Le vostre recensioni di Wycon Cosmetics Mascara Tropical Glance in Mascara / Trattamenti Ciglia

kiara451

Mascara Tropical Glance

data: 14 10 2020, 18:22
Punti di forza: Voluminizza le mie ciglia e riesce anche ad allungarle. Il colore è intenso rendendo il risultato finale molto bello. Il prezzo è giusto per la sua performance.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati.
AnnaM.V.

Niente di che!

data: 31 05 2020, 22:36
Punti di forza: Lo scovolino è comodo, confezione carina.
Punti di debolezza: Non fa assolutamente quello che promette. Non da volume alle ciglia né le allunga. Non mi ha soddisfatta per niente. Ad un prezzo inferiore si trovano mascara più validi
Nikks_28

Molto buono

data: 05 03 2020, 17:36
Punti di forza: Lo scovolino è molto pratico e permette di raggiungere tutte le ciglia, anche quelle più piccole. Si asciuga in fretta quindi non sbava. Crea pochissimi grumi ed ha un effetto abbastanza volumizzante.
Punti di debolezza: Proprio perchè si asciuga in fretta bisogna fare attenzione ad aggiustare eventuali errori, come i grumi, velocemente ma comunque risulta facile.
Daniela

Fantastico

data: 24 04 2019, 20:35
Punti di forza: Premetto di averlo preso in promozione ed ero un po’ scettica. Quando è arrivato l’ho provato subito. Lo scovolino è molto pratico e permette di arrivare in tutti i punti. Nonostante non sia waterproof non sbava, ha un’ottima durata. Bisogna fare attenzione durante l’applicazione per evitare grumi ma come per tutti i mascara d’altronde.
Saida00

Non soddisfatta

data: 08 04 2019, 22:44
Punti di forza: La confezione è sicuramente carina e lo scovolino particolare, la consistenza del prodotto è soddisfacente.
Punti di debolezza: Scovolino abbastanza scomodo per applicare il mascara, molto facile sporcarsi. Ho riscontrato parecchi grumi una volta messo. Non ha svolto assolutamente la funzione di volumizzante, e non ha neanche definito le ciglia, per di più ad un prezzo alto per la sua qualità!