Le vostre recensioni di Wycon Cosmetics Step by Step Mascara in Mascara / Trattamenti Ciglia

Forlal

Il mio miglior mascara

data: 22 03 2023, 17:41
Punti di forza: Premetto che ho le ciglia molto lunghe, ma poco folte e chiare, questo mascara mi dona l'effetto che ho sempre cercato. Sguardo intenso, ciglia folte e scure, crea tridimensionalità. Lo uso ormai da anni.
Punti di debolezza: Le prime volte che si usa tende ad essere difficile da mettere, ma poi si trovano le giuste modalità. Non adatto a chi ha le ciglia corte

Lo volevo provare da anni, ma non l'ho trovato eccezionale

data: 14 10 2022, 12:02
Punti di forza: Ho avuto occasione di utilizzarlo davvero pochissimo vista l'estate esageratamente calda che abbiamo passato, non sono riuscita a truccarmi molto, se non nei giorni in cui è stato “obbligatorio”, come per un matrimonio a cui ho partecipato e ad alcune uscite serali in cui volevo vedermi al meglio. Purtroppo, non essendomi truccata quasi per nulla, il mascara essendo aperto ne ha un po' risentito lo stesso, quindi ha avuto vita decisamente breve. Il prodotto sicuramente è di una tipologia che apprezzo, la pasta è consistente anche prima che il mascara sia in sé “vecchio”. Appena aperto ovviamente era quasi perfetto per me, per le pochissime occasioni in cui sono riuscita a testarlo “nuovo”, ma non posso sapere se il suo declino è 100% causa del tempo e basta, e soprattutto non posso dire se è causa del caldo esagerato di quest'estate, o è una caratteristica sua.
Punti di debolezza: Certamente dopo un po' di tempo che è aperto è decisamente un mascara che può creare grumi, anche se devo ammettere che lavorandolo per bene, a me non è capitato spesso. Il lato negativo di questo mascara però l'ho trovato nello scovolino, decisamente spesso, ma che in sé non sarebbe un problema, anzi! Quello che trovo inutile, e anzi dannoso (ho rischiato più volte di infilarmelo nell'occhio) è il fatto che verso la fine abbia una fascetta senza punte, e subito all'apice abbia una sorta di “disco” di setole (sempre in silicone ovviamente). Non solo trovo decisamente più funzionale uno scovolino che verso la fine si assottiglia leggermente, a punta, o almeno tondeggiante, ma trovo che questa punta a pallina strozzata così sia del tutto scomoda e anche inutile! Non riesco proprio a raggiungere bene l'angolo interno dell'occhio e nemmeno a spingere in sù le ciglia della metà interna, e penso che questa difficoltà possa essere comune per chi ha occhi piccoli e infossati!
Barbie_…

OTTIMO RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO

data: 07 05 2020, 15:41
Punti di forza: Come ben sappiamo noi donne i mascara non fanno a tutte lo stesso effetto. Ho tantissime amiche che da anni utilizzano solo questo mascara e oltre loro anche mia mamma è una fan di questo prodotto. Io l’ho provato ma l’effetto, sulle mie ciglia piuttosto corte, non mi ha convinto. Su mia mamma l’effetto è quello di ciglia infoltite, nere e più lunghe. Il nome step by step sta ad indicare i vari passaggi di applicazione che avvengono, appunto, attraverso 3 step. Lo scovolino in questi tre passaggi va prima rivolto prima dalla parte delle setole, successivamente si passa dalla parte piatta per trasferire più prodotto sulle ciglia e infine si passa sempre dalla parte piatta partendo dalla radice delle ciglia per avere l’effetto piegaciglia.
Punti di debolezza: Tende a unire le ciglia e a risultare un mascara più adatto per la sera.
bibble.…

Buono, ma mi ha delusa un po'

data: 28 04 2020, 17:32
Punti di forza: Il prezzo e i risultati iniziali
Punti di debolezza: Forse le mie ciglia non sono le più adatte a questo mascara, forse è l'applicazione difficile... Ma dopo qualche utilizzo ha cambiato totalmente risultato su di me.
Squalet…

Step by Step Mascara Wycon

data: 17 12 2019, 12:53
Punti di forza: Il pack è molto carino. Lo scovolino è davvero molto particolare è come se i dentini in silicone si alternassero sia da una parte che dall'altra, inoltre sulla punta i dentini sono a cerchio. La texture è una via di mezzo, tra il liquido e il denso e questo ci permette di costruire al meglio il mascara. Il colore nero è davvero molto intenso, si strucca facilmente e non fa fall out.
Punti di debolezza: Lo scovolino cosi particolare non mi piace molte, anche perché con uno scovolino normale cicciotto o a clessidra come piace ame si ottiene lo stesso, se non migliore risultato. Prezzo alto
grei.gr…

Mi piace!

