Le vostre recensioni di Vichy Vichy Homme Abdolift Trattamento Snellente Specifico in Snellenti e Rassodanti

beautye…

Buona

data: 31 05 2022, 10:14
Punti di forza: Ha un aroma molto forte e maschile che non mi dispiace. Il prodotto si applica sul ventre e sulle zone dove si manifestano i cuscinetti adiposi, va usato regolarmente con una sana alimentazione e relativa attività fisica per contribuire all'eliminazione del grasso superfluo
Punti di debolezza: Niente
silvia8…

Vichy Homme Abdolift Trattamento Snellente Specifico

data: 28 03 2022, 10:28
Punti di forza: Ho 26 anni, pelle grassa tendente all'acne. Non mi piace usare creme perché la maggior parte di loro mi fa brillare o scoppiare, ma con questa non è successo niente di tutto ciò. Si assorbe quasi subito senza lasciare lucentezza o sensazione di pesantezza, anzi ha una texture leggera simile ad un gel, ha un aroma molto ricco e maschile, molto sottile e per niente invasivo. Mi piace usarlo di notte, mantiene la pelle idratata e morbida, noti i risultati fin dai primi giorni, non ti farà sembrare più giovane o rimuovere tutte le rughe, ma noterai cambiamenti nell'aspetto della tua pelle. Se stai iniziando a prenderti cura di te o è la tua prima crema, questa è l'opzione migliore, la consiglio a partire dai 25 anni.