Le vostre recensioni di Wycon Cosmetics COVER BOSS FOUNDATION in Fondotinta

Gaia…

Su pelle grassa lo sconsiglio

data: 18 03 2021, 10:33
Punti di forza: Il giudizio del fondotinta è molto soggettivo perché la pelle di ognuno di noi è diversa. Ora parlo a nome della pelle grassa... è ASSOLUTAMENTE un NO grande quanto una casa. Appena messo il finish non era male, ma risultava troppo pastoso da stendere. I punti di forza sono il pack che era carino e non sprecavi prodotto è il prezzo contenuto Ed è abbastanza coprente
Punti di debolezza: Risultava pastoso da stendere. Dopo un tot di tempo su il fondotinta mi buttava fuori un sacco di sebo creando sulla pelle un effetto bruttissimo. Come se avessi su una maschera di cera che si stava sciogliendo. E soprattutto dopo un po’ cambiava colore sulla mia pelle e mi rendeva l’incarnato giallo.
Stefani…

Il mio preferito

data: 16 03 2021, 08:02
Punti di forza: Lo uso da anni e lo trovo favoloso..Colori consistenza odore..Perfetto.. si stende bene sia con pennello che con spugnetta,copre le imperfezioni e idrata la pelle..La tenuta è perfetta..straconsigliato anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo
Punti di debolezza: 0 assoluto
Melania…

Eccezionale

data: 16 12 2020, 00:02
Punti di forza: Uno dei fondotinta migliori che abbia mai provato. Offre una coprenza perfetta, senza appesantire eccessivamente il viso. Ne basta una piccola dose per avere un risultato perfetto. Il risultato resta impeccabile per tutto il giorno.
Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto ma rapportato alla qualità e l'efficacia del prodotto.
rossell…

Lo amo.

data: 29 11 2020, 20:53
Punti di forza: Da quando l’ho provato non posso farne a meno! Copre, e dura tutto il giorno. Inoltre mi dura tantissimo a differenza degli altri fondotinta l’ho comprato a settembre ed è ancora a metà boccetta!
Punti di debolezza: Forse il prezzo anche se come ho già detto dura davvero molto!
ggyuko

Eccezionale

data: 20 06 2020, 14:24
Punti di forza: il fondotinta è full coverage e dona un effetto porcellana. Il fondotinta è leggermente idratante, infatti non secca la pelle e non mette in evidenza le pellicine. Fisso con un velo di cipria solo la zona a T, poiché avendo una pelle mista,la zona a T è una parte che tende a lucidarsi. La durata è molto buona, applicandolo la mattina resiste senza problemi fino a sera. Basta davvero poco prodotto per avere un risultato molto buono. Non risulta pernjulla pesante sul viso. Davvero soddisfatta.
Punti di debolezza: La debolezza è il prezzo, costa circa 25 euro, tuttavia vista la resa del prodotto e soprattutto vista la coprenza, posso considerare la debolezza come poco importante.
Belle27…

Lo adoro!

data: 14 01 2020, 11:03
Punti di forza: Ho adorato questo fondotinta fin dalla prima applicazione! Ha un’ ottima gamma colori e quindi è facile trovare la propria colorazione (io ho la pelle chiarissima e ho trovato la colorazione perfetta per me) Lo applico con una beauty blander inumidita e poi lo fisso con un pò di cipria e rimane perfetto dalla mattina fino alla sera! È un fondotinta ad alta coprenza ma allo stesso tempo è un pò idratante (ottimo per la mia pelle a tendenza secca) Questo fondotinta crea un effetto seconda pelle e riesce a minimizzare anche i pori dilatati donando un effetto pelle di porcellana! Ne basta davvero poco e infatti io ne utilizzo solo un pam e mezzo per tutto il viso.
Punti di debolezza: Il prezzo è un pochino alto ma vale ogni centesimo!