Wycon Cosmetics
Step by Step Mascara

Step by Step Mascara Wycon Cosmetics

gel Lunga tenuta volumizzante Boutique del marchio vinilico incurvante

Descrizione Mascara / Trattamenti Ciglia Step by Step Mascara

Mascara la cui combinazione tra la texture ricca e lo scovolino in elastomero, cattura le ciglia più piccole raddoppiandone lo spessore.   Modalità d'uso   Applicare sulle ciglia ed attenderne l'asciugatura.   Formato   Mascara.
Dove trovarlo Boutique del marchio

Recensioni Step by Step Mascara

• Barbie_…

OTTIMO RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO

data: 07 05 2020, 15:41
    Punti di forza: Come ben sappiamo noi donne i mascara non fanno a tutte lo stesso effetto. Ho tantissime amiche che da anni utilizzano solo questo mascara e oltre loro anche mia mamma è una fan di questo prodotto. Io l’ho provato ma l’effetto, sulle mie ciglia piuttosto corte, non mi ha convinto. Su mia mamma l’effetto è quello di ciglia infoltite, nere e più lunghe. Il nome step by step sta ad indicare i vari passaggi di applicazione che avvengono, appunto, attraverso 3 step. Lo scovolino in questi tre passaggi va prima rivolto prima dalla parte delle setole, successivamente si passa dalla parte piatta per trasferire più prodotto sulle ciglia e infine si passa sempre dalla parte piatta partendo dalla radice delle ciglia per avere l’effetto piegaciglia.
    Punti di debolezza: Tende a unire le ciglia e a risultare un mascara più adatto per la sera.
    bibble.…

Buono, ma mi ha delusa un po'

data: 28 04 2020, 17:32
    Punti di forza: Il prezzo e i risultati iniziali
    Punti di debolezza: Forse le mie ciglia non sono le più adatte a questo mascara, forse è l'applicazione difficile... Ma dopo qualche utilizzo ha cambiato totalmente risultato su di me.
    Squalet…

Step by Step Mascara Wycon

data: 17 12 2019, 12:53
    Punti di forza: Il pack è molto carino. Lo scovolino è davvero molto particolare è come se i dentini in silicone si alternassero sia da una parte che dall'altra, inoltre sulla punta i dentini sono a cerchio. La texture è una via di mezzo, tra il liquido e il denso e questo ci permette di costruire al meglio il mascara. Il colore nero è davvero molto intenso, si strucca facilmente e non fa fall out.
    Punti di debolezza: Lo scovolino cosi particolare non mi piace molte, anche perché con uno scovolino normale cicciotto o a clessidra come piace ame si ottiene lo stesso, se non migliore risultato. Prezzo alto