Le vostre recensioni di Yves Rocher 3 in 1 Detergente, Scrub & Anti-Punti Neri in Pelle impura

Lellina…

Pelle pulita!

data: 28 09 2021, 13:15
Punti di forza: Avendo la pelle grassa, ho fatto una favolosa scoperta!. Lo scrub Yves Rocher ha risolto i miei problemi...grazie ai micrgranuli contenuti nel prodotto, rimuove l'eccedenza di sebo. Ha una profumazione molto gradevole e la texture è abbastanza cremosa nonostante i micrgranuli.
Punti di debolezza: Va utilizzato non più di due volte la settimana, altrimenti rovina la pelle. Come del resto tutti gli scrub.
SilviaM…

3 In 1 Detergente,Scrub &Anti-Punti Neri

data: 21 09 2021, 14:21
Punti di forza: Ottimk detergente viso dalla texture granulosa, si stende facilmente e grazie ai microgranuli pulisce a fondo la pelle del viso,rendendola morbida e vellutata.Ideale per chi ha la pelle grassa.Buona profumazione e confezione pratica e carina.
Ariricc

per pelli grasse

data: 21 09 2021, 09:02
Punti di forza: grazie ai microgranuli la pelle risulta più bella già al primo utilizzo. toglie l eccesso di sebo e pulisce in profondità
Punti di debolezza: non ho trovato punti deboli
Isabell…

Scrub molto delicato

data: 20 09 2021, 22:29
Punti di forza: Scrub efficace , unisce l’importanza di ingredienti naturali a l’efficacia .. i micro granuli danno una sensazione piacevole in viso. Molto delicato, non unge è facile da risciacquare. Lo comprerei di nuovo .
nali_co…

Detergente viso

data: 20 09 2021, 02:21
Punti di forza: in questo ultimo periodo ho iniziato a soffrire di nuovo di acne, pelle sempre infiammata e addolorante. devo dire che da quando ho iniziato a utilizzare questo detergente, la mia pelle si è decisamente ripresa, più sana, meno infiammata e soprattutto ha ridotto di molto i brufoli e il rossore. é un 3 in1 in quanto ha al suo interno una grana sottile che esfolia delicatamente la pelle, è un detergente e un anti punti neri. profumazione top e si stende facilmente
Punti di debolezza: per me nessuno, ma è indicato per chi ha pelli grasse o con imperfezioni. per chi ha pelle normale ne sconsiglio l'uso se non per qualche volta il modo occasionale, mentre non lo consiglio minimamente per chi ha la pelle secca/sensibile
Jasmine

data: 28 12 2020, 20:07
Punti di forza: Il prodotto mantiene le promesse.. La pelle viene pulita in profondità ed elimina il sebo in eccesso..
Punti di debolezza: Non consiglio l'uso quotidiano.. I microgranuli all'interno sono grandi e arrossano la pelle.. Consiglio 2/3 volte alla settimana..
Vickyka…

Ottimo scrub

data: 29 09 2020, 15:41
Punti di forza: La formula 3 in 1. Scrub delicato che non irrita la pelle. Serve una piccolissima quantità , quindi il prodotto dura a lungo nel tempo.
Inspect…

data: 19 06 2020, 23:20
Punti di forza: Un buon scrub viso, è delicato, lo uso spesso e non irrita mai. La profumazione mi piace molto, è fresca.
Punti di debolezza: Per la quantità di prodotto secondo me dovrebbe costare meno. .
Lilli93

Scrub quotidiano

data: 18 06 2020, 09:52
Punti di forza: Lo uso tutti i giorni come detergente e scrub perchè è in grado di lasciare una pelle liscia e levigata senza però irritarla
Roberta…

data: 12 06 2020, 19:42
Punti di forza: Lo compro ogni volta che finisco il flacone. Molto buono come prodotto, mi aiuta a tener a bada la formazione di brufoli ed imperfezioni varie.
Punti di debolezza: Metterei un pratico erogatore piuttosto che il tubo
Giulia

Scrub molto buono

data: 20 05 2020, 19:46
Punti di forza: Come scrub fa il suo effetto e abbinato ad altri prodotti della stessa linea é perfetto. Non elimina completamente i punti neri in una sola volta ma a lungo andare, ne diminuisce la presenza
Punti di debolezza: É un 3 in 1 detergente ma io lo uso solo 2/3 volte a settimana perché se lo uso tutti i giorni mi arrossa un po' la pelle.
Cicciob…

Perfetta per la pelle grassa

data: 02 05 2020, 21:45
Punti di forza: La costanza nell'utilizzo aiuta senza dubbio a minimizzare a i punti neri e l'effetto lucido, ha un gradevole effetto astringente sui pori e un profumo fresco e delicato, lascia la pelle pulita in profondità grazie ai microgranuli naturali
Punti di debolezza: Non riesco a trovarne
M@rti

Valido detergente

data: 13 02 2020, 22:26
Punti di forza: Io lo uso la mattina e in abbinata a creme e maschere della stessa linea, noto decisamente un miglioramento: l'incarnato è più omogeneo, la grana è affinata e la pelle è levigata. Piacevole la sensazione del leggero scrub. Situazione "punti neri" sotto controllo: ne previene la comparsa.