Le vostre recensioni di Wycon Cosmetics GLAM FESTIVAL MASCARA in Mascara / Trattamenti Ciglia

Luisa

Stupendo

data: 20 12 2020, 23:48
Punti di forza: In promozione a meno di 5 euro, l'ho preso subito. Non mi sono pentita: lunga tenuta, packaging colorato e originale rispetto ai classici mascara, scovolino efficace che assicura ciglia curve e lunghe, tonalità di nero molto strong
katser

Ciglia piene e curve

data: 10 07 2020, 08:38
Punti di forza: Ottimo rapporto qualità-prezzo se acquistato in offerta, io l'ho trovato in promozione a € 3,99. La confezione è molto colorata: si presenta con colori rosa e viola iridescenti, mentre il mascara è contenuto è solo nero. Lo scovolino è molto morbido, dalla forma di cigno: questo permette di raggiungere tutte le ciglia, anche le più piccoline e di allungarle, dando una bella forma incurvata. Ha una buona durata e va via facilmente con un qualsiasi struccante/salviettina senza dover sfrecare.
Punti di debolezza: Un pò caro se acquistato a prezzo pieno
ylly94

Mascara incurvante

data: 26 01 2020, 12:35
Punti di forza: Ho acquistato questo prodotto in offerta e sotto consiglio della commessa ; mascara incurvante che grazie al suo pennello, regala ciglia volumizzate e allungate.
Punti di debolezza: Prezzo alto se non lo si trova in offerta