Le vostre recensioni di Wycon Cosmetics QUICK FOUNDATION in Fondotinta

sim91

risultato soddisfacente, la tua pelle assume un aspetto omogeneo

data: 24 02 2022, 18:21
Punti di forza: Comprente al massimo, qualsiasi tipo di imperfezione cromatica viene coperta, io mi trovo abbastanza bene, avendo la pelle con tendenza acneica. Il mio viso sembra essere omogeneo con l'applicazione di questo fondotinta.
Punti di debolezza: Purtroppo non è amico del viso lucido, dopo una mezza giornata pelle lucida. Bisogna riprendere il trucco conun po' di cipria. Un po' appiccicoso al tatto.
Luisa

Mi aspettavo di più

data: 20 05 2021, 16:24
Punti di forza: L'ho comprato approfittando di una promo online, texture leggera, non unge, delicato, molti colori tra cui scegliere
Punti di debolezza: Non mi è parso così coprente o a lunga tenuta come mi aspettavo. Più simile a una BBcream che a un fondotinta
Assunta…

Preferito di sempre

data: 24 11 2020, 22:05
Punti di forza: Fondotinta che idrata davvero. La cosa che preferisco é l'effetto totalmente naturale dando al viso un aspetto sano. Ha uno formula morbida e delicata per cui lo consiglio anche a chi ha pelle sensibile come me. La tenuta é giusta per un fondo che costa pochi euro (altro punto di forza). Se settato bene tiene per qualche ora in più. Inoltre la formulazione permette di stratificare il profotto per ottennere un effetto un po più strong.
livingi…

Ricomprato più volte.

data: 02 07 2020, 01:50
Punti di forza: Ha una texture corposa ma allo stesso tempo leggera, motivo per cui lo utilizzo anche in estate. La coprenza è media, ma senza esagerare con tanto prodotto in una sola volta si può raggiunge anche una coprenza alta. Si applica facilmente, sia con pennello che con la spugnetta. Per la tenuta: testato per una cerimonia. È durato tutto il giorno!
Cosmy

data: 01 05 2020, 15:06
Punti di forza: È un buon prodotto , purtroppo acquistandolo online non becco mai la mia. colorazione però non è un problema perché lo.mescolo con altri fondotinta ed il gioco è fatto.
Punti di debolezza: Troppo liquido
Giusy…

ni

data: 30 04 2020, 16:35
Punti di forza: molto fluido e facile da applicare ....molto profumato ma più che fondotinta è una bbcream
Punti di debolezza: poca scelta di tonalità,poco coprente e in rapporto qualità prezzo non vale il costo di acquisto
elisa…

wycon

data: 05 02 2020, 14:25
Punti di forza: mi sono trovata molto bene con questo prodotto. facilissimo da applicare grazie alla confezione molto funzionale, ha una buona stesura, lasciando la pelle uniforme, morbida ed idratata. rapporto qualità-prezzo ottimo
Mariarc…

impeccabbile

data: 17 01 2020, 07:36
Punti di forza: fondotinta che si stende una meraviglia profumazione bella e delicata una gamma di colori da scegliere unica ... ottima marca e ottimo prezzo
Pepac

Non mi ha convinta

data: 16 01 2020, 15:38
Punti di forza: Un fondotinta nella media. L'ho provato poco tempo fa e usato per qualche giorno. Abbastanza coprente, forse anche troppo per i miei gusti. Nonostante sia denso non crea grumi sulla pelle. Profumazione gradevole.
Punti di debolezza: Non è un cattivo prodotto ma non mi ha convinta. Troppo densa la consistenza. Si applica con difficoltà, e l'effetto forse è un po' troppo coprente, soprattutto per una pelle che non ha bisogno di mascherare nulla.
Marygoth

Mi piace!

data: 16 01 2020, 09:28
Punti di forza: La texture bella coprente, densa ma non pesante. Raramente trovo fondotinta coprenti con l effetto molto naturale. Nonostante la texture densa si applica cmq molto facilmente. Prezzo molto economico!