non idrata come promette e ad un prezzo simile ho provato e trovato nettamente superiore Hydragenist di Lierac
Candy91

Mi piace molto

data: 24 09 2019, 12:49
Punti di forza: È un burrocacao molto nutriente colorato lascia le labbra colorate e molto morbide colori estivi e molto carini un alternativa quando non si vuole mettere il rossetto
Punti di debolezza: Non ci sono
Chiarab

Burrocacao colorato

data: 18 06 2019, 19:42
Punti di forza: Bella gamma di colori dal nude ai colori più estivi. Ottima idratazione abbinata ad un bell'effetto colorato sulle labbra. A me è piaciuta molto la colorazione corallo un po' diversa dal classico rosa. É un'ottima alternativa al rossetto.
ornella…

BUONISSIMO

data: 12 04 2019, 17:52
Punti di forza: rende le labbra morbide e davvero perfette. io lo uso prima di applicare il rossetto così mi dura di più.