Le vostre recensioni di Wycon Cosmetics DRAW YOUR BROW in Mascara / Trattamenti Ciglia

natalia

Tinta sopracciglia

data: 29 09 2021, 11:43
Punti di forza: Mascara per sopracciglia risultato preciso anche per lo scovolino ottima tenuta non sbava … approvato!!
Luana…

Ottimo prodotto!

data: 28 09 2021, 23:06
Punti di forza: Mascara per sopracciglia in 10 tonalità adatto a tutti le colorazioni di sopracciglia, prezzo nella norma, risultato preciso anche per lo scovolino che ti permette di dare una bella forma
Punti di debolezza: La confezione poteva essere un po’ più grande
MartinaZ

Mascara per sopracciglia

data: 16 11 2020, 23:02
Punti di forza: Si tratta di un mascara per sopracciglia ottimo per uniformare e dare un aspetto ordinato alle sopracciglia. Non è indicato per chi le deve disegnare, mentre se sono abbastanza folte sono l'ideale. Facile da applicare, tenuta direi abbastanza buona, perlomeno diverse ore.
Punti di debolezza: I colori mi sembrano pochi. Io uso il più scuro ed è adatto al colore delle mie sopracciglia, ma penso che dovrebbe esserci qualche colore in più per le varie tonalità di biondo e castano.
Roberti…

Buon prodotto di fascia media

data: 29 08 2020, 18:10
Punti di forza: Gel per sopracciglia con applicatore a scovolino molto piccolo. Esistono diverse colorazioni. Ha una lunga durata. Dona un effetto naturale ma curato.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto ma si trova spesso in offerta entro i 7 euro.
Anna_00

data: 09 06 2020, 14:48
Punti di forza: E' fra i miei preferiti per sopracciglia, mi sembra il due del GimmeBrow di Benefit (che è top). E' disponibile in diverse colorazioni e si riesce ad ottenere un effetto pieno e sano ma anche molto naturale. E' davvero semplicissimo da applicare, occorrono meno di due minuti, grazie allo scovolino molto preciso. E' utilissimo per riempire e definire ma non per disegnare totalmente da zero o per cambiare del tutto la forma delle proprie sopracciglia essendo ovviamente un mascara.
Punti di debolezza: Il prezzo di listino è un po' alto e ci si aspetterebbe un pack più expensive, ma devo sottolineare che il prezzo ultimamente è sceso molto, io l'ho pagato meno di 10 euro. Necessita di un po' di make up fixer per durare tutta la giornata.
Martina…

MOLTO VALIDO

data: 25 05 2020, 10:32
Punti di forza: Questo è la seconda marca che provo come tipo di mascara per le sopracciglia. Mi sto trovando molto bene. Il pennellino è molto piccolo, mi sono dovuta abituare, ma stende molto bene il prodotto senza creare grumi. Il colore è a lunga tenuta, mi dura tutto il giorno.
Punti di debolezza: Molto caro per la marcha che è.