2.5/5

Le vostre recensioni di Wycon Cosmetics EVER TRACE EYELINER in Matite / Eyeliner

st_Virg…

Buono ma non per me

data: 08 04 2023, 11:15
Punti di forza: Il colore è intenso e la tenuta è molto buona, pur non essendo un eyeliner con una tenuta waterproof a prova di doccia. La consistenza è buona.
Punti di debolezza: Purtroppo questo pennino in feltro non si accosta bene alla mia pelle, avendo i cd hooded eyes ho notato che il pennino non scivola bene, come invece fanno punte a pennello. Utilizzo l'eyeliner ogni giorno, ma con questo di Wycon ci devo mettere molto più tempo per realizzare una linea. Lo consiglio a chi ha la pelle intorno agli occhi più soda.
michi_98

molto buono

data: 11 04 2020, 23:22
Punti di forza: Il prezzo non è alto (sul sito costa circa 7 euro ma spesso è scontato; credevo che fosse difficile da applicare essendo abituata ad utilizzare eyeliner in penna ma non è stato così, anzi, è semplicissimo! Il tappino è abbastanza lungo, sembra quasi di usare una penna. Dura tanto e il colore è bello pieno. La forma particolare dell'applicatore rende più facile la sua stesura.
Punti di debolezza: Waterproof? Sì, ma non troppo... dopo un allenamento è ok, dopo una doccia sbava un po'.