Le vostre recensioni di Wycon Cosmetics COVER BOSS FOUNDATION in Fondotinta

ggyuko

Eccezionale

data: 20 06 2020, 14:24
Punti di forza: il fondotinta è full coverage e dona un effetto porcellana. Il fondotinta è leggermente idratante, infatti non secca la pelle e non mette in evidenza le pellicine. Fisso con un velo di cipria solo la zona a T, poiché avendo una pelle mista,la zona a T è una parte che tende a lucidarsi. La durata è molto buona, applicandolo la mattina resiste senza problemi fino a sera. Basta davvero poco prodotto per avere un risultato molto buono. Non risulta pernjulla pesante sul viso. Davvero soddisfatta.
Punti di debolezza: La debolezza è il prezzo, costa circa 25 euro, tuttavia vista la resa del prodotto e soprattutto vista la coprenza, posso considerare la debolezza come poco importante.
Belle27…

Lo adoro!

data: 14 01 2020, 11:03
Punti di forza: Ho adorato questo fondotinta fin dalla prima applicazione! Ha un’ ottima gamma colori e quindi è facile trovare la propria colorazione (io ho la pelle chiarissima e ho trovato la colorazione perfetta per me) Lo applico con una beauty blander inumidita e poi lo fisso con un pò di cipria e rimane perfetto dalla mattina fino alla sera! È un fondotinta ad alta coprenza ma allo stesso tempo è un pò idratante (ottimo per la mia pelle a tendenza secca) Questo fondotinta crea un effetto seconda pelle e riesce a minimizzare anche i pori dilatati donando un effetto pelle di porcellana! Ne basta davvero poco e infatti io ne utilizzo solo un pam e mezzo per tutto il viso.
Punti di debolezza: Il prezzo è un pochino alto ma vale ogni centesimo!