Le vostre recensioni di Vichy Normaderm Anti-Età in Antiaging

ritangr…

Soddisfacente

data: 19 05 2020, 19:51
Punti di forza: La texture è piacevolissima, davvero molto idratante sul momento, la pelle la assorbe immediatamente e non unge. La pelle appare più liscia e levigata.
Punti di debolezza: La profumazione, che dovrebbe essere neutra, secondo me invece è un po' troppo "farmaceutica" (nel senso che odora un po' di farmaco). Se applicata prima di dormire, mi sveglio con la pelle un po' unta, perciò preferisco utilizzarla come crema giorno.
ILENIA

Purificante antiage

data: 12 02 2018, 10:15
Punti di forza: Sicuramente un punto a suo vantaggio per la doppia azione antirughe purificante, per cui adatto soprattutto a pelli mature tendenzialmente grasse. Io lo utilizzo alternandolo ad altri prodotti in quanto ho la pelle mista.. La pelle rimane elastica e fresca
Punti di debolezza: non ne ho trovati
entschu…

Crema anti imperfezioni

data: 24 11 2017, 00:23
Punti di forza: Ho avuto modo di provare questa crema grazie a un campioncino che mi è stato dato in farmacia. La crema è ottima, è opacizzante e mi pare sia l'unica crema che riduce le imperfezioni e allo stesso tempo riduce anche le rughe.
Andreea…

Crema Vichy per pelli impure

data: 30 10 2016, 15:41
Punti di forza: Ho utilizzato per tanto tempo questa crema e devo dire che è un ottimo prodotto specifico per rimuovere le imperfezioni e combattere le rughe simultaneamente. Essa non ha solo un effetto anti età ma serve a combattere le piccole imperfezioni che compaiono in certi periodi con una azione mirata e agisce anche con una azione peeling per rimuovere le impurità e illuminare l'incarnato quindi è un prodotto che svolge più azioni per donare una pelle senza impurità e correttamente idratata. È ideale anche per chi non ha una pelle impura sempre ma soltanto nei periodi in cui la pelle è sottoposta di più a stess, ansia ecc. I migliori ingredienti di questo cosmetico sono acido glicolico (ha una funzione esfoliante poiché brucia la parte più superficiale dell'epidermide facendo penetrare il prodotto applicato più in profondità), l'LHA e la Vitamina C glucosilata ( nota come acido ascorbico, è una vitamina idrosolubile ed un potente antiossidante usato in campo cosmetico per la capacità di contrastare gli effetti dell'invecchiamento cutaneo, sia intrinseco che estrinseco). Sono rimasta altrettanto soddisfatta dalla texture del prodotto, molto leggera, morbida e specialmente non è troppo grassa; dona la giusta luminosità all'incarnato senza renderlo eccessivamente "unto". Consiglio vivamente l'acquisto di questa crema!
Punti di debolezza: Forse la profumazione neutra non è gradita da tutte ma personalmente preferisco un cosmetico che non abbia dentro fragranze e/o conservanti allergizzanti che uno pieno di tutto e di più.
pinkgir…

Contrastare le rughe e le imperfezioni contemporaneamente è mera

data: 20 10 2015, 22:43
Punti di forza: Previene e contrasta le rughe e contemporaneamente combatte le imperfezioni! La adoro!
Punti di debolezza: il

Punti di debolezza: Odore
Alicetta

crema per pelli mature

data: 13 02 2014, 21:42
Punti di forza: la uso mattina e sera e mi fa bene alla pelle, ha ridotto visibilmente le rughe e certe imperfezioni
Punti di debolezza: non so
Monnapa…

anti età

data: 01 02 2014, 22:52
Punti di forza: una texture davvero piacevole, non appiccica la pelle e penetra rapidamente