3.1/5

Le vostre recensioni di Viktor & Rolf Flowerbomb Midnight in Donna

silvia8…

Viktor & Rolf Flowerbomb Midnight

data: 21 03 2022, 10:04
Punti di forza: Il profumo è veramente buonissimo, dolce ma non troppo. Molto elegante la boccetta nera....profumo che lascia il segno
giovia

Gelsomino, Muschio e Vaniglia

data: 16 03 2022, 14:53
Punti di forza: ottima durata nell'arco della giornata; prezzo nella norma
Punti di debolezza: non mi piace la confezione: poco femminile; non mi piace la fragranza: troppo dolce.
katser

Gelsomino notturno

data: 15 01 2022, 13:12
Punti di forza: Profumo floreale e cipriato che unisce Vaniglia, Muschio, Ribes nero e il Gelsomino notturno. Flacone particolare che unisce i colori del nero e del rosa. Il prezzo è nella norma. Ottima la tenuta.
Punti di debolezza: Non è tra le mie fragranze preferite, troppo cipriato.
silvia.…

Profumo intenso

data: 26 07 2020, 18:53
Punti di forza: Note particolari ed eleganti, adatte soprattutto alla sera. Confezione particolarmente di classe, facile da utilizzare. Da ricomprare!
Punti di debolezza: Prezzo leggermente alto.
P2014

Flowerbomb Midnight

data: 09 05 2020, 10:51
Punti di forza: profumazione elegante dalle note floreali, intenso e duraturo, bellissima la confezione elegantissima sopratutto per il suo colore nero. Lo adoro!!
Debglow…

Un' esplosione floreale

data: 09 05 2020, 08:22
Punti di forza: Una fragranza floreale molto sofisticata, elegante, avvolgente e secondo me molto sexy. Adatto sia per l'inverno che per il periodo estivo. La resa è ottima, solitamente lo utilizzo la sera e il mattino seguente riesco ancora a sentirlo. Il packaging poi è davvero elegante e raffinato.
Punti di debolezza: Prezzo leggermente alto ma ne basta davvero poco e dura molto specialmente se applicato sulla pelle idratata.
DaliPier

data: 26 03 2020, 14:33
Punti di forza: La profanazione è buonissima, floreale ma non stucchevole. Meraviglioso il packaging.
Punti di debolezza: Non resta addosso per tanto tempo. Prezzo altino.
MaryJ95

La bomba floreare giusta

data: 29 11 2019, 15:52
Punti di forza: La delicatissima fragranza floreare non stanca nonostante sia tanto persistente e duratura. Il packaging è elegantissima nonostante sia di colore nero. Lo amo e lo consiglio.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' altino, ma la spesa vale la resa.
Lucyna

ottimo profumo

data: 16 11 2019, 18:06
Punti di forza: mi piace la fragranza molto intensa e, per quanto mi riguarda, resta addosso anche per più di un giorno intero...
Punti di debolezza: il prezzo è un po' alto
nonnetta

Nulla di eccezionale!

data: 12 11 2019, 19:05
Punti di forza: Ho ricevuto un campione di questo profumo e, come le altre profumazioni dello stesso marchio, anche questo è molto elegante e lussuoso. Non lo trovo però adatto a me
Punti di debolezza: Non è persistente quanto altri profumi. Il prezzo è un po' alto.
zietta71

Un po' deludente

data: 12 11 2019, 19:04
Punti di forza: Trovo la sua profumazione molto raffinata ed elegante.
Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo. Inoltre, rispetto a Flower Bomb, trovo che duri meno e la profumazione è meno piacevole.
Penelop…

Notturno

data: 01 11 2019, 19:30
Punti di forza: Ho provato questo campioncino grazie ad un campioncino e al primo istante le note di testa mi hanno inebriata! Poi le note di fondo lasciano una profumazione particolare e femminile, sensuale. E’ un profumo floreale ma di carattere. Non è un profumo per tutte. Persistenza nella media.
Punti di debolezza: un po’ particolare...
Oana

Profumo

data: 01 11 2019, 19:07
Punti di forza: Sono innamorata di questo profumo,è il migliore che io ho provato e lo adoro,rimane tanto addosso, è leggero,per me è il profumo che io amo
Punti di debolezza: È carissimo per chi non se lo può permettere
stellab…

Deciso ma piacevole

data: 01 10 2019, 13:33
Punti di forza: Ha una profumazione decisa e molto.piacevole floreale che mette di buon umore
Punti di debolezza: Persistenza
monica1…

profumo leggero e floreale

data: 14 09 2019, 19:46
Punti di forza: il flacone di questo profumo è elegante vestito tutto di nero. la fragranza è leggermente profumata dal gelsomino notturno che lo fa diventare molto delicato quando lo si spruzza sulla pelle.
Punti di debolezza: la fragranza ho dovuto spruzzarla più e più volte perché svaniva in men che non si dica.
Arianna…

Non male

data: 31 08 2019, 01:46
Punti di forza: Meno dolce di quello classico e più sensuale e deciso
Maria72

Avvolgente e particolare.

data: 10 07 2019, 14:40
Punti di forza: Anche questo Flowerbomb mi ha conquistata. La fragranza floreale e' delicata e dolce, rilassante. Ho ricevuto un campione prova e lo metterò nella lista delle cose da acquistare in svendita, é un ottimo suggerimento per un bel regalo.
Punti di debolezza: Purtroppr solo il prezzo ma per un profumo particolare come questo vale la pena.
Nihal

Fragranza particolare!

data: 10 07 2019, 01:36
Punti di forza: Mi è arrivato un campioncino a casa per posta. Questo profumo ha una fragranza particolare, quella del gelsomino, che presenza note discordanti:da una parte presenta una fragranza dolce, dall'altra ha un sentore più aspro;il tutto è mescolato armoniosamente per dare un risultato equilibrato e piacevole. Dura molto nel tempo e basta spruzzarne una piccola quantità.
Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto. Lo acquisterò quando sarà in offerta.
edy

Una profumo unico

data: 08 07 2019, 20:07
Punti di forza: Se si cerca un profumo che ci renda uniche è quello giusto. È oramai uno dei miei preferiti e l'ultimo che ho comprato e quello che uso di più. Non è facile replicarne la fragranza....
Punti di debolezza: Nessuno. Il prezzo è alto quindi attendete gli sconti nella vostra catena di profumerie preferita.....
Eleonor…

Profumo sensuale

data: 08 07 2019, 19:58
Punti di forza: È un ottimo profumo, che permane a lungo. É molto aromatico e ha un non so che di misterioso: i vari abbinamenti creano un'essenza particolare e inebriante.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto.