Wycon Cosmetics
Step by Step Mascara

Step by Step Mascara Wycon Cosmetics

gel Lunga tenuta volumizzante Boutique del marchio vinilico incurvante

Descrizione Mascara / Trattamenti Ciglia Step by Step Mascara

Mascara la cui combinazione tra la texture ricca e lo scovolino in elastomero, cattura le ciglia più piccole raddoppiandone lo spessore.   Modalità d'uso   Applicare sulle ciglia ed attenderne l'asciugatura.   Formato   Mascara.
Dove trovarlo Boutique del marchio

Recensioni Step by Step Mascara

• Forlal

Il mio miglior mascara

data: 22 03 2023, 17:41
    Punti di forza: Premetto che ho le ciglia molto lunghe, ma poco folte e chiare, questo mascara mi dona l'effetto che ho sempre cercato. Sguardo intenso, ciglia folte e scure, crea tridimensionalità. Lo uso ormai da anni.
    Punti di debolezza: Le prime volte che si usa tende ad essere difficile da mettere, ma poi si trovano le giuste modalità. Non adatto a chi ha le ciglia corte

Lo volevo provare da anni, ma non l'ho trovato eccezionale

data: 14 10 2022, 12:02
    Punti di forza: Ho avuto occasione di utilizzarlo davvero pochissimo vista l'estate esageratamente calda che abbiamo passato, non sono riuscita a truccarmi molto, se non nei giorni in cui è stato “obbligatorio”, come per un matrimonio a cui ho partecipato e ad alcune uscite serali in cui volevo vedermi al meglio. Purtroppo, non essendomi truccata quasi per nulla, il mascara essendo aperto ne ha un po' risentito lo stesso, quindi ha avuto vita decisamente breve. Il prodotto sicuramente è di una tipologia che apprezzo, la pasta è consistente anche prima che il mascara sia in sé “vecchio”. Appena aperto ovviamente era quasi perfetto per me, per le pochissime occasioni in cui sono riuscita a testarlo “nuovo”, ma non posso sapere se il suo declino è 100% causa del tempo e basta, e soprattutto non posso dire se è causa del caldo esagerato di quest'estate, o è una caratteristica sua.
    Punti di debolezza: Certamente dopo un po' di tempo che è aperto è decisamente un mascara che può creare grumi, anche se devo ammettere che lavorandolo per bene, a me non è capitato spesso. Il lato negativo di questo mascara però l'ho trovato nello scovolino, decisamente spesso, ma che in sé non sarebbe un problema, anzi! Quello che trovo inutile, e anzi dannoso (ho rischiato più volte di infilarmelo nell'occhio) è il fatto che verso la fine abbia una fascetta senza punte, e subito all'apice abbia una sorta di “disco” di setole (sempre in silicone ovviamente). Non solo trovo decisamente più funzionale uno scovolino che verso la fine si assottiglia leggermente, a punta, o almeno tondeggiante, ma trovo che questa punta a pallina strozzata così sia del tutto scomoda e anche inutile! Non riesco proprio a raggiungere bene l'angolo interno dell'occhio e nemmeno a spingere in sù le ciglia della metà interna, e penso che questa difficoltà possa essere comune per chi ha occhi piccoli e infossati!
    Barbie_…

OTTIMO RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO

data: 07 05 2020, 15:41
    Punti di forza: Come ben sappiamo noi donne i mascara non fanno a tutte lo stesso effetto. Ho tantissime amiche che da anni utilizzano solo questo mascara e oltre loro anche mia mamma è una fan di questo prodotto. Io l’ho provato ma l’effetto, sulle mie ciglia piuttosto corte, non mi ha convinto. Su mia mamma l’effetto è quello di ciglia infoltite, nere e più lunghe. Il nome step by step sta ad indicare i vari passaggi di applicazione che avvengono, appunto, attraverso 3 step. Lo scovolino in questi tre passaggi va prima rivolto prima dalla parte delle setole, successivamente si passa dalla parte piatta per trasferire più prodotto sulle ciglia e infine si passa sempre dalla parte piatta partendo dalla radice delle ciglia per avere l’effetto piegaciglia.
    Punti di debolezza: Tende a unire le ciglia e a risultare un mascara più adatto per la sera.