data: 28 10 2019, 19:21
Punti di forza: Ho apprezzato molto la conformazione dello scavolino, esso consente infatti di catturare tutte le ciglia e di donare un effetto più pieno. Il colore è nero intendo. Ha una buona durata, non si sgretola né si ossida
Mariafe…

adoro

data: 18 09 2019, 09:07
Punti di forza: adoro l'alta qualità di questo prodotto. E' una gioia poterlo indossare le labbra ringraziano. Colori fantastici e comfort assicurato
vanexa

mascara nero intenso

data: 11 09 2019, 11:32
Punti di forza: il colore intenso e la durata,resta intatto tutto il giorno,effetto ciglia piene curve e allungate
Punti di debolezza: lo scovolino un po' scomodo,ci vuole un po' per prendere dimestichezza con i vari step da fare per applicarlo,ben 3,ma un momento che ci si abitua l'applicazione risulta semplice e più veloce
Belle27…

Per me è no!

data: 02 05 2019, 20:43
Punti di forza: Ho comprato questa mascara spinta dalle tantissime recensioni positive trovate nel web. Nota positiva: ha un colore nero intenso.
Punti di debolezza: Sulle mie ciglia non fa praticamente nulla. Non le allunga quasi niente e l' effetto volume è pressochè inesistente. Lo scovolino è davvero scomodo e preleva troppo prodotto. Anche se stratificato e lavorato bene non si riesce ad ottenere un bel risultato sulle ciglia, le appiccica soltato e quindi per me è proprio un prodotto bocciato.
ornella…

niente di eccezionale

data: 16 04 2019, 17:08
Punti di forza: normalissimo mascara e non allunga nè rende più folte le ciglia, le colora leggermente. non lo consiglio
Punti di debolezza: tutto
Frallina

Un buon mascara

data: 01 03 2019, 18:07
Punti di forza: Mantiene tutte le promesse. Dà un effetto molto bello di ciglia infoltite. Il nero è intenso e dura nel tempo.
Punti di debolezza: Tende a fare grumi e seccarsi nel tubetto; inoltre, non ha una grandissima reperibilità come prodotto. Ho trovato mascara che per lo stesso prezzo mi piacciono di più.
lorella

Favoloso!

data: 13 02 2019, 00:11
Punti di forza: Ad alta performance, di un nero intenso che regala un super volume immediato. Scovolino eccezionale, dona definizione alle ciglia. Non crea grumi. Prezzo ottimo
Robygra…

Step by step

data: 02 02 2019, 14:59
Punti di forza: Ciglia sensazionali! Lo scovolino permette di avere una doppia finalità. La parte d'entrata permette di pettinare e delineare le ciglia, la parte liscia permette di allungare le punte in maniera strepitosa
Punti di debolezza: Nessuno!
alessia

Step by Step Mascara

data: 27 11 2018, 20:50
Punti di forza: Mascara davvero fantastico, facile da applicare, allunga, incurva e volumizza le ciglia rendendole nere intense. Per allungare ulteriormente le ciglia è ottimo abbinato al mascara “push up effect” sempre del marchio wycon
erika89

Wycon Cosmetics Step by Step Mascara

data: 20 05 2018, 14:52
Punti di forza: Mascara molto intenso, stratificabile, semplice da applicare, economico.
miymake…

Ottimo mascara

data: 19 05 2018, 23:28
Punti di forza: Nero intenso, prezzo accessibile, ma soprattutto è un mascara denso e corposo che allunga e volumizza realmente le ciglia.
Punti di debolezza: nessuno, per me.
Kik

Mascara step by step

data: 20 03 2018, 18:46
Punti di forza: Allunga moltissimo le ciglia, le pettina e le definisce. Non crea grumi e non le appiccica tra di loro. Dona volume intenso, total black, regala uno sguardo sensuale e magnetico. Effetto modulabile, ogni passata allunga e incurva di più le ciglia. Packaging molto femminile e accattivante, adatto sopratutto alle più giovani.
Ambera8

Un mascara particolare nell'applicazione, chi come me ha bisogno

data: 19 02 2018, 22:13
Punti di forza: Colore davvero intenso e applizazione meticolosa che incurva le ciglia
Punti di debolezza: A lungo andare lo scovolino con pallina finale si riempie di prodotto, va tolto il prodotto in eccesso per non creare grumi
Rosy

Una sola parola wow!!coglie finte assicurato.

data: 16 02 2018, 12:46
Punti di forza: È un mascara bello nero,allunga, incurva ,volumizza , e stratificabile! ! Top!!
pi.queen

Mi aspettavo di più..

data: 11 09 2017, 09:49
Punti di forza: Senza dubbio ha una confezione molto carina e soprattutto un applicatore molto particolare e dall'utilizzo insolito appunto "step by step" bisogna seguire vari step per applicarlo ed ha un colore molto intenso.
Punti di debolezza: Troppo denso, non è molto facile applicarlo proprio per questa consistenza e inoltre il prodotto si secca molto facilmente e una volta applicato sulle ciglia crea dei grumi non carini.
SterLit…

Step by Step Mascara

data: 07 12 2016, 14:06
Punti di forza: E' un mascara di un bel nero intenso, non secca le ciglia e se applicato con estrema cura l'effetto non è neanche male.
Punti di debolezza: In generale, non sono soddisfatta da questo prodotto. Lo scovolino è rigido, in materiale plastico e non è facile usarlo, non volumizza le ciglia ma le separa soltanto, e per ottenere un bell'effetto è necessario insistere, passarlo molte volte e con cura ed attenzione. Ovviamente, non è quello che cerco da un mascara, a me piace che sia veloce e facile da applicare.