3.2/5

Le vostre recensioni di Viktor & Rolf Flowerbomb Eau de Toilette in Donna

beautyb…

Intenso e peristente

data: 20 06 2023, 15:20
Punti di forza: Nonostante sia un eau de toilette è un profumo intenso e persistente.Mi piace perchè è un bouquet femminile e dolce,avvolgente e sensuale.Il flacone è prezioso e particolare,ha un design ricercato ed elegante.
Punti di debolezza: Il prezzo è elevato
francip…

buonissimo

data: 24 01 2022, 16:26
Punti di forza: È il profumo della mia migliore amica e quando vado a casa sua gliene rubo sempre un pò. La sua è una fragranza fiorita, dolce ma al punto giusto.Femminile,chic ed elegante. Bellissima la confezione.Dura tutta la giornata.
Angeljka

Femminile e chic

data: 23 11 2021, 15:39
Punti di forza: Il bouquet fiorito che compone questa fragranza è bellissimo e non può passare inosservato. È un profumo femminile, caldo e intenso che resta addosso e sugli indumenti.
Punti di debolezza: Il prezzo è fra i più alti
~☆Ale☆~

Che dire... perfetto!

data: 08 03 2020, 22:38
Punti di forza: Fragranza floreale perfetta per ogni stagione. Rimane sui capi per giorni. È davvero piacevole!
Punti di debolezza: Il prezzo è veramente troppo alto.. capisco il marchio e il prodotto che è ottimo .... ma il prezzo è davvero elevato!
ilannons

Buonissimo

data: 17 09 2019, 11:07
Punti di forza: Un profumo meraviglioso. Delicato e intenso, dolce ma non stucchevole, intenso. Mi ha scosso l'olfatto , è proprio una bomba esplosiva di sensazioni.
bella58

Buonissimo

data: 24 04 2019, 00:18
Punti di forza: Ho sempre usato profumazioni tendenti.all'unisex ma da quando ho provato questo lo adoro.Una cascata di frutta e fiori buonissima, persistente ma leggera. Ottimo
laura

data: 22 02 2019, 12:09
Punti di forza: Confezione molto elegante. La profumazione è dolce e femminile come piace a me. Bastano poche gocce e dura a lungo.
Patty24…

Sensuale

data: 20 12 2018, 20:26
Punti di forza: Profumo molto buono, fresco, da una sensazione bellissima di pulito, fragranza floreale molto sensuale io lo amo.
alessia…

Profumo floreale

data: 28 11 2018, 11:48
Punti di forza: l'ho ricevuto tramite campioncino e mi sono subito innamorata di questa fragranza molto floreale, molto decisa e rimane a lungo

Fragranza stucchevole e forte

data: 18 09 2018, 19:51
Punti di forza: Un profumo dalle note intense, legnose, agrumate e fiorite che richiamano l'oriente. Bella la confezione in vetro rosa
Punti di debolezza: Per il mio gusto questo profumo è eccessivamente forte, dolce e intenso. Non lo gradisco
ross92

Profumo di fiori

data: 29 06 2018, 11:02
Punti di forza: Bella confezione e ottima fragranza! Si sentono note di fiori e agrumi, forti ma che non stancano. É adatto sia a una ragazza che a una donna più matura
Punti di debolezza: Non dura tantissimo
Lulù89

una BOMB di nome e di fatto!

data: 18 06 2018, 13:07
Punti di forza: mi sono innamorata sin da subito del packaging, colorato, accattivante, fresco e sensuale. l'odore che emana è indescrivibile
Punti di debolezza: il costo. è stato un regalo di compleanno, ma io personalmente a questo costo non lo avrei mai comprato
giovia

Bomba femminile

data: 15 06 2018, 19:41
Punti di forza: Un bouquet di fiori: è questa la fragranza contenuta in una boccetta a forma di bomba, proprio evoca un'esplosione di profumi e di fiori che si mescolano e si intrecciano tra di loro. La fragranza era già presente sul mercato anni addietro, ma è stata rivisitata. Profumo dolce, intenso, duraturo, molto estivo.
Punti di debolezza: La confezione non mi piace molto, la trovo poco femminile; meno persistente dell'eau de parfum
acrista…

Un'esplosione olfattiva

data: 08 02 2018, 23:53
Punti di forza: La mia caramella preferita...Lo adoro, anche se per alcuni gusti è dolcissimo. Molto persistente e avvolgente.
Punti di debolezza: Non ne ha
Adry91

Flower

data: 03 02 2018, 19:03
Punti di forza: Profumo spaziale..dura molto..non è eccessivo ma è molto sexy addosso
Punti di debolezza: Prezzo esagerato
aerea

Tutto femminile senza essere sdolcinato

data: 01 02 2018, 19:09
Punti di forza: Il profumo è piacevole ed avvolgente, ricco di sfumature fiorite che ben si amalgamano tra loro. Una fragranza decisamente riuscita che ha conquistato anche un naso difficile come il mio. E' inebriante, rischiara nelle giornate tristi facendo sentire l'intensità della primavera.
Punti di debolezza: prezzo, ma ne vale la pena per un prodotto di alta qualità
Elena…

Meraviglioso

data: 29 01 2018, 12:32
Punti di forza: Il profumo è molto buono, dolce, femminile e adatto a una ragazza allegra come me.
Punti di debolezza: Prezzo quasi giusto, se costasse qualcosina di meno lo comprerei.
Francyp…

Troppo dolce

data: 18 01 2018, 14:28
Punti di forza: Packaging
Punti di debolezza: Ho ricevuto il campioncino e per i miei gusti è un profumo troppo forte e troppo dolce. Le note floreali sovrastano le note più agrumate e non mi fa impazzire.
Annetta…

Dolce e intenso

data: 10 01 2018, 22:18
Punti di forza: Più leggero dell'eau de parfume ma comunque intenso. Ti avvolge nella sua dolce fragranza e dura a lungo
Punti di debolezza: È un po ' caro
LaBene

Fragranza golosa

data: 01 10 2017, 17:38
Punti di forza: Profumo gradevole, intenso ma non troppo, con il passare delle ore persiste ma non stanca, si alleggerisce e diventa ancora più gradevole perdendo le note decise di testa. Gradevole anche il packaging.
emma

profumo florele

data: 14 05 2017, 10:02
Punti di forza: Questo profumo ha una fragranza fiorita-orientale che si apprezza sempre di più con il passare delle ore, perché le note forti man mano si ammorbidiscono e sprigionano la loro intensità .L'eau de toilette non è , a mio avviso, stucchevole come l'eau de parfum , e per questo motivo molto più piacevole da portare. E' un profumo unico, di lunghissima durata e che si apprezza e ama , con il tempo. Bellisima la confezione.
Punti di debolezza: Il prezzo